PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diacono1985

Pulcini
23 Settembre 2016
22
3
3
PSN ID
diacono1985
Raga come mai (1.Bundesliga, 1.FC Koln e 1.FSV Mainz 05) sono precedute da questo "1." ?
 

Cal092

Primi Calci
4 Gennaio 2017
4
0
1
PSN ID
Cal092@live.it
Cosa non trovi?
Nel post 2 c'è scritto cosa comporta eliminare o non eliminare il file modifica...
Nel post 1 c'è link con loghi competizione ti basta vedere i nomi dei file per la corretta rinominazione...
Grazie ancora... comunque io lo cancellato o fatto la scelta giusta secondo te ?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi ma installando la v10 una volta che la konami rilascera l'aggiornamento dei trasferimenti cosa succedera'?
io sono alla fine del 1 anno della ML e gia per passare alla v9 da un precedente FO ho dovuto reiniziare il tutto
accadra' di nuovo se ora passo dalla v9 alla v10?
o cmq quando konami rilascera' aggiornamenti?
grazie

ps: per eliminazione totale di squadre fake si intendono anche quelle che appaiono nel mondiale per club?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Più tardi la installerò. Non vedo l'ora.
Le parole di @AlexNose, vecchio amico di "forum", rappresentano il comune sentire di tutti gli utenti.
Se questo file opzioni è il migliore di tutti, e lo è, il motivo, al di là dell'eccellente, disponibile ed instancabile staff, sta nella collaborazione tra editers e utenti del forum: vi sono state le solite e immancabili lamentele, ma più di esse sono state le informazioni e le correzioni che ciascuno di noi ha fornito.

Questa è una grande community.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ragazzi ma installando la v10 una volta che la konami rilascera l'aggiornamento dei trasferimenti cosa succedera'?
io sono alla fine del 1 anno della ML e gia per passare alla v9 da un precedente FO ho dovuto reiniziare il tutto
accadra' di nuovo se ora passo dalla v9 alla v10?
o cmq quando konami rilascera' aggiornamenti?
grazie

ps: per eliminazione totale di squadre fake si intendono anche quelle che appaiono nel mondiale per club?
Quando rilascerà gli aggiornamenti (tra circa un mese e mezzo credo) faremo una versione del FO che sistemerà tutto. Ovviamente puoi continuare la master, ma non sarà allineata al database principale, per esempio avrai le altre sudamericane come kits e loghi, ma i giocatori saranno diversi
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e vai si riparte con un nuovo campionato master hihihihihihi
Mitici
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Grazie ancora per il vostro lavoro. Sto installando e non vedo l'ora che termini, dovrebbe mancare poco. Mi sono dimenticato però di ridenominare le competizioni e di associare gli stemmi corretti. Posso farlo anche dopo l'installazione del file opzioni, spero... mi confermate? I
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Dopo ore ore ore di editing........ieri ho iniziato la prima Master......non mi preocuppa il mercato, perchè anche quando gioco a FM spunto l'opzione che elimina il mercato iniziale :D Anzi speriamo Konami aggiunga questa possibilità di scelta nelle future Master :cool:

@cataleste : si puoi farlo tranquillamento dopo
 
  • Like
Reactions: Ivan92 e bluepocho

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
grazie siete grandi un info.quando si inizia una master i giocatori classici adesso si può mettere su si per coinvolgere li svincolati eliminati da konami?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL