PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Nessun problema. Gli slot non sono illimitati è una questione aritmetica.
Abbiamo abbassato necessariamente alcuni kits a 1024.

Anticipo a tutti che a fine installazione (circa 55 minuti :p)
Dovrete avere questa situazione:
Kits L 69
Kits S 885
Stemmi 226
Loghi comp. 42 (massimo consentito - Poi quelli che volete inserire inserite)

Nelle 69 L abbiamo cercato di conservare i top team :)

P.S. Dimenticavo (prima che qualcuno lo chiede :eek:) mi spiace ma non c'è modo per diminuire i tempi di installazione :p :D

Fate come me... Nel frattempo che la lanciate... Giocate con vs. figlio... Date un bacio a Vs. moglie/compagna... Regalate una carezza al vostro animale domestico... :)
Insomma approfittate di quel tempo per dedicarvi a cose infinitamente più importanti ;)
@bluepocho faccio i complimenti a te(e a tutto lo staff) per tutto il lavoro che fate e condividete con gli altri
Il gioco con voi ha decisamente un altro tono....io non avrei il tempo ne le capacità fi fare il vostro lavoro...
In piu sei sempre molto disponibile con gli utenti e piacevole da leggere...credimi non è ruffianieria ma la verità...e per dimostrarlo uscendo off topic ti dico... Preparati che sabato vi spariamo tre pere al S.Paolo e vi mandiamo a casa ahahahahah Forza Doria!:D:p:D:cool::eek::D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho faccio i complimenti a te(e a tutto lo staff) per tutto il lavoro che fate e condividete con gli altri
Il gioco con voi ha decisamente un altro tono....io non avrei il tempo ne le capacità fi fare il vostro lavoro...
In piu sei sempre molto disponibile con gli utenti e piacevole da leggere...credimi non è ruffianieria ma la verità...e per dimostrarlo uscendo off topic ti dico... Preparati che sabato vi spariamo tre pere al S.Paolo e vi mandiamo a casa ahahahahah Forza Doria!

Belin, e qui dissento :p
Sabato Pavoletti vi purga due volte... Da ex grifone e non... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Fedayn69 e sas

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Belin, e qui dissento :p
Sabato Pavoletti vi purga due volte... Da ex grifone e non... :D:D:D
Ciao bluepocho grazie per il lavoro che fai chiedo a te perchè nei post precedenti nessuno ha saputo darmi una risposta magari tu sai qualcosa, allora io dovrei acquistare la copia digitale di pes 17 su ps4 in condivisione con un mio amico come facciamo x gli altri giochi su ps4 e vendere la copia fisica la domanda è devo rimettere l'option file vostro e quindi dovrò fare l'installazione da capo o me la ritrovo in automatico? E sopratutto potrebbero esserci dei problemi nel visualizzare l'option file sia da parte mia a che da parte del mio amico? Scusami se quoto te ;)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Naaa tutta pretattica...
Fine OT
ciao e grazie ancora x quello che fate...domanda ma a questo punto se cancello tutto ed installo il v10 nn e' meglio???ti ringrazio....a proposito se la tua risposta fosse affermativa basta fare cosi'....- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI. Non quelli di sistema!......o anche cosi'.....Ogni utente può gestire i dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema PS4, selezionando
icon_settings.png
(Impostazioni) > [Gestione dei dati salvati dell'applicazione] > [Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema] > PES2017 > FILE DATI DI MODIFICA > CANCELLA > OK......grazieeee
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ciao e grazie ancora x quello che fate...domanda ma a questo punto se cancello tutto ed installo il v10 nn e' meglio???ti ringrazio....a proposito se la tua risposta fosse affermativa basta fare cosi'....- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI. Non quelli di sistema!......o anche cosi'.....Ogni utente può gestire i dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema PS4, selezionando
icon_settings.png
(Impostazioni) > [Gestione dei dati salvati dell'applicazione] > [Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema] > PES2017 > FILE DATI DI MODIFICA > CANCELLA > OK......grazieeee

2° post topic V10 ;)
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v10-pes-2017-ps4.21556/#post-952180
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Potete approfittare dell'attesa per preparare già il tutto. Fate la procedura come descritto nel 2 post del Thread della V10 e incominciate già a associare i loghi e le strutture campionato ;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
C'è un modo per salvare i giocatori della Primavera che ho modificato, prima di installare la v10, in modo da non perderli?
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
ragazzi scusate io ho messo la v9...ho messo la j league a 18 squadre ma mi trovo ancora delle squadre fake e non so mettrle in ordine...qualcuno potrebbe mettere screen dell'ordine esatto...grazie
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
C'è un modo per salvare i giocatori della Primavera che ho modificato, prima di installare la v10, in modo da non perderli?
Copiali su World e European Classic e ti esporti i bin, fai tutta la procedura consigliata in post 2 V10, poi carichi i bin da te esportati e te li copi col copia base e infine installi la v10 che sovrascrive World e European Classic
@lupri10 :se hai messo la lega a 18 le ultime 4 sono fake mentre le 4 in afc partendo da gamba osaka vanno spostate in j1 league. Comunque domani con la V10 ci sono tutti gli screen per tutte le leghe create e modificate
@Kiros : in realtà non sappiamo a cosa si va incontro. Credo che per l'installazione di FO su due PS4 diverse non ci sia problema anche se condividono un gioco. Mentre sul file modifica di salvataggio non so se distingue la copia digitale da quella fisica. Rimangono comunque supposizioni.
 
Ultima modifica:

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
L'é megio avei e braghe sguaræ 'nto cù che o cù sguaròu 'nte brâghe :D:D:D
Ahahaha è una guerra dialettica la nostra ahahahaha ....tornando seri...ancora grandi ragazzi...e x Napoli Samp... Se ci guarda la Madonna della Grazia possiamo prendere un punto...ma non credo...
Fine ot :p
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao a tutti,ho una domanda da fare,ho letto che occorre cancellare il file "dati modifica" per avere un gioco ancor più completo,passi il rimettere i nomi alle competizioni che non ci vuole nulla,vi volevo chiedere se facendo esporta squdra su pennetta e inseguito importa squadra, riesco a salvare le modifiche di alcuni volti che ho creato,ho fatto una prova e sembra funzionare apparte logo squadra e divise che tirnano di default,ma non è un problema poi rinselendole a mano,vado tranquillo una volta messa la v10 importando la squadra precedentemente salvata sulla nuova versione del FO?sono solo visi,nessun spostamento o copia.La stessa cosa vorrei fare per le squadre di J-League visto che avevo cercato su google gli stadi e impostato i piu'somiglianti alle varie squadre,per non parlare degli striscioni delle tifoserie,trovati e riscritti,insomma non vorrei perderli.Poi una curiosità,anni fa c'era un editor per pes di nome "Tex" se non sbaglio,così tanto per...ma che fine ha fatto?aveva anche un suo sito;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao a tutti,ho una domanda da fare,ho letto che occorre cancellare il file "dati modifica" per avere un gioco ancor più completo,passi il rimettere i nomi alle competizioni che non ci vuole nulla,vi volevo chiedere se facendo esporta squdra su pennetta e inseguito importa squadra, riesco a salvare le modifiche di alcuni volti che ho creato,ho fatto una prova e sembra funzionare apparte logo squadra e divise che tirnano di default,ma non è un problema poi rinselendole a mano,vado tranquillo una volta messa la v10 importando la squadra precedentemente salvata sulla nuova versione del FO?sono solo visi,nessun spostamento o copia.La stessa cosa vorrei fare per le squadre di J-League visto che avevo cercato su google gli stadi e impostato i piu'somiglianti alle varie squadre,per non parlare degli striscioni delle tifoserie,trovati e riscritti,insomma non vorrei perderli.Poi una curiosità,anni fa c'era un editor per pes di nome "Tex" se non sbaglio,così tanto per...ma che fine ha fatto?aveva anche un suo sito;)
Per i player trasferiscili in World ed Euro Classics e li riesporti... Hai un margine di 32+32...
Ma se lo fai a gruppi ed esporti di volta in volta cambiando il nome bin è praticamente infinito.
Re importi i bin (max due alla volta :p) e ti fai i copia base.

Gli stadi sino ad esso li ha curati @MoraxOT che purtroppo ha la PS4 guasta per questo il progetto si è rallentato...
Facciamo così girami le associazioni stadi e gli striscioni J-League con msg privato e li inserisco io nella eventuale V10.1 (per ora non vi è margine per farlo)

P.S. Basta che gli striscioni non hanno ideogrammi :D:D:D:D:D


Tex non saprei...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ivan92

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@Fedayn69 @bluepocho
Se possibile, consiglio di mettere in evidenza un topic con tutti i nomi corretti delle competizioni, visto che si dovrà fare dopo aver messo la V10 e penso che in molti chiederanno...

Grazie come sempre ;)
 
  • Like
Reactions: CheccoDUM77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL