Pescate agente 22/12

ci vuole molta fortuna se vai su un giocatore specifico il miglior modo sono le combo specifiche di quel giocatore che trovi tramite PESdB un sito che ti consiglio di consultare... nel caso mio sono riuscito a sbancare l agente il classico che comprendeva praticamente il 90% dei Campioni anche se premetto che gioco con talisca Iborra Kouyate etc

Le combinazioni come si fanno mettere insieme piu osservatori e poi richiedi giusto?
Poi tu in che senso sei riuscito a sbancare negli agenti top intendi hai avuto fortuna e ti è uscito qualche campione?

Le combinazioni come si fanno mettere insieme piu osservatori e poi richiedi giusto?
Poi tu in che senso sei riuscito a sbancare negli agenti top intendi hai avuto fortuna e ti è uscito qualche campione?

Nel senso che ha girato la Roulette per far uscire tutti i giocatori, come ho fatto io, voce del verbo SBANCARE :D:D:D;););)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Si per le combo
Secondo quesito vedi risp dopo
Terzo gli ag speciali ci sono ogni sett sta a te decidere quelli piu concreto in fatto di giocatori e piu economico da girare per ottenere piu giocatori buoni possibile

Con questo agente fuffa ho fatto un giro free vincendo la coppa challenge on line sapendo già che mi sarebbe uscito un bell'argentone inutile e invece ho pescato Sneijder! Certo, già che era nera, speravo in qualcosa di meglio però non mi lamento anche se non uso trq.

Oggi la Komani mi ha fatto il regalo di natale :D..vinco la coppa online vs COM e mi faccio il solo e unico giro di questo agente Great Passers (visto che non ero interessato particolarmente a tale agente) cmq magicamente le palle accellerano di botto e diventano tutte nere: PT 90 Manuel Neuer!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,142
Ultimo utente registrato
hitclubcocom3