UNOFFICIAL - PES 2017: FO V3 [Liga MX Bancomer]

freelivorno

Primi Calci
2 Novembre 2015
15
0
1
ok per l aggiornamento online, quando vado su partita amichevole schiaccio R3(e viene disabilitato mi sembra permanentemente finche non schiaccio di nuovo R3

un altra cosa, ad un amico non parte l importazione dei dati, gli da importazione fallita e non si capisce come mai
 
Ultima modifica:

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Arma scusa se insisto. Ma sul fo ci sono dentro già le maglie del real con la toppa. E devo scaricare solo il secondo file giusto?
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Quindi va scaricato il file più grande cioè il primo. Bisogna sovrascrivere o bisogna cancellare la v2
 

Nemo1977

Primi Calci
20 Settembre 2013
12
3
3
ciao
innanzi tutto buone feste e complimenti per il lavoro svolto
so che magari lo hai già detto ma nel tuo FO sono presenti anche le 6 squadre asiatiche ? grazie
 

Nemo1977

Primi Calci
20 Settembre 2013
12
3
3
ok grazie quindi ricapitolando mancano solo le 6 asiatiche e la jleague che si può prendere dalla v9
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Con i FO di pesfan non ho mai riscontrato problemi nell'installazione, invece con il tuo v2 (per le nazionali mancanti dal fo di peafan) e la tua Liga MX nel momento dell'installazione appena ha iniziato mi ha detto file non presenti. Per le nazionali tanto erano solo poche quindi ho messo le divise manualmente e via, con la Liga MX ho semplicemente riprovato ed è andato tutto bene. Ora non so se è un problema della mia pennetta o altro però te lo ho voluto segnalare casomai anche altri utenti rincontrassero il problema.
 
D

Deletedmember15071

Guest
mmm..

Dalla V2 ho resettato almeno 6 volte e non ho mai riscontrato problemi.
 

horse133

Primi Calci
6 Novembre 2015
18
7
3
Buongiorno ragazzi, lo scrivo qui perché magari potrebbe interessarvi: ho notato che la terza maglia del Boca jrs è nera senza sponsor o altro. Ovviamente il Boca è licenziata quindi credo sia un bug di pes, voi che dite, potrebbe essere dovuto al FO? Avete qualche info magari?