FO J LEAGUE AGGIORNATO(forse)

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
http://www.mediafire.com/file/k2qgei6tsk6t33a/J+League(2).zip
Qualcuno ha modo di provare questo file opzioni e dirci se le rose sono aggiornate ad oggi!? Mancano kit e immagini ma se le rose fossero aggiornate varrebbe la pena scaricarla e piuttosto inserire kit e loghi a mano perché in giro J League aggiornate non ce ne sono... Attendiamo conferme.. Se non avessi editato il gioco al 100% avrei già provato ma visto che praticamente ho licenziato tutto chiedevo a qualche anima pia se può provare... Grazie in anticipo
@Bazze87 @PESsista @Morrismaura se avete qualcuno a cui poterlo chiedere fate girare! Ciao ragazzi!;)
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Le immagini sono quelle del DFL di Cristiano92.
Il problema, come segnalato nel file txt del FO è che i nomi dovrebbero essere tutti in giapponesee bisognerebbe tradurli e che mancano i seguenti giocatori:
Yuji Rokutan
Akiyoshi Hayashi
Gaku Shibasaki
Manabu Saito
Mu Kanazaki
Yu Kobayashi
Gen Shoji
Che sono da creare perchè presenti nella versione giapponese di Winning Eleven ma non sono nella nazionale giapponese.

Comunque erzo77 ha già fatto la traduzione dei giocatori e bisogna aspettare che pubblichi la sua versione tradotta
 

gianni62

Pulcini
19 Settembre 2013
87
34
18
volevo gentilmente segnalare che i kit kascima antlers non li fa copiare me li da in errore vi rigrazio per l'ottimo lavoro svolto sino adesso
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
volevo gentilmente segnalare che i kit kascima antlers non li fa copiare me li da in errore vi rigrazio per l'ottimo lavoro svolto sino adesso
Semplicemente basta che riduci il nome con cui sono stati salvati dal Pc, li Rimini più corti tipo kashima1 kashima2 e kashima3) e vedrai che riesci a importarli! e poi li importi manualmente! :)
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Le immagini sono quelle del DFL di Cristiano92.
Il problema, come segnalato nel file txt del FO è che i nomi dovrebbero essere tutti in giapponesee bisognerebbe tradurli e che mancano i seguenti giocatori:
Yuji Rokutan
Akiyoshi Hayashi
Gaku Shibasaki
Manabu Saito
Mu Kanazaki
Yu Kobayashi
Gen Shoji
Che sono da creare perchè presenti nella versione giapponese di Winning Eleven ma non sono nella nazionale giapponese.

Comunque erzo77 ha già fatto la traduzione dei giocatori e bisogna aspettare che pubblichi la sua versione tradotta
Non parlo delle immagini quelle ci sono già nel dfl! A me sinceramente se i nomi sono in giapponese va bene comunque! Mi interessa avere i trasferimenti aggiornati... Aspettiamo Erzo allora, ma importando l fo hai già visto se sono aggiornati!?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Scusate ho cercato la Jleague e ho trovato questo FO


qualcuno ha avuto modo di provarlo,vedo che la vostra discussione risale ad ottobre e oggi dopo mesi gireranno FO con la Jleague,magari questa che posto già è stata provata.Ma se fosse buona la posso inserire nella V8?
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Scusate ho cercato la Jleague e ho trovato questo FO


qualcuno ha avuto modo di provarlo,vedo che la vostra discussione risale ad ottobre e oggi dopo mesi gireranno FO con la Jleague,magari questa che posto già è stata provata.Ma se fosse buona la posso inserire nella V8?
Ma credo sia tutto da provare, non avendo noi nè fatto la V8 nè questo file con la J league, non sappiamo se nella V8 e in questa J league son stati usati gli stessi giocatori, magari giocatori creati... Fai prima a fare un account alternativo sulla ps4, ci installi liscia liscia la V8 e poi provi ad aggiungere pure questa... ;)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma credo sia tutto da provare, non avendo noi nè fatto la V8 nè questo file con la J league, non sappiamo se nella V8 e in questa J league son stati usati gli stessi giocatori, magari giocatori creati... Fai prima a fare un account alternativo sulla ps4, ci installi liscia liscia la V8 e poi provi ad aggiungere pure questa... ;)
Ah ok è un idea ci provo
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ecco alcune foto:
hds1qu.jpg


PkEU7z.jpg
lyU2mA.jpg
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sembra vada tutto bene apparte la mancanza di spazio per 4 squadre della Jleague..si può fare un campionato a 14 squadre
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Uh bello sto vedendo di corsa, ma 14 comprese le squadre jleague che già ci sono in pes? Ma mi pare di aver letto comunque che nella prossima v9 metteranno anche la Jleague i ragazzi quindi diciamo che è una cosa comunque per poco tempo... Grazie comunque di aver comunicato la cosa :D
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Uh bello sto vedendo di corsa, ma 14 comprese le squadre jleague che già ci sono in pes? Ma mi pare di aver letto comunque che nella prossima v9 metteranno anche la Jleague i ragazzi quindi diciamo che è una cosa comunque per poco tempo... Grazie comunque di aver comunicato la cosa :D


Si ho spostato le squadre per arrivare a 14..mentre caricavo la ps4 mi ha avvisato della mancanza di spazio,sarebbe da cancellare qualcosa,ovvio che per nn fare casini non tocco nulla,così al momento ho queste 14 squadre e devo dirti che kit e loghi sono perfetti,ho dato un occhiata ai giocatori e sono ben fatti cosi le statistiche credo che siano tutti nella media,64/70 nn so poi se in quel campionato ci siano fenomeni.Nell'attesa lascio questa Jleague,con la v9 farò sempre in tempo a cambiare,ma già lascerei così,ho provato una partita e mi sono divertito.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82