Unofficial FO PS4

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
era per dire... se i giocatori che appaiono come svincolati siano effettivamente svincolati e non giocatori fake... o altri che addirittura sono attivi...

a parte che Caceres nell'Uruguay è cmq una bufala visto che è rotto oramai da tempo..
se proprio vogliamo essere pignoli ... :p
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
era per dire... se i giocatori che appaiono come svincolati siano effettivamente svincolati e non giocatori fake... o altri che addirittura sono attivi...

a parte che Caceres nell'Uruguay è cmq una bufala visto che è rotto oramai da tempo..
se proprio vogliamo essere pignoli ... :p
Sei pignolo e farmacista :D:D scherzo
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
:)

cmq vorrei che gli svincolati/ritirati con volto fossero tra le squadre classiche.
e non ci fossero altri svincolati presenti.

tanto per ribadire la pignoleria... :D
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
siamo tutti in trepidante attesa... :p

cmq è un vero lavoraccio... io ci metto gia' tanto per caricare i vari FO... figuriamoci a farli..
che poi ora con pes2017 è anche tutto più difficile.
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
ciao arma..cmq penso che il tuo con il fatto che stai inserendo la bundes dfl e i campionati di pes fan tutto a 1024 si riesce a completare pes ma le americane e asiatiche da dove le prendi?? o le state facend voi? alla fine sarà un bel lavoro grandi smanettatori...ahò non capitemi male eh..ahahahah
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao a tutti e grazie per seguirci con tanto interesse.

In questo periodo siamo oberati di lavoro e giustamente Pes passa in secondo piano. Dicembre è una brutta bega.
Attualmente mancano solamente 6 team sudamericani da allineare.
Speriamo di finire al più presto.

:)
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ciao a tutti e grazie per seguirci con tanto interesse.

In questo periodo siamo oberati di lavoro e giustamente Pes passa in secondo piano. Dicembre è una brutta bega.
Attualmente mancano solamente 6 team sudamericani da allineare.
Speriamo di finire al più presto.

:)
Ok. Giusto per informazione ma credi di riuscire a finire entro settimana? Comunque se ti serve una mano io sono disponibili anche se mi sembra che avevi detto che preferite fare da voi giusto?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
mi era venuta una mezza idea "malata".
con quei 3 file dei volti oscurati da konami (europa 1 europa 2 e mondo) si potevano creare diverse cose.

1 - gli attivi nel gioco ovviamente nel gioco :D es. Macheda - Novara
2 - gli attivi non in squadre del gioco e coloro che risultano ad oggi svincolati nella povera Chapecoense, che purtroppo oramai non esiste più :( es. Amelia - Maicon- Caceres - Osvaldo (visto che è giovane e magari ci ripensa... :p)
3 - i ritirati nelle squadre classiche es. Klose - Milito - Abbiati
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao a tutti e grazie per seguirci con tanto interesse.

In questo periodo siamo oberati di lavoro e giustamente Pes passa in secondo piano. Dicembre è una brutta bega.
Attualmente mancano solamente 6 team sudamericani da allineare.
Speriamo di finire al più presto.

:)
Ciao penso che tra pochi giorni possiamo vedere il vostro meraviglioso lavoro ....ma la Bundesliga è diversa dei FO 8
? Li ci sn molte divise HD? Troppe secondo me ...che voglio farmi la seconda utenza cn squadre classic
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
io per adesso ho montato un fo misto. con campionato cinese campionato messicano altre america altre asiatiche senza squadre fake.
non ho aggiornato i kit nazionali perchè mi interessa sinceramente meno del resto.
e alla fine c'e' stato tutto.
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Io ho la v8...dal vostro fo (quando uscirà) posso prendere la lega che farete x il campionato pas e le altre sudamerica(se le fate) e basta? Saranno compatibili?
Grazie buon lavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82