Pescate agente 01/12

Ciao Ragazzi...finora preso un paio di ori fra cui Dani Alves, Luis Enrique, Van Bommel, Yaya ture, Thiago Motta...chi li ha provati e sa dirmi qule sono validi?...Yaya l'anno scorso era fortissimo quest'anno non so dato che sembra che ha valori più bassi...
Thiago motta l'ho a 86 ora, e non si passa quando è in campo, anche di testa si fa rispettare, Enrique io lo mettono come cc dx, fa il suo compitino ma non mi entusiasma, dani Alves dopo 2 partite l'ho svincolato, molto meglio Juanfran.

Thiago motta l'ho a 86 ora, e non si passa quando è in campo, anche di testa si fa rispettare, Enrique io lo mettono come cc dx, fa il suo compitino ma non mi entusiasma, dani Alves dopo 2 partite l'ho svincolato, molto meglio Juanfran.
Grazie della risposta...mi sa che non troveranno posto in squadra...pensavo di dare il posto a dani alves a scapito di Zapaleta...ma se mi dici così...

Tonno scappa via da da Enrique, l'ho messo al 100% di familiarità e 99 di forza, 5 sconfitte di fila, ho rimesso Deschamps ne ho vinte 3 di fila...
ne ho recuperato 1 con il 3-4-3 con il TRQ, volevo vedere se più o meno combaciavano sto perdendo anche di brutto...
gioco con un altro 3-2-2-3 il giapponese molto più basso come difesa mi trovo meglio...

Grazie della risposta...mi sa che non troveranno posto in squadra...pensavo di dare il posto a dani alves a scapito di Zapaleta...ma se mi dici così...
Come td il titolare è Juanfran 87,come ti dicevo, poi ho Danilo 84 che mi piace e puoi anche usarlo come med o cc ... Fai caso mai qualche partita vs com con dani Alves, magari trovi più feeling tu e con la tua tattica

• Mi piace
Reazioni: INTERCICHEREGNO
Aiuto ragazzi:
Ho vinto l asta per un agente, vado nei messaggi, tento di prendere l agente e mi dice "impossibile ricevere questo oggetto perche hai raggiunto il limite consentito"
Cosa devo fare? ho provato a togliermi altri agenti che avevo ma il problema a quanto pare non è quello!

Lineker infinitamente scarso specialmente se messo a confronto ad altre punte centrali nere che da questo agente..
Ha poca fisicità,velocità e resistenza..ma nei colpi di testa le prende tutte e in area di rigore ogni tiro è goal (lo dimostra anche il 97 in finalizzazione)..io ce l ho e preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto

• Mi piace
Reazioni: FedeHotshot
Ciao Ragazzi...finora preso un paio di ori fra cui Dani Alves, Luis Enrique, Van Bommel, Yaya ture, Thiago Motta...chi li ha provati e sa dirmi qule sono validi?...Yaya l'anno scorso era fortissimo quest'anno non so dato che sembra che ha valori più bassi...
Io ho Yaya e T. Motta..il primo è devastante..lo trovi ovunque e ha un buon tiro..pecca solo in resistenza..il secondo imposta benissimo e ha anche un ottimo recupero palla ma pecca tantissimo in velocità quindi per i contropiedisti non è il massimo..proprio ora mi è uscito Diarra..credo che proverò a sostituire T.Motta con quest ultimo..ho visto nel grafico che è equilibrato in tutto

• Mi piace
Reazioni: INTERCICHEREGNO
Agente sbancato!!!!!! Ronaldo (il fenomeno) e Davids sono due veri e propri mostri!!!!
Lo schifo è stato che mi sono ritrovato alla fine con 24 palle nere da prendere, 2 oro e 1 argento... me le ha lasciate tutte alla fine!

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Aiuto ragazzi:
Ho vinto l asta per un agente, vado nei messaggi, tento di prendere l agente e mi dice "impossibile ricevere questo oggetto perche hai raggiunto il limite consentito"
Cosa devo fare? ho provato a togliermi altri agenti che avevo ma il problema a quanto pare non è quello!
Prova a riavviare il gioco altrimenti segnala a konami

Cattura.PNG

che pescate oggi ...in più ieri mi son entrati anche questi ieri
: Henry , rivaldo, e luis erique, davids , e un fortissimo lineker

non ho sbancato mi mancano ancora 35 giocatori tra cui Ronaldigno, neymar e Ibra (non so se ce la faccio) son rimasto all'asciutto di gp...devo sperare nella goleada del barca.

comunque anche cosi ho uno squadrone , avendo già in rosa dal d1 messi e ronaldo (cr7)

Cattura.PNG

che pescate oggi ...in più ieri mi son entrati anche questi ieri
: Henry , rivaldo, e luis erique, davids , e un fortissimo lineker

non ho sbancato mi mancano ancora 35 giocatori tra cui Ronaldigno, neymar e Ibra (non so se ce la faccio) son rimasto all'asciutto di gp...devo sperare nella goleada del barca.

comunque anche cosi ho uno squadrone , avendo già in rosa dal d1 messi e ronaldo (cr7)
solo a me in 50 e rotti pescate mi ha dato schifezze, per modo di dire...navas, ibra, alba, rakitic, iniesta

io sono assolutamente certo che non peschero' neanche una nera. mi ci gioco le palle. per ora due ori e tutti argenti.

fino ad oggi i giocatori che volevo li ho presi con le combo, praticamente tutte palle argenti ed oro con pero anche 3 nere, per cui non ho mai fatto pescate con agenti speciali (tranne quelli in regalo come il toty ad inizio gioco) ho 420 mila gp ho detto... beh è un bel agente proviamo e li ho spesi tutti li in conclusione ho pescato praticamente tutte palle argento,che almeno uso x la sim, 0 palle nere ma va bhe questo gia lo sapevo, anche se un po ci speravo, ma alla fine tra gli oro qualcuno di buono è arrivato tra cui il mio idolo davids!!! che poi ero quello che cercavo x cui mi ritengo cmq soddisfatto

• Mi piace
Reazioni: t-tommj

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988