PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi, il mistero è svelato! Praticamente avevo un sacco di stemmi delle squadre, all'interno del file degli stemmi competizione! Ecco perché di stemmi competizione ne avevo 183! adesso ho potuto finalmente ultimare l'importazione di tutta la v8 completa! Grazie a tutti per il prezioso supporto!!

Ciao a tutti,scusate sono nuovo!!!
Io sto importando in questo momento la Patch ma mi sono dimenticato di modificare la struttura della Bundesliga...è un problema?
Grazie...
si
rischi di danneggiare irrimediabilmente la ram della console

erano tre giorni che tutti ti suggerivano di cancellare TUTTE le immagini

@Clan io lo avevo fatto, ma comunque per non so quale motivo mi andava a mettere gli stemmi delle squadre in quelli delle competizioni...quello del Chelsea l'ho trovato tre volte addirittura!

Salve vorrei scaricare il vostro meraviglioso f.o. vorrei però sapere se è possibile usufruire solo della modifica di alcune squadre..o si deve installare completamente tutto?? Grazie...

prima di ogni cosa GRAZIE. ho installato la v8 così come tutte le precedenti. tutto a posto. ora avrei 2 RICHIESTE da fare. le ho fatte già in passato ma non ho avuto risposta dagli admin spero di averla adesso. almeno ci riprovo.
1 a seguito dell'aggiornamento live, possiamo poi ricaricare la v8 escluse le squadre dei campionati presenti nel gioco? cioè, se io ricarico la v8 escluso i campionati inglesi, francesi, italiani, olandese, spagnoli, portoghese, brasiliano, argentino, cileno sbaglio qualcosa? grazie

2 la bundesliga nonostante io abbia fatto tutto come da istruzioni la trovo perfetta solo in struttura competizioni. se vado in amichevole esibizione non trovo le squadre. infatti zenit ecc..le ritrovo in bundes; bayer leverhkusen borussia dortmund in altre d'europa. è normale? grazie ancora

prima di ogni cosa GRAZIE. ho installato la v8 così come tutte le precedenti. tutto a posto. ora avrei 2 RICHIESTE da fare. le ho fatte già in passato ma non ho avuto risposta dagli admin spero di averla adesso. almeno ci riprovo.
1 a seguito dell'aggiornamento live, possiamo poi ricaricare la v8 escluse le squadre dei campionati presenti nel gioco? cioè, se io ricarico la v8 escluso i campionati inglesi, francesi, italiani, olandese, spagnoli, portoghese, brasiliano, argentino, cileno sbaglio qualcosa? grazie

2 la bundesliga nonostante io abbia fatto tutto come da istruzioni la trovo perfetta solo in struttura competizioni. se vado in amichevole esibizione non trovo le squadre. infatti zenit ecc..le ritrovo in bundes; bayer leverhkusen borussia dortmund in altre d'europa. è normale? grazie ancora
1 La maggior parte delle modifiche rimangono anche dopo l'aggiornamento Live vedi Nazionalità, Modifica Nomi, Numeri Maglia ecc. ecc. Ma abbiamo notato che sballa alcuni numeri maglia e alcuni allenatori. Quello che perderesti sicuro sono alcuni giocatori che Konami ha deciso di eliminare con l'ultimo DLC vedi esempio Quintero\Porto S. Bamba\Cardiff City e tanti altri.
2 Quando fai esibizione devi SEMPRE annullare con R3 l'aggiornamento Live, tornare poi alla selezione Pad e rientrare e vedrai che la Bundes e Ok

scusate ma io non riesco a capire cosa voglia dire annullare con R3 l'aggiornamento live (nella pratica quando e cosa devo premere?)
con la master vado alla grande, ma quando faccio amichevole mi ritrovo squadre live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online