PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Info utili:
Per chi non ha ancora fatto l'aggiornamento, salvate i giocatori svincolati che vi interessano, perché verranno cancellati (fate copia base da un nuovo giocatora);
Io dopo avere scaricato l'aggiornamento ho reinstallato la v7 ed ho notato queste particolarità:
Molti dei giocatori con il nuovo volto rimangono fake nel gioco (bisogna andare su modifica e reimpostarli con il tasto triangolo) mentre molti giocatori in teoria nel campionato brasiliano si trovano negli svincolati (es. maicon, denilson, dudu) ed anche Camara (ex Barcellona) non è al girona.
Altra cosa negli svincolati ci sono molti giocatori con valutazione altissima che non ho ancora capito da dove provengano.
Spero di essere stato d'aiuto per alcuni è capire da altri se hanno riscontrato i miei stessi "problemi" Grazie
Gli svincolati con valutazione altissima dovrebbero essere i fake sostituita in nazionale! (Cech, dzeko, ECC)
 
  • Like
Reactions: Pitto8

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Io sono rientrato adesso su pes e ho visto ke non ho più nemmeno uno svincolato, non c'è proprio più la sezione svincolati che stamattina dopo che ho messo il DLC c'era. Boh non ho idea di cosa sta succedendo.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io sono rientrato adesso su pes e ho visto ke non ho più nemmeno uno svincolato, non c'è proprio più la sezione svincolati che stamattina dopo che ho messo il DLC c'era. Boh non ho idea di cosa sta succedendo.

Li hanno fatti sparire come sempre immagino.
Il fatto che ci fossero svincolati fino ad oggi è stata proprio una piacevole eccezione...

Vedremo se verranno inseriti nella V8 o ci sarà da procedere ognuno col suo Copia Base...
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ho un dubbio,volendo eliminare il FO ora devo eliminare anche il backup dati di modifica o solo i dati di modifica?
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Io ho scaricato gli aggiornamenti live e ora reinstallo la v7 dovrebbe tornare tutto in ordine..comunque male che vada sicuramente con la v8 si sistema tutto basta avere pazienza
 
  • Like
Reactions: Alfred_rm86

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
Quindi anche solo installando datapack ( senza aggiornamento live) si sballa la Bundesliga e i giocatori?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ho un dubbio,volendo eliminare il FO ora devo eliminare anche il backup dati di modifica o solo i dati di modifica?
Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATIMODIFICATI! Non quelli di sistema.
 

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
ragazzi o fatto l'aggiornamento....o visto che qualcosa mi a sconbussolato...e nella juventus mi manca kean...che devo fare?
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ok, ho capito, anche se i giocatori come Lewandowski,Ribery,Xabi Alonso e Lahm che sono stati creati dagli editer non sono proprio uguali e onestamente anche senza i volti originali si potevano fare meglio ,io infatti mi ricordo che in altri pes (2015 e 2016) mancava il Borussia Dortmund e giocatori come Aubameyang,Subotic,Ramos,Bender,Schmelzer Weidenfeller ecc anche senza i volti originali erano fatti benissimo. Ma non si potrebbe scaricare l' immagine del volto come si faceva in PES 2013 e forse in quelli successivi.
Allora... Prima di tutto, io non ho ancora visto i file opzioni perchè pes quest'anno per la ps4 l'ho comprato da poco, quindi aspettavo il DLC e poi il nuovo file opzioni per iniziare... Ma questa frase "nche se i giocatori come Lewandowski,Ribery,Xabi Alonso e Lahm che sono stati creati dagli editer non sono proprio uguali e onestamente anche senza i volti originali si potevano fare meglio" proprio non mi va giu'... IN PRIMIS dei volti che hai detto 3 o 4 (come Schmelzer e Weidenfeller mi ricordo sicuro) avevano i volti originali Konami perchè presenti nelle nazionali, ma se per te si possono fare meglio, perchè non provi a farli tu e poi ti prendi anche la briga di condividere il tuo lavoro con gli altri? Poi NON si può su ps4 modificare in qualsiasi modo qualcosa AL DI FUORI dell'editor interno del gioco... Quindi modificare il volto con le immagini è possibile ad esempio SOLO su PC (e tramite una conversione sula 360)... Per piacere prima di sparare cavolate e confondere la gente, come trovate tempo per scrivere e lamentarvi di qualcosa che vi viene dato AGGRATIS, lo trovate anche per documentarvi o magari fare le cose per voi stessi se non pure per gli altri?
Chiudo qui la risposta e saluto tutti. Grazie ancora una volta anche se finora non ho usufruito ma credo proprio che farò appena pronta la versione 8... ;) Ora devo vedere se riesco a salvare gli svincolati prima che parti l'aggiornamento da solo visto che quest'anno per la prima volta pes non l'ho comprato a dischetto, ma dallo store e non mi pare parta senza essere collegato... :mad:
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
ma gli svincolati che riuscite a salvare saranno poi messi nella v8? perche io non ho fatto in tempo spero nello staf.
 

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Ciao.. Una domanda a chiunque mi sappia rispondere!? Stamattina ho scaricato il DLC 2 e con le fo ero fermo alla 6...posso mettere la 7 adesso o succede qualcosa?? Perdonate la mia ignoranza e inesperienza.. Grazie
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
scusate ragazzi, oggi ho fatto l'aggiornamento di pes, dopo averlo installato mi accorgo di non avere più nulla di tutto ciò che avevo messo!! nessun giocatore di bundes, libertadores, j-league, altre squadre di champions e EL.. IL NIENTE!!! ovviamente non ho fatto il "modifica aggiornamento live" pensando che fosse quello che mi sballasse tutto....però nella master il tutto è rimasto a posto fortunatamente...sapete gentilmente dirmi se conoscete un modo x tornare indietro?? grazie mille
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Alloro io ho fatto questo procedimento..scaricato dic fatto aggiornamenti live e re installato v7 ovviamente quando giochi X vedere le modifiche devi disattivare con r3 il live e mi sembra che sia tutto in ordine..magari ci sarà qualche errore nn ho controlllato benissimo ma nulla che con la v8 nn si possa sistemare
 

lollo99

Primi Calci
22 Ottobre 2016
13
2
3
Visto che condivido la play con mio fratello che ha un altro account, è possibile trasferire i dati modificati con la versione dal mio account al suo? Perché sinceramente, non avrei voglia di fare ancora lo stesso procedimento di 2 ore come l'ultima volta!
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Ok, ho capito, anche se i giocatori come Lewandowski,Ribery,Xabi Alonso e Lahm che sono stati creati dagli editer non sono proprio uguali e onestamente anche senza i volti originali si potevano fare meglio ,io infatti mi ricordo che in altri pes (2015 e 2016) mancava il Borussia Dortmund e giocatori come Aubameyang,Subotic,Ramos,Bender,Schmelzer Weidenfeller ecc anche senza i volti originali erano fatti benissimo. Ma non si potrebbe scaricare l' immagine del volto come si faceva in PES 2013 e forse in quelli successivi.
Fai una cosa visto che sembri un esperto di editing falli tu i volti e condividili con tutti noi !! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online