PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Scusate spero di non essere off... ho visto immagini in giro di un Messi biondo e con la barba... il volto è stato aggiornato con l'ultimo aggiornamento Konami? !No perché io non ce l'ho in "biondo"... forse ho sbagliato qualcosa con l'installazione della V7???
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Ragazzi volevo chiedere ho visto che su un fo di the job italian x xbox hanno messo i cori da stadio e i tabelloni a bordo campo ma sulla ps4 non è possibile?
 

Kosai

Pulcini
11 Dicembre 2015
48
37
18
Chiedo venia ma sto riscontrando un problema. Seguo tutta la procedura alla lettera fino al punto 13, senonché già all'Arsenal mi dice «caricamento fallito». Ho anche seguito l'indicazione relativa al cancellare le immagini delle divise L e S per chi possedeva versioni precedenti alla 6 ma mi dice che non sono disponibili. Suggerimenti?
Grazie
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Complimenti lavoro bellissimo,una sola cosa mi sono accorto che le maniche lunghe dell'atheltic Bilbao sono completamente bianche c'é un modo per correggerle
penso che le correggano nella v8..........cmq se vuoi anticiparti, vai su modifica....squadre....atl bilbao, vai sul kit , incolla immagine ( ricordati il numero del kit a cui era associato l'atl bilbao) poi modifichi i colori del kit base originale ( che poi coincidera' con i colori che dicevi tu bianchi) e infine rivai sul kit atl bilbao di pesteam e lo riapplichi .......prima di tutti questi passaggi controlla la risoluzione del kit se lo trovi in L o S.....2048 o 1024.......se il tutto lo senti troppo complicato, aspetta la V8
 

il faggio

Pulcini
9 Dicembre 2014
38
17
8
complimenti per tutto il lavoro che fate, volevo solo fare due domande
1- prima di inserire la v7 o la futura v8 posso modificare con photoshop la dimensione di alcuni kit da 2048 a 1024, o creo danni?
2- se elimino alcune terze maglie prima di inserire il FO, faccio danni o no , si sballano gli slot vero?
volevo avere piu slot per creare dei miei kit fantasia su altre squadre latino americane
grazie a chi mi volesse rispondere e rinnovo i complimenti allo staff per il lavoro PERFETTO che fate e per la pazienza ciaoo
 

markblacks

Primi Calci
25 Gennaio 2015
1
2
3
Ma io dico già sti ragazzi si fanno un mazzo tanto per completare un gioco largamente incompleto e poi devo leggere tutti questi post con domande imbarazzanti e richieste assurde! Spremete un po' il vostro cervelletto. Grazie ragazzi di pesfan! Grazie perché senza di voi non potrei giocare a Pes !
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
complimenti per tutto il lavoro che fate, volevo solo fare due domande
1- prima di inserire la v7 o la futura v8 posso modificare con photoshop la dimensione di alcuni kit da 2048 a 1024, o creo danni?
2- se elimino alcune terze maglie prima di inserire il FO, faccio danni o no , si sballano gli slot vero?
volevo avere piu slot per creare dei miei kit fantasia su altre squadre latino americane
grazie a chi mi volesse rispondere e rinnovo i complimenti allo staff per il lavoro PERFETTO che fate e per la pazienza ciaoo
1- quelle del FO 7 dovrebbero già tutte essere a 1024, erano le prime versioni che erano a 2048
2- non dovresti creare casini ma non ne sono sicuro per certo, ma dovrebbe funzionare, al massimo prova a farlo su 2-3 squadre tra le prime 10 che importi e vedi se è tutto ok, se è tutto a posto sei libero, al massimo puoi importare tutto cos' com'è e poi andare man mano ad eliminare le divise che non vuoi manualmente se i servono degli slot, così funziona al 100% devi solo ricordarti di cancellare sia l'immagine della divisa dalla lista immagini che la maglia nella modifica squadra, altrimenti avrai due maglie originali ed una totalmente bianca come terza maglia
 

luca9387

Primi Calci
25 Settembre 2015
4
0
1
penso che le correggano nella v8..........cmq se vuoi anticiparti, vai su modifica....squadre....atl bilbao, vai sul kit , incolla immagine ( ricordati il numero del kit a cui era associato l'atl bilbao) poi modifichi i colori del kit base originale ( che poi coincidera' con i colori che dicevi tu bianchi) e infine rivai sul kit atl bilbao di pesteam e lo riapplichi .......prima di tutti questi passaggi controlla la risoluzione del kit se lo trovi in L o S.....2048 o 1024.......se il tutto lo senti troppo complicato, aspetta la V8


Quando arrivo ad incolla immagine devo ripristinare il kit iniziale? Ho resettato il kit sostituito il rosso al bianco e poi incollato di nuovo il kit del file opzioni ma niente
 

Ciccio

Pulcini
15 Novembre 2011
29
6
3
Buongiorno a tutti, io da poco ho acquistato una ps4 slim, ho installato tutto e funziona perfettamente solo che ho dovuto inserire venti squadre alla volta, nonostante leggo che con l'ultimo aggiornamento del gioco non avrebbe dovuto creare crash anche se avessi inserito tutti i file in un unica installazione.
Cmq complimenti per il grande lavoro che svolgete rendendo questo gioco straordinario.
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Quando arrivo ad incolla immagine devo ripristinare il kit iniziale? Ho resettato il kit sostituito il rosso al bianco e poi incollato di nuovo il kit del file opzioni ma niente
ok quando arrivi ad incolla immagine, per resettarlo diciamo devi andare nella prima posizione che e' quella casella con la sbarretta e cliccarci, in automatico ti riporta al kit originale o come e' stato impostato da pes team........li' lo modifichi con i colori che vuoi tu
 

vincent.dimicco

Pulcini
27 Maggio 2013
51
0
6
Ragazzi scusate io sto seguendo la guida, ma per quanto riguarda la modifica della bundesliga le ultime due squadre indicate nella guida (inglostadt e wolfsburg) non riesco a trovarle, come posso fare?Sto sbagliando io qualcosa?
Ho la ps4 pro con pes 2017 aggiornato ed ho già salvato gli aggiornamenti Konami così come indicato nella guida
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Chiedo venia ma sto riscontrando un problema. Seguo tutta la procedura alla lettera fino al punto 13, senonché già all'Arsenal mi dice «caricamento fallito». Ho anche seguito l'indicazione relativa al cancellare le immagini delle divise L e S per chi possedeva versioni precedenti alla 6 ma mi dice che non sono disponibili. Suggerimenti?
Grazie

per quanto riguarda il "caricamento fallito"...capita che quando copi elementi sulla chiavetta (a me è sempre capitato), per la stessa squadra succede che ci sono due file: uno con il nome squadra, ad esempio Arsenal quindi ARSENAL.bin, e un'altro fine il nome squadra che ha come prefisso "._", troverai quindi per una squadra i file
ARSENAL.bin e
._ARSENAL.bin

bene, praticamente forse tu avrai cliccato su quello con punto e underscore come prefisso.
Non so perchè si crea questo file per ogni squadra, ma l'unica cosa che posso dirti e questa.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Ragazzi scusate io sto seguendo la guida, ma per quanto riguarda la modifica della bundesliga le ultime due squadre indicate nella guida (inglostadt e wolfsburg) non riesco a trovarle, come posso fare?Sto sbagliando io qualcosa?
Ho la ps4 pro con pes 2017 aggiornato ed ho già salvato gli aggiornamenti Konami così come indicato nella guida
Ragazzi scusate io sto seguendo la guida, ma per quanto riguarda la modifica della bundesliga le ultime due squadre indicate nella guida (inglostadt e wolfsburg) non riesco a trovarle, come posso fare?Sto sbagliando io qualcosa?
Ho la ps4 pro con pes 2017 aggiornato ed ho già salvato gli aggiornamenti Konami così come indicato nella guida
Le trovi dopo aver installato la vs 7 del fo
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
per quanto riguarda il "caricamento fallito"...capita che quando copi elementi sulla chiavetta (a me è sempre capitato), per la stessa squadra succede che ci sono due file: uno con il nome squadra, ad esempio Arsenal quindi ARSENAL.bin, e un'altro fine il nome squadra che ha come prefisso "._", troverai quindi per una squadra i file
ARSENAL.bin e
._ARSENAL.bin

bene, praticamente forse tu avrai cliccato su quello con punto e underscore come prefisso.
Non so perchè si crea questo file per ogni squadra, ma l'unica cosa che posso dirti e questa.
Succede solo su Mac quello che dici tu.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Chiedo venia ma sto riscontrando un problema. Seguo tutta la procedura alla lettera fino al punto 13, senonché già all'Arsenal mi dice «caricamento fallito». Ho anche seguito l'indicazione relativa al cancellare le immagini delle divise L e S per chi possedeva versioni precedenti alla 6 ma mi dice che non sono disponibili. Suggerimenti?
Grazie
Per caso utilizzi un MAC?
 

Lombas

Primi Calci
22 Ottobre 2013
6
1
3
Ciao ragazzi, immagino che il font della premier non si puó e non si potrà inserire, vero?
 
14 Novembre 2016
25
3
3
PSN ID
ilsignoreinesistente
Ciao a tutti! Avrei un problemino con l'applicazione del FO sulla PS4... Sono un novizio della PS4 perché l'ho appena acquistata.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili immaginabili compreso, come da guida, l'aggiornamento live.
Ho scaricato un FO e messo su pen drive nella cartella WEPES.
Entro in modifica, vado su importa dati, scelgo la pendrive e mi dice: "impossibile importare"...

Non ho trovato argomenti per poter cercare di intuire quale potesse essere il problema. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Magari gli è successa la stessa cosa ed ha risolto...

Ah, una domanda stupida: il FO V7 contiene, all'interno della cartella WEPES, delle sottocartelle. Posso tenerlo così o devo "spacchettare" tutto? Cioè l'unica cosa importante è che la cartella WEPES sia la prima?
Grazie mille!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,979
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker