Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

miagolare12345

Pulcini
18 Ottobre 2016
59
91
18
ajides-kit.png


aji=Sugarello
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
lo que tu diga, vete a editar tu PES 2017 de mierda, si no sabes español aprende que ya eres grandecito, paleto que eres un paleto, siempre dando por culo el tio, tiene que ser lo que el quiera, el se pone hablar con todo el mundo sube algo nadie le dice nada...paso de este mierda de foro...
@cabanaxbox , non hai motivo per scrivere queste cose.
Ogni forum di ogni sito ha delle regole, e degli argomenti specifici di cui parlano gli utenti.
Tu da mesi fai pubblicità alla tua iniziativa ... Farlo con continuita' su questa (o altre) discussioni, significa non rispettare tutti gli utenti del forum che rispettano le regole.
Tu sai come funziona in tutti i forum del mondo ... qui non è diverso.
Se vuoi pubblicizzare la tua bella idea, fai cone ha fatto @Armandrillo e come ha fatto io: semplicemente che un thread tutto per te e scrivi li.
E magari impara l'educazione ed il rispetto, nel frattempo (tante volte ti è stato chiesto gentilmente di non creare post per argomenti diversi nei forum).

Viper182
 

cabanaxbox

Juniores
17 Marzo 2016
1,772
282
83
PSN ID
cabanaxbox
@cabanaxbox , non hai motivo per scrivere queste cose.
Ogni forum di ogni sito ha delle regole, e degli argomenti specifici di cui parlano gli utenti.
Tu da mesi fai pubblicità alla tua iniziativa ... Farlo con continuita' su questa (o altre) discussioni, significa non rispettare tutti gli utenti del forum che rispettano le regole.
Tu sai come funziona in tutti i forum del mondo ... qui non è diverso.
Se vuoi pubblicizzare la tua bella idea, fai cone ha fatto @Armandrillo e come ha fatto io: semplicemente che un thread tutto per te e scrivi li.
E magari impara l'educazione ed il rispetto, nel frattempo (tante volte ti è stato chiesto gentilmente di non creare post per argomenti diversi nei forum).

Viper182

tranquillo che faccio non più kit per chiunque, che rende il kit, lascio alla comunità di PES
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi ma ce forse un archivio dove si prendono i loghi che vanno sulle magliette? cioè ho provato a fare una maglia della Roma ma i loghi non erano buoni ed è venuto uno schifo...oppure prendete da google cosi come ho fatto io?
 

cabanaxbox

Juniores
17 Marzo 2016
1,772
282
83
PSN ID
cabanaxbox
STANDARD LIEGE NEW VERSION 1994 = MODEL BULGARIA/ROMANIA 1994
 

Allegati

  • Captura.JPG
    Captura.JPG
    74.6 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mmg_79

cabanaxbox

Juniores
17 Marzo 2016
1,772
282
83
PSN ID
cabanaxbox
GK PORTO 1987 = GK MEXICO 1986 MODEL, BELGIUM 1986 TOO ME
 

Allegati

  • MEXICO GK.PNG
    MEXICO GK.PNG
    629.1 KB · Visualizzazioni: 39
  • 1986GK-B.png
    1986GK-B.png
    247.7 KB · Visualizzazioni: 45

Tottiredi Roma

Pulcini
17 Settembre 2015
91
11
8
Ragazzi rinnovo su questa sezione la mia richiesta( ormai me le sono passate tutte) ... sempre per cortesia chiedevo se possibile la creazione delle 3 maglie del Pescara 2012 (l'anno di Zeman, quella del record di punti con Immobile Verratti ed Insigne).
Ho praticamente quasi tutto fatto ad eccezione delle maglie, c'è qualche KitMaker di buon cuore che possa aiutarmi?

Ringrazio in anticipo
 
D

Deletedmember15071

Guest
Devo solo deflaggare un livello. Nulla di particolarmente faticoso XD

Appena riesco, le riposto.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Il benfica non mi stuzzica particolarmente..
Ora come ora ti direi no, sorry :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,520
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164