Cross manuale

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Finalmente ho potuto farmi qualche partita e confermo le vostre impressioni sul fatto che il problema del cross col cerchio rimane anche dopo la patch. Probabilmente un pò di causalità e un pizzico di effetto panacea mi avevano fatto credere diversamente alla prima partita post patch
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io non avevo proprio dubbi, non è cambiato nulla. Se sistemassero quel bug ne gioverebbe tutto il sistema e la differenza sarebbe proprio lampante.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Faccio un'ipotesi, perchè contro qualche assistito in my club ci ho giocato. Secondo me il bug è in tutto il gioco, manuale e assistito. Mi è capitato di vedere cross assistiti calibrati, ma anche vere e proprie bombe, l'unica differenza con il manuale è che sono ben indirizzati. Immaginate l'attaccante che tocca un cross bomba con assistenza al tiro e credo che la frittata è fatta.
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
secondo voi dal fondo è meglio crossare con il croos oppure con il filtrante avanzato??
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
secondo voi dal fondo è meglio crossare con il croos oppure con il filtrante avanzato??

Io ottengo discreti risultati con L2 + tasto cross. Sembra un controsenso usare il tasto per il manuale quando si è già con i controlli manuali, ma ti assicuro che il risultato è molto diverso. Il cross è molto più gestibile dalle punte, ha una traiettoria più morbida (ci vuole poco visto che solo con il tasto cross partono dei missili terra aria). Una volta che ci prendi la mano i risultati arrivano
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
263
179
43
PSN ID
lijosea
ragazzi scusate probabile sia un off topic, ma qualcuno sa dirmi come si fa a passare la palla con il portiere con le mani alta? anche se carico al massimo la ics per far partire un contropiede, la da' rasoterra e immancabilmente l'attaccante avversario la intercetta e segna. per favore help
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
ragazzi scusate probabile sia un off topic, ma qualcuno sa dirmi come si fa a passare la palla con il portiere con le mani alta? anche se carico al massimo la ics per far partire un contropiede, la da' rasoterra e immancabilmente l'attaccante avversario la intercetta e segna. per favore help
stesso problema...io ormai,se la voglio passare ad un compagno,poso prima il pallone a terra e poi la passo di piede...con le mani mi fido poco
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
263
179
43
PSN ID
lijosea
stesso problema...io ormai,se la voglio passare ad un compagno,poso prima il pallone a terra e poi la passo di piede...con le mani mi fido poco
però è strana come cosa, credo che ci sia qualche tasto da premere. non voglio pensare che non la si può dare alta. con i passaggi assistiti la dà alta. mah.
 

kaiserGIAN

Pulcini
3 Ottobre 2016
54
24
8
PSN ID
kaiserGIAN
ragazzi scusate probabile sia un off topic, ma qualcuno sa dirmi come si fa a passare la palla con il portiere con le mani alta? anche se carico al massimo la ics per far partire un contropiede, la da' rasoterra e immancabilmente l'attaccante avversario la intercetta e segna. per favore help
Penso che l'unico modo sia quello di avere un portiere con l'abilità Rimessa lunga PT.
Personalmente, dopo essermi accorto che, per contare i goal subiti, mi sarebbe bastato fare il conto delle rimesse effettuate con le mani, ho dovuto correre ai ripari :D
Devo dire che, sebbene il problema non si sia risolto completamente, ora la traiettoria della palla è quantomeno proporzionale alla pressione del tasto X...
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
263
179
43
PSN ID
lijosea
Penso che l'unico modo sia quello di avere un portiere con l'abilità Rimessa lunga PT.
Personalmente, dopo essermi accorto che, per contare i goal subiti, mi sarebbe bastato fare il conto delle rimesse effettuate con le mani, ho dovuto correre ai ripari :D
Devo dire che, sebbene il problema non si sia risolto completamente, ora la traiettoria della palla è quantomeno proporzionale alla pressione del tasto X...
questo si, però è assurdo che la pressione della ics influenza solo la velocità del rinvio, ma sempre rasoterra. per spiegarmi meglio vorrei che la rinviasse alta con le mani a scavalcare gli attaccanti avversari come fa in assistito
 

kaiserGIAN

Pulcini
3 Ottobre 2016
54
24
8
PSN ID
kaiserGIAN
questo si, però è assurdo che la pressione della ics influenza solo la velocità del rinvio, ma sempre rasoterra. per spiegarmi meglio vorrei che la rinviasse alta con le mani a scavalcare gli attaccanti avversari come fa in assistito
Sì, sei stato chiaro, ma è come se, senza quell'abilità, i portieri non sappiano ruotare il braccio verso l'alto :eek::D
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
263
179
43
PSN ID
lijosea
Sì, sei stato chiaro, ma è come se, senza quell'abilità, i portieri non sappiano ruotare il braccio verso l'alto :eek::D
questo l'ho capito... anche se mi sembra assurdo... sono convinto che un modo c'è, ci saranno delle combinazioni di tasti da premere anche se in allenamento le ho provate tutte...
Nella fattispecie, gioco con il torino, e Hart giocando in assisitito il rilancio alto lo effettua, in manuale no (o almeno non ci riesco), per questo credo che non dipenda dall'abilità rimessa lunga, altrimenti non avendola anche in assisitio non dovrebbe darla. Ti trov?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi unisco per solidarietà a questa vostra lamentela. I rilanci con le mani erano decisamente e nettamente migliori l'anno scorso, anche se erano semi-assistiti.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,319
1,238
113
PSN ID
xRaMsEsx
Mi sembra che si possano fare anche con triangolo, per lo meno io uso quello, a volte li dà alla caxxo ma sono un pelo più gestibili che con la x.
 

kaiserGIAN

Pulcini
3 Ottobre 2016
54
24
8
PSN ID
kaiserGIAN
questo l'ho capito... anche se mi sembra assurdo... sono convinto che un modo c'è, ci saranno delle combinazioni di tasti da premere anche se in allenamento le ho provate tutte...
Nella fattispecie, gioco con il torino, e Hart giocando in assisitito il rilancio alto lo effettua, in manuale no (o almeno non ci riesco), per questo credo che non dipenda dall'abilità rimessa lunga, altrimenti non avendola anche in assisitio non dovrebbe darla. Ti trov?
In realtà, non avendo fatto neanche una partita con assistenze, ho saputo di questa differenza solo leggendo il tuo post.
A questo punto, mi verrebbe da dire che si tratti proprio di un bug dei comandi manuali...
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
263
179
43
PSN ID
lijosea
In realtà, non avendo fatto neanche una partita con assistenze, ho saputo di questa differenza solo leggendo il tuo post.
A questo punto, mi verrebbe da dire che si tratti proprio di un bug dei comandi manuali...
o è un bug oppure c'è qualche combinazione da fare
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Siete sicuri di questa cosa?

Devo ricordarmi di provare pure io....
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Avete provato a vedere se ci sono differenze a rilanciare con il portiere fermo/ in movimento/ in corsa? magari cambia il modo di passarla con le mani (io non ho ancora fatto delle prove)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.