PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

lucaforzatoro

Pulcini
2 Giugno 2013
98
43
18
Dopo l'ultimo aggiornamento se provo a fare una esibizione con il bayer non mi da più alcuni giocatori come lewandoski e muller anche e sono offline come mai?? devo togliere e rimettere tutte le patch??
No a breve esce la nuova patch V7 aspetta quella trovi già l'anteprima nel Forum nella sezione Editing:)
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ciao SAS, secondo te mettendo solo nazionali mancanti e europee con giocatori dalla v7 non mettendo mls, devo per forza rimetterla da 0??
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Un paio di domande per gli editers:

1 come base della v7 usate sempre l'aggiornamento rose del 15 settembre oppure quello di oggi? Quello di oggi è completissimo c'è anche Kean alla Juve..

2 io ho l'aggiornamento rose di oggi e il gioco vergine da fo...nel caso voi usate come base quello del dayone del 15 di settembre e non quello di oggi posso aver problemi col v7

3 nella v7 troviamo corretti i giocatori fake delle squadre Brasiliane??
L'anno scorso è la prima cosa che ho fatto rendere reali le brasiliane ma quest'anno non modifico niente aspetto voi che siete grandi!
Sarebbe bello avere sistemato il brasileirao basta un Oretta e si sistema..
Provo a risponderti io.
1 Si viene usato l'aggiornamento rose del 15 ma a livello di aggiornamento rose, nazionalità, nomi e numeri maglia sono stati completamente aggiornati e fixati per tutti i campionati maggiori (molto più di quanto abbia fatto Konami).....saranno terminati anche per i campionati minori con i prossimi Fo dopo la V7
2 No, puoi tranquillamente applicare l'ultimo aggiornamento rose e importare successivamente FO Completo.
3 Dalla descrizione che si vede nel forum sembrerebbe di si :D
 
Ultima modifica:

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Io ho un FO che è un mix di vari FO tra cui anche il pesteam,ora se volessi mettere la v7 basta cancellare le immagini come c è scritto nell apposito post?o devo cancellare tutto?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Riepilogando...io ho pes con i live update applicati offline fino a giovedi scorso.nom ho messo nessun fo fino ad ora perche volevo aspettare uno piu corposo.ora il passaggio corretto e' questo? applico il dlc,applico i live update di oggi offline e poi inserisco la v7 e non faro mai piu i live update.grazie per quello che fate
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Provo a risponderti io.
1 Si viene usato l'aggiornamento rose del 15 ma a livello di aggiornamento rose, nazionalità, nomi e numeri maglia sono stati completamente aggiornati e fixati per tutti i campionati maggiori (molto più di quanto abbia fatto Konami).....saranno terminati anche per i campionati minori con i prossimi Fo dopo la V7
2 No, puoi tranquillamente applicare l'ultimo aggiornamento rose e importare successivamente FO Completo.
3 Dalla descrizione che si vede nel forum sembrerebbe di si :D
Scusa fedayn69 non mi e chiara una cosa(saro' io de coccio) ma per chi ha fatto l aggiornamento delle rose all inizio e poi ha scaricato i vari fo non e il caso di rifarlo?
Esempio:io non ho kean nella juve...lo avro installando la versione fo7 perché ci pensano gli editer?
Grazie mille
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
ragazzi volevo sottolineare che in B il Benevento tiene il kit home sbagliato o meglio il pantaloncino è sbagliato bisogna invertire i colori giallo-rosso (giallo la dove in questo kit sta il rosso,rosso invece dove sta il giallo la scritta frankie garage invece è in nero).
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Scusa fedayn69 non mi e chiara una cosa(saro' io de coccio) ma per chi ha fatto l aggiornamento delle rose all inizio e poi ha scaricato i vari fo non e il caso di rifarlo?
Esempio:io non ho kean nella juve...lo avro installando la versione fo7 perché ci pensano gli editer?
Grazie mille
Puoi rifarlo prima di applicare un FO Completo mai parziale, ma è utile solo come database perché poi comunque i file FO sovrascrivono quelli del live Update. Esatto di volta in volta aggiorniamo ciò che manca.....non so se Kean e stato già aggiunto essendo stato inserito nel database di Pes solo stamattina. Se non lo trovi puoi sempre aggiungerlo manualmente per poi ritrovarlo fixato nella V8
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Margheritoni

Aborash

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
3
3
Ciao ragazzi ho cancellato i dati della v4 che avevo, perché c era un po di casini legati agli.aggiornamenti live, faccio l aggiornamento ufficiali controllo i.volti, figo, vado a installare la v6, e a parte la bundesliga che nn mi sembra corretta i volti (pjanic suso ecc) sono tornati quelli di fefault!!!!che ho sbagliato!a cosa è dovuto?volevo cancellare i dati inerenti solo al milan per verificare se suso torna quello nuovo ma nn so dove trovarli ....uff
Grazie!!!

Che poi aggiungo, la faccina di Suso nello schema di gioco è quella nuova fatta bene mentre ad esempio in modifica giocatore o nel mercato della master è quello vecchio!!!
 
Ultima modifica:

resorez

Pulcini
26 Settembre 2011
26
5
3
ma la v7 esce domani, perchè non c'e il link per il downloder, bisogna eliminare la v6 di nuovo? grazie mille
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,220
113
Buona sera a tutti... volevo sapere una cosa, oltre a DLC ho aggiornato il live delle rose che non avevo fatto ai tempi ed ovviamente ho sballato il Bayern ,premetto che ho l'FO V2...mi interessava riavere la rosa giusta del Bayern , o al max qualche altra squadra di champions fake, come posso fare senza reinstallare tutto? grazie in anticipo
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Puoi rifarlo prima di applicare un FO Completo mai parziale, ma è utile solo come database perché poi comunque i file FO sovrascrivono quelli del live Update. Esatto di volta in volta aggiorniamo ciò che manca.....non so se Kean e stato già aggiunto essendo stato inserito nel database di Pes solo stamattina. Se non lo trovi puoi sempre aggiungerlo manualmente per poi ritrovarlo fixato nella V8
Comunque mi consigli di non farlo?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Fallo pure.....ma solo Prima di inserire la V7 Completa
@ceks spunta solo le squadre che ti interessano selezionando giocatori e squadra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_