PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Qualcuno mi sa dire come si può giocare in 2 sulla stessa ps4...visto che nn mi fa valere la patch come potrei fare ? poi a me ka fa l'aggiornamento live in automatico succede qualcosa ?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Cancelli tutte le immagini, ma tutte.
Esci da PES.
Cancelli il file modifica
Riavvi PES
Vai direttamente a fare l'aggiornamento dell'offline come prima cosa.
Ti dirà non esistono dati modifica vuoi crearli? Clicchi si...
Li crea ed implementa gli aggiornamenti live sull'offiline - Quando la barra arriva al 100% salvi ed esci.

Quindi cominci con l'istallazione vera e propria.
Per quest'ultima avrete poi tutte le istruzioni dettagliate come sempre...

Questa è solo una Quick Start Guide :p

Scusami in anticipo, sono arrivato fino a pagina 28 ma voglio avere ulteriori certezze sperando di non sbagliare proprio nulla. Entro adesso, vado su modalità modifica, gestione dati-importa ed esporta- e poi elimina immagini.. no? Selezionando tutto? Prima Divisa L poi S poi Stemmi squadre poi competizioni poi foto allenatore e stadio?

Terminato questo chiudo l' applicazione e vado su? Ho la versione digitale per Ps4 dove devo andare a cancellare i dati file modifica fuori da pes che non li sto trovando?

Scusami per la domanda forse ripetitiva, ma non voglio sbagliare proprio nulla.

Riavvio, faccio l' aggiornamento offline, creo i dati modifica e aspetto la v6.. no?
 
Ultima modifica:

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Dovremmo eliminare tutto X far spazio a 2 legge fame tipo giapponese o altro? Perché mi interesserebbero di più le divise e le rose delle altre europee...e magari le metto a mano con lo spazio che mi resta
 

resorez

Pulcini
26 Settembre 2011
26
5
3
Scusate ma posso cancellare tutto, tranne gli stemmi competizione? Alle 15 mettete la guida, perché mi scoccio di rimetterli, grazie mille
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusate ma posso cancellare tutto, tranne gli stemmi competizione? Alle 15 mettete la guida, perché mi scoccio di rimetterli, grazie mille
Basra eliminare le immagini delle divise L e S. Gli stemmi squadre e competizioni non toccarli.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Basra eliminare le immagini delle divise L e S. Gli stemmi squadre e competizioni non toccarli.

Scusami sai, per il file modifica da cancellare bisogna andare su dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, su impostazioni? ed eliminare l' unico presente di pes 2017? non vorrei fare un macello
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Quella che vedi è solo la cartella di Pes......clicca e dentro troverai vari file......elimina dati modificati
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Quella che vedi è solo la cartella di Pes......clicca e dentro troverai vari file......elimina dati modificati

Quindi apro e clicco su dati di modifica, grazie mille :) fatto tutto ed implementato gli aggiornamenti con conseguente creazione dei nuovi dati modifica.. Aspetto solo la v6, grazie ancora @Fedayn69
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Se tutte le divise passeranno a 1024 sarà un bel botto di numero di files, speriamo di riuscir a spostare tutto in una botta.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusami sai, per il file modifica da cancellare bisogna andare su dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, su impostazioni? ed eliminare l' unico presente di pes 2017? non vorrei fare un macello
nono, basta eliminare le immagini il file modifica lo puoi lasciare.
 

GTR1980

Primi Calci
28 Settembre 2016
16
2
3
PSN ID
gtr1980
Ragazzi, anche a me da problemi con lo spazio delle immagini...come faccio? Ho letto la guida, ma non l'ho capita bene. Devo cancellare quali immagini e dove?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
vorrei capire una cosa nella spartizione riguardante la risoluzione dei kits: metti sul forum dei kits di determinate squadre sono messi a 1024 e io li voglio a 2048 o viceversa come devo fare se voglio conservare il colore base e la tipologia dei font?
 

GTR1980

Primi Calci
28 Settembre 2016
16
2
3
PSN ID
gtr1980
Ragazzi, sono riuscito ad impostare la V5, grazie a tutti.

Purtroppo, però, non mi compaiono i loghi originali delle competizioni. Dove e come faccio a caricarli?

Grazie ancora
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
allora ricapitolando io ho messo tutte le versione fino alla 5...adesso cn la 6...dv cancellare sl le immaggini e i stemmi?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ragazzi, sono riuscito ad impostare la V5, grazie a tutti.

Purtroppo, però, non mi compaiono i loghi originali delle competizioni. Dove e come faccio a caricarli?

Grazie ancora

I loghi per le competizioni devi caricarli tu manualmente e sistemare la struttura delle competizioni, quelli non sono previsti con i fo perchè è un lavoro che deve fare ogni utente, ma si perdono nemmeno 5 minuti e l' effetto è veramente bello. Io è una delle cose che faccio quasi subito quando ho il gioco. Trovi il link più in alto o nella pagina precedente con il pack completo dei loghi e le varie info su i tornei, compresi i nomi corretti.

allora ricapitolando io ho messo tutte le versione fino alla 5...adesso cn la 6...dv cancellare sl le immaggini e i stemmi?

Tutte le immagini presenti, dalle divise in 2k a tutte le altre. Non c' è bisogno di togliere quelle delle competizioni, ma il resto lo devi eliminare tutto.. anche immagini di stadi se presenti, o allenatori.
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ragazzi, sono riuscito ad impostare la V5, grazie a tutti.

Purtroppo, però, non mi compaiono i loghi originali delle competizioni. Dove e come faccio a caricarli?

Grazie ancora
devi scaricarli(ci sono nel forum) metterli su una chiavetta usb nominare una cartella wepes infilarli dentro e poi inserirli tu manualmente in ognuna competizione
 
  • Like
Reactions: GTR1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal