PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Ma non posso credere che nessuno mi risponda:ripeto ma se io voglio aggiungere solo le squadre di europa league ed ho lo spazio giusto non serve cancellare tutto o no?
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ma non posso credere che nessuno mi risponda:ripeto ma se io voglio aggiungere solo le squadre di europa league ed ho lo spazio giusto non serve cancellare tutto o no?
No puoi prendere dal fo solo le squadre che vuoi modificare e metti solo quelle, in questo modo tutte le altre squadre che hai modificato restano.
 

Bydon88

Primi Calci
13 Ottobre 2016
1
0
1
Ciao a tutti....volevo intanto far i complimenti per il gran lavoro svolto!!
Ma io ho installato la V5 tutta completa senza aver messo nulla in precedenza, ma perché la bundesliga mi mancano ancora delle squadre fatte bene ( logo, nomi calciatori e nomi squadre) e le altre europee idem me ne mancano fatte bene almeno 10?
Grazie
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ma non posso credere che nessuno mi risponda:ripeto ma se io voglio aggiungere solo le squadre di europa league ed ho lo spazio giusto non serve cancellare tutto o no?
certo non serve aggiungere tutto ma hanno creato il 40% di quelle di europa league ...ci vorra' un'altro po' di tempo bisogna pazientare ma ti assicuro che i migliori kits li trovi qui ;)
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
grandi ragazzi adesso attendiamo le squadre di europa league per iniziare la master!!OTTIMO LAVORO!!
 

wcame

Primi Calci
14 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
tomcame1982
Ciao a tutti, sono nuovo e intanto volevo salutarvi.
Vorrei esporre il mio problema, stasera ho scaricato la v5 completa, in quanto dopo la v1 non avevo più aggiornato.
Non sono stato capace di fare l'aggiornamento perché a metà della copia delle immagini si è verificato un errore e si mi crashava pes.
Mi domandavo se era meglio eliminare tutto e ripartire da zero.
È soprattutto se elimino il file opzioni dal menu della ps4 se al riavvio di pes devo rifare l'aggiornamento live oppure no.
Grazie in anticipo
 

Mario Naccarato

Primi Calci
13 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
Mario Naccarato
Ciao ragazzi, anche io sono nuovo e volevo chiedervi come mai in alcune squadre non è possibile modificare la divisa??? Tipo Roma, Crotone, Empoli e tante altre...nella vostra pach quei file .bin non dovrebbero aggiornare le divise?? sono giorni che sto sbattendo
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ciao ragazzi, anche io sono nuovo e volevo chiedervi come mai in alcune squadre non è possibile modificare la divisa??? Tipo Roma, Crotone, Empoli e tante altre...nella vostra pach quei file .bin non dovrebbero aggiornare le divise?? sono giorni che sto sbattendo
:-|

.....il gioco fa modificare solo le squadre fake, non quelle licenziate (cioè Roma, Crotone, Empoli e tante altre). Si può solo sperare che la konami faccia qualche modifica a certe maglie con la prima patch
 
  • Like
Reactions: Mario Naccarato

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
Una volta terminata l'importazione delle squadre nella pagina gestione dati bisogna premere "salva" giusto?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Quando usciranno le altre squadre di Europa League...
Intanto complimenti ragazzi x il lavoro fatto....
Detto da un FIFARO fino all'anno scorso
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
domandina "semplice semplice", cancellando tutto per installare la v6, siccome è un bel datapack grande, occorre caricarlo a 15/20 squadre alla volta o andrà bene tutto insieme?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
domandina "semplice semplice", cancellando tutto per installare la v6, siccome è un bel datapack grande, occorre caricarlo a 15/20 squadre alla volta o andrà bene tutto insieme?
Fi una 30ina di squadre alla volta.
 
  • Like
Reactions: Ivanov83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82