PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Perché probabilmente vanno reinserite la maggior parte dei kit delle squadre a 1024 anziché 2048 per far spazio alle divise delle squadre dei prossimi campionati che verranno inseriti ;)
Con le versioni di adesso abbiamo quasi finito tutto lo spazio delle nostre ps4.
 
  • Like
Reactions: josagun

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
si devi cancellare tutto , prima vai in modifica clicchi gestione dati poi clicchi importa ed esporta immagini poi clicchi elimina immagini vai su divise(L) selezioni tutto con il quadrato ed elimini tutte le immagini poi clicchi in divise (S) selezioni tutto con il quadrato ed elimini tutto , poi clicchi in loghi competizioni poi in foto allenatore foto stadio ed elimini tutto ...poi esci dal gioco vai in impostazioni ps4 cancelli il file modifica e cosi e' tutto pulito ...entri nuovamente nel gioco vai in extra poi clicchi su aggiornamento luve update delle rose offline ti chiedera' di creare i dati di modifica clicchi di si ti crea il file di modifica e poi aggiorni le rose offline dove vedrai che uscira una barra di caricamento dove sta scritto implementazione di dati lasci caricare fino al 100% ...poi vai in modalita' modifica gestione dati e rimetti nuovamente i loghi competizioneve li rinomi tutti a mano ...dopo rimetti quando uscira' il fo nuovo con il procedimento che ti verra' dato dallo staff di pesteam ...;)
Non capisco perché eliminare i loghi competizioni che abbiamo inserito a mano quelli non dovrebbero essere toccati dai fo infatti io fino adesso non li ho toccati e non ho avuto alcun tipo di problema con i fo fino alla 5
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Aiuto per favore io oggi o tolto la mia ps4 fat e o preso la slim avevo fatto il beckup di tutti i salvataggi ecc adesso su pes mi carica tutto sistemato fino all v5 ma un po sballata tipo Sassuolo scritto giusto ma stemma Sangiulio la juve Pm black White la premier tutti i nomi delle squadre perfette ma stemmi fake la Bundesliga tutta creata perfetta ma stemmi sballati aiuto che devo fare?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Se cancello il fo e per rifare tutto dall inizio posso mettere direttamente la v5 o dv mettere dalla v1 alla v5?
 
  • Like
Reactions: sepo72

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Se cancello il fo e per rifare tutto dall inizio posso mettere direttamente la v5 o dv mettere dalla v1 alla v5?
lo staff disse che per questo fine settimana avevamo novita' in merito e probabilmente forse postavano il nuovo fo , ragazzi un po' di pazienza aspettiamo anche io ho l'ansia peggio di voi , pesteam non mi ha mai deluso e non credo lo faccia questa volta d'altronde e' tutto made in italy quindi la qualita' migliore che possa esserci ;)
 
  • Like
Reactions: sepo72 e chricarp

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi sto installando la v5 ma per creare la Bundesliga dove è il tutorial prima era in prima pagina ora nn c'è piu
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Ragazzi sto installando la v5 ma per creare la Bundesliga dove è il tutorial prima era in prima pagina ora nn c'è piu
basta che in esibizione metti aggiornamenti no premendo R3 e te la trovi in Lega PEU......ricordati di andare anche in struttura competizioni da modifica e sostituire scorrendo con R1 o L1 le 4 squadre farlocche presenti con quelle già licenziate da donami presenti in altre europee.
 

Zvx10

Primi Calci
13 Novembre 2013
12
0
1
Ma i file da cancellare per chi ha il Mac quali sono?
Perchè nella guida c'è scritto di cancellare quelli che iniziano con "._", ma nella V5 completa non ce ne sono. E' normale?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
PESFan.it FO v5 - Champions League

Visualizza allegato 68862
Download:
Per chi ha la v4: click qui!
(versione aggiornamento)
Per chi non ha la v4: click qui! (versione completa)

Importante: leggete la guida e le FAQ per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/

Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete la Bundes)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

Contenuto (in rosso le novità):
  • Inserite le squadre di Champions League mancanti (Celtic, Copenaghen, Legia Warszawa, Ludogorets, Rostov), con rispettivi giocatori e divise.
  • Sky Bet Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità.
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni.
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game dove possibile).
  • Inserite le squadre della Bundesliga con giocatori (con statistiche), nomi stadi, striscioni allenatori e divise in HD.
  • Volti per Lahm, X. Alonso, Ribery, Lewandowski, Green, Rafinha, J. Martinez, Benko, Bernat, Dorsch, Badstuber, Ulreich, Starke.
  • Corretti i nomi di allenatori e stadi delle squadre di Serie A TIM.
  • Corretti i kit di Juventus e Bayern Monaco.
  • Rinominati tutti i giocatori delle squadre classiche, con divise e qualche volto.
  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli, @bluepocho, @byManuelito, @huigoman99, @sensei-juve, @dannythebest86

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
Ciao.. in primis siete grandiosi e grazie per il lavoro che fate per rendere Pes così bello.... Volevo iniziare una master ma volevo ma vorrei aspettare la v6 ... indicativamente per quando sarà disponibile???? Se si può sapere ...Grazie in anticipo
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Non capisco perché eliminare i loghi competizioni che abbiamo inserito a mano quelli non dovrebbero essere toccati dai fo infatti io fino adesso non li ho toccati e non ho avuto alcun tipo di problema con i fo fino alla 5
probabilmente mettendo la v6 full risultano doppi, e occupano spazio...penso
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi molti di voi hanno delle situazioni diverse nella propria PS4 e noi dobbiamo salvaguardare tutti gli utenti.

Alcuni usano MAC altri no...

Ricordate sempre che poi non tutti gli utenti hanno lo stesso grado di conoscenze pessiane. :p

In linea teorica sappiamo bene che ciò che dice l'utente Ureripullanke può essere corretto, ma tutte le cose vanno convertite in pratica...

Ed in pratica abbiamo già visto che per le precedenti installazioni meno corpose già alcuni utenti stavano chiamando la protezione civile :D Per buona pace dei moderatori :p E di tutti quanti si fanno il mazzo per dare assistenza in questi topic...
Figuratevi per questa che sarà abbastanza corposa.

Scusate la franchezza, ma sono il primo a dire che nisciun nasce imparat ;)

Questa release modifica la struttura del FO ed una mole enorme di files.

Quindi unicamente per questa V6 o come la chiamo io PESFan.it Superpack vi preghiamo di cancellare tutto e procedere ad "un'installazione pulita".

Alla fine è il piccolo prezzo da pagare per godere dei miglioramenti presenti e futuri...

In linea teorica (se non fate casini e non mischiate più FO) andrà fatta solo questa volta.
Tutti i futuri aggiornamenti infatti andranno a sovrascrivere i file perfettamente.

A breve vi comunicheremo tutto quanto c'è da sapere...
 
Ultima modifica:

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ma i file da cancellare per chi ha il Mac quali sono?
Perchè nella guida c'è scritto di cancellare quelli che iniziano con "._", ma nella V5 completa non ce ne sono. E' normale?
I file che cominciano per "._" li vedi al momento dell'importazione sulla play, non sul Mac. In ogni caso, puoi ovviare al problema usando un altro programma per scompattare i files.
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Ragazzi molti di voi hanno delle situazioni diverse nella propria PS4 e noi dobbiamo salvaguardare tutti gli utenti.
Ricordate sempre che non tutti gli utenti hanno lo stesso grado di conoscenze pessiane. :p

In linea teorica sappiamo bene che ciò che dice l'utente Ureripullanke può essere corretto, ma tutte le cose vanno convertite in pratica...

Ed in pratica abbiamo già visto che per le precedenti installazioni meno corpose già alcuni utenti stavano chiamando la protezione civile :D Per buona pace dei moderatori :p E di tutti quanti si fanno il mazzo per dare assistenza in questi topic...
Figuratevi per questa che sarà abbastanza corposa.

Questa release modifica la struttura del FO ed una mole enorme di files.

Quindi unicamente per questa V6 o come la chiamo io PESEdit.it Superpack vi preghiamo di cancellare tutto e procedere ad "un'installazione pulita".

Alla fine è il piccolo prezzo da pagare per godere dei miglioramenti presenti e futuri...

In linea teorica (se non fate casini e non mischiate più FO) andrà fatta solo questa volta.
Tutti i futuri aggiornamenti infatti andranno a sovrascrivere i file perfettamente.

A breve vi comunicheremo tutto quanto c'è da sapere...


quindi con la V6 cancello il file modifica da PS4 e installo il tutto da capo?
 

LucaRF

Primi Calci
2 Ottobre 2015
8
0
1
Ragazzi molti di voi hanno delle situazioni diverse nella propria PS4 e noi dobbiamo salvaguardare tutti gli utenti.
Ricordate sempre che non tutti gli utenti hanno lo stesso grado di conoscenze pessiane. :p

In linea teorica sappiamo bene che ciò che dice l'utente Ureripullanke può essere corretto, ma tutte le cose vanno convertite in pratica...

Ed in pratica abbiamo già visto che per le precedenti installazioni meno corpose già alcuni utenti stavano chiamando la protezione civile :D Per buona pace dei moderatori :p E di tutti quanti si fanno il mazzo per dare assistenza in questi topic...
Figuratevi per questa che sarà abbastanza corposa.

Questa release modifica la struttura del FO ed una mole enorme di files.

Quindi unicamente per questa V6 o come la chiamo io PESEdit.it Superpack vi preghiamo di cancellare tutto e procedere ad "un'installazione pulita".

Alla fine è il piccolo prezzo da pagare per godere dei miglioramenti presenti e futuri...

In linea teorica (se non fate casini e non mischiate più FO) andrà fatta solo questa volta.
Tutti i futuri aggiornamenti infatti andranno a sovrascrivere i file perfettamente.

A breve vi comunicheremo tutto quanto c'è da sapere...


Giusto per capire, per me che già da un po' avevo iniziato la masterleague facendo così mi va tutto a puttane praticamente?? Perchè a questo punto se così fosse preferisco continuare la master a questo punto
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ci tengo a precisare una cosa su questi FO in generale.
Per questioni di tempo ho installato il FO5 solo oggi e ho riscontrato vari problemi diversi tra loro nelle 3 installazioni consecutive alla quarta sempre con gli stessi dati senza modifiche è andata bene .
Ora mi chiedo questo a cosa è dovuto ?
Obbiettivamente è strano no ?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ci tengo a precisare una cosa su questi FO in generale.
Per questioni di tempo ho installato il FO5 solo oggi e ho riscontrato vari problemi diversi tra loro nelle 3 installazioni consecutive alla quarta sempre con gli stessi dati senza modifiche è andata bene .
Ora mi chiedo questo a cosa è dovuto ?
Obbiettivamente è strano no ?

Bug Konami loro consigliano di installare poco alla volta e stop...
Tutto il lavoraccio lo facciamo noi di test.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online