Pescate agente 13/10

8D1sK

Primi Calci
4 Novembre 2010
11
4
3
PSN ID
OTTOD1SK
Voi riuscite ad entrare? A me dice il servizio non è disponibile... comunque mi sembra di aver letto che questa settimana ci sia l'agente delle nazionali...
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Neanche a me mi fa entrare dice il servizio online non è disponibile cmq c'è l'agente nazionale che cagata e non ci saranno neanche aggiornamenti live quindi penso che le condizioni dei giocatori siano di 15 gg fa...scusate non potevano aggiornare in base ai risultati delle nazionali bah
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Si questa settimana c'è l'agente delle nazionali...ci sono 16 nazionali alcune inutili come Ecuador e Costa Rica...ci saranno ovviamente 200 e passa argentoni un paio di ori e qualche nero...sarà difficile pescare bene anche questa settimana :(
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Si questa settimana c'è l'agente delle nazionali...ci sono 16 nazionali alcune inutili come Ecuador e Costa Rica...ci saranno ovviamente 200 e passa argentoni un paio di ori e qualche nero...sarà difficile pescare bene anche questa settimana :(
Io ho speso 220 mila gp la settimana scorsa non mi ha dato neanche un pallone nero...l'unico oro arduiz o come cacchio si chiama...sarò io sfortunato nn so ma veramente assurdo
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Neanche a me mi fa entrare dice il servizio online non è disponibile cmq c'è l'agente nazionale che cagata e non ci saranno neanche aggiornamenti live quindi penso che le condizioni dei giocatori siano di 15 gg fa...scusate non potevano aggiornare in base ai risultati delle nazionali bah

Per la forma di sono sempre basati sui campionati. Non influisce nemmeno il rendimento nelle coppe di lega e nelle coppe europee quindi è scontato che non influiscano le nazionali
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Si l'agente Best Of September era una vera cazzata...questo delle Nazionali mi sembra simile...vediamo quanti argentoni ci sono...
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Per la forma di sono sempre basati sui campionati. Non influisce nemmeno il rendimento nelle coppe di lega e nelle coppe europee quindi è scontato che non influiscano le nazionali
Lo so lo so però speravo che quest'anno avessero cambiato sarebbe stato più bello...io ho la squadra tutta a terra e devo aspettare un altra settimana per vedere qualcuno in forma
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
stesso problema, anche a me dice sevizio non disponibile. Io vedrò la lista dei giocatori e poi deciderò il da farsi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77