ALTRE EUROPEE compatibili con DFL!!!

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@Bazze87 possiamo anche farle con leditor interno, mi sembrano fattibili... rinunciando allo sponsor e inserendo il logo manualmente con usbkit minnesota.png minnesota logo2.jpg kit minnesota.png
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
a me è successa una cosa strada... ho insirito da questo topic lo sparta praga, panatinahikos .
Una volta inseriti mi riduce le rose di alcune squadre europee che avevo gia inserito.
E ogni volta che riaggiorno il bin della squadra con la rosa corta mi dimezza la rosa di un 'altra squadra.
In pratica ne sistemo una e mi sballa un'altra,senza motivo.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
a me è successa una cosa strada... ho insirito da questo topic lo sparta praga, panatinahikos .
Una volta inseriti mi riduce le rose di alcune squadre europee che avevo gia inserito.
E ogni volta che riaggiorno il bin della squadra con la rosa corta mi dimezza la rosa di un 'altra squadra.
In pratica ne sistemo una e mi sballa un'altra,senza motivo.
Io fossi in te inserirei le europee di un solo fo... Senza mischiarli... Almeno credo...
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@Matte88

sempre meglio che vedere una squadra totalmente fake! :);)

se vuoi provare a fare un kit, guarda qui, è semplicissimo
http://www.pesmaster.com/pes-2017/kit-creator/

si può salvare a 2048, ma poi su photoshop lo porti a 1024 :)
Sinceramente mai la userò probabilmente il Minnesota ... Perciò anche se manca lo sponsor si può fare benissimo con l editor interno... Comunque lo terrò presente... Non si sa mai... Ora preferisco finire di inserire tutti i nomi stadi del afc champions League e iniziare a giocare!!!!!!! Poi con gli slot liberi vorrei inserire le foto stadi dei principali campionati e poi direi che sono a posto..Vorrei trovare un Milan classico( sono milanista... :O ) e un altra classica da inserire al posto di altre Asia per fare qualche amichevole con queste 2 squadre...... Poi inizierò a giocare a pes finalmente!
 
Ultima modifica:

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
Se voi lo sapete :
quando ci sono gli aggiornamenti live (settimanali e non) visto tutte le modifiche che abbiamo fatto è bene non farli, vero!? Ormai aspettiamo direttamente i trasferimenti di gennaio perché sennò c e il rischio di incasinare tutto. Vero?? Potete confermarmi?? @Bazze87 @PESsista @Hey_Captain @bart82 @raanik @Morrismaura
Mai fare l Aggiornamento Live.....va a sballare le squadre create. Aspettiamo gennaio.....dove ci sarà il mercato invernale.
 
  • Like
Reactions: Matte88

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Matte88

se ho un po' di tempo ci provo ;)

per gli aggiornamenti live ho fatto una prova ieri (tanto dovevo rifare tutto) e purtroppo sì, sballa tutto, quindi meglio aspettare gennaio ;)

alle 15.00 esce la V5 della PESFan, tra oggi e domani proverò ad implementare qualcosina (tipo la Lega NOS, mi sembra più completa)

quanto lavoro :confused::confused::confused:

voglio iniziare la master!!! :confused::(:oops::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@Matte88

se ho un po' di tempo ci provo ;)

per gli aggiornamenti live ho fatto una prova ieri (tanto dovevo rifare tutto) e purtroppo sì, sballa tutto, quindi meglio aspettare gennaio ;)

alle 15.00 esce la V5 della PESFan, tra oggi e domani proverò ad implementare qualcosina (tipo la Lega NOS, mi sembra più completa)

quanto lavoro :confused::confused::confused:

voglio iniziare la master!!! :confused::(:oops::rolleyes:
Però io ho letto che basta una lega con kit 2048 e poi non puoi più licenziare tutto il gioco... Sarà vero?? Tu metti quelli di pes fan perciò non ti interessa licenziare tutto... Oppure non è vera sta cosa!?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
mi fa piacere che vanno bene
Non vanno bene ,vanno strabene!!!!! Ripeto e' una squadra che probabilmente mai useremo.. Sei stato grande a farla in così poco tempo! Grazie mille stasera le metto! Se poi hai voglia di farne una per il portiere seguendo la linea di quelle... Fai te se nera rossa o verde, in rete non c'è nulla .. Ciao e grazie ancora
 
  • Like
Reactions: chricarp

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Non vanno bene ,vanno strabene!!!!! Ripeto e' una squadra che probabilmente mai useremo.. Sei stato grande a farla in così poco tempo! Grazie mille stasera le metto! Se poi hai voglia di farne una per il portiere seguendo la linea di quelle... Fai te se nera rossa o verde, in rete non c'è nulla .. Ciao e grazie ancora
ciao @Matte88 volevo chiederti da dv posso scaricare la patch completa dpl ,comprese le altre euripeee e tutte le squadre del gioco , e volevo sapere se tutte le squadre del gioco hanno i kit ,ovviamente comprese le nazionali mi serve per un amico ,mi spieghi un po ;) grazie mille
 

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
Sto installando la DFL 4.0 a breve vi dirò....cmq vi dico che c'è la MLS ....la Liga MX e la JLEAGUE......la bundes ecc ecc una sorta di recupero di tutte le versioni. Tranne serie a premier ecc ecc