ALTRE EUROPEE compatibili con DFL!!!

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
Io invece chiedo una cosa se qualcuno la sa:
Se importo un fo e mi accorgo che non va, per un qualsiasi motivo, come faccio a ritornare al punto in cui avevo salvato i dati di modifica? Qualcuno me lo può dire? Grazie
devi stare attento dove si blocca, poi vai in elimina ed elimini tutto quello che ha inserito anche se ti ha dato errore e poi riparti di nuovo con poke squadre alla volta cosi è più semplice capire dove si blocca
 
  • Like
Reactions: Matte88

nonbenissimo

Pulcini
11 Aprile 2016
27
18
3
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare ?
ho scaricato questo file ma invece di venir fuori una cartella gialla con la cerniera (quella da estrarre)
mi viene fuori un foglio bianco e non mi ci fa far nulla.
Sbaglio qualcosa ?

vi ringrazio
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
devi stare attento dove si blocca, poi vai in elimina ed elimini tutto quello che ha inserito anche se ti ha dato errore e poi riparti di nuovo con poke squadre alla volta cosi è più semplice capire dove si blocca
Quello lo so.... Io dico se importo un fo che non mi piace per un qualsiasi motivo (senza che ci siano crash o riavvianenti) e non mi garba come faccio a ritornare all ultimo salvataggio dei dati di modifica?? Sai che si può salvare di tanto in tanto... Chiedevo se si può tornare a quel punto... Grazie ciao
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Salve ragazzi qualcuno sa dove trovare la j-league?cmq non so dove trovate questi file ma grazie sinceramente..;)
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Quello lo so.... Io dico se importo un fo che non mi piace per un qualsiasi motivo (senza che ci siano crash o riavvianenti) e non mi garba come faccio a ritornare all ultimo salvataggio dei dati di modifica?? Sai che si può salvare di tanto in tanto... Chiedevo se si può tornare a quel punto... Grazie ciao
Devi caricare i dati in gestione dati
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Confermo che i due fo sono perfettamente funzionanti!!!!!! Rimangono fuori solo le 2 squadre di "altre Asia" !!!!! E sinceramente.... Chissene frega! Ci metteremo 2 squadre classiche, magari Milan e Inter anni '80 per qualche amichevole... Per il resto tutto licenziato 100% ragazzi! A me personalmente mancano da inserire a mano solo gli stadi afc champions League e lega cilena..Che sballo!
Un appunto @Neemia86 @Morrismaura @Bazze87 @PESsista :
Per le altre America sono 22 da caricare(non21 come avevo detto) perché il tipo ha messo anche il Minnesota che milita nella serie B USA!!!! Non l avevo vista.. ;) così le altre America sono tutte licenziate! ;)
 
  • Like
Reactions: Morrismaura

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Confermo che i due fo sono perfettamente funzionanti!!!!!! Rimangono fuori solo le 2 squadre di "altre Asia" !!!!! E sinceramente.... Chissene frega! Ci metteremo 2 squadre classiche, magari Milan e Inter anni '80 per qualche amichevole... Per il resto tutto licenziato 100% ragazzi! A me personalmente mancano da inserire a mano solo gli stadi afc champions League e lega cilena..Che sballo!
Un appunto @Neemia86 @Morrismaura @Bazze87 @PESsista :
Per le altre America sono 22 da caricare(non21 come avevo detto) perché il tipo ha messo anche il Minnesota che milita nella serie B USA!!!! Non l avevo vista.. ;) così le altre America sono tutte licenziate! ;)
quindi ricapitolando,,, tutto il dfl, piu i 2 link che hai messo in questo posto per le europee e altre america??
ed è tt completo?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Matte88 bene!!! :D

dimmi che il Minnesota va a sostituirsi al Fovragizum, ti prego :rolleyes:

per le "altre europa" com'è andata?

io per adesso ho qualche timore ad importarle....perchè ho la Bundesliga ho la V4 di PESFan....ed ho visto che c'è molta differenza con la Bundesliga della DFL a livello di modifica (hanno utilizzato squadre diverse per crearle)......comunque oggi dovrebbe uscire l'aggiornamento V5 della PESFan...a sto punto posso anche aspettare visto che vengo da una nottata infernale.....ieri, dopo essermi accorto di quella cavolata con l'importazione di un FO con Liga NOS che mi aveva sballato tutti i trasferimenti......mi sono fatto in quattro ed ho risistemato tutto (anche con l'ultimissimo aggiornamento live :D)

ho tutti i kit (anche per tutte le nazionali, giocatori reali compresi)
e mi restano fuori solo le "altre europa", 6 squadre in "altre asia" (sempre per la mia lega fantasy) e questo benedetto Fovragizum :D
 
Ultima modifica:

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Esatto il mitico FOVRAGIZUM!!!!!!!! Ahahah ;)
Per le europee con il dfl è stato perfetto, tutte le fake licenziate e idem con le altre America appunto...
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
quindi ricapitolando,,, tutto il dfl, piu i 2 link che hai messo in questo posto per le europee e altre america??
ed è tt completo?
Beh non è proprio così.... C è il dfl , un fo per il Brasile , uno per la mls e un altro per ligue1,ligue2,Eredivisie e serie a( ammeno che quest ultimo non vuoi fartelo tutto a mano).. Poi sempre a mano devi inserirti molte rivalità e nomi stadi che mancano!
 
  • Like
Reactions: raanik

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre