PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GoldenMeu

Primi Calci
4 Ottobre 2016
11
1
3
@GoldenMeu

se parli del FO di PESFan:

i giocatori del Bayern Monaco sono già stati modificati a dovere da @byManuelito

gli stadi non si possono creare e, per adesso, è meglio non importare le immagini perchè al momento causano problemi (notizia data pure da Konami)

i palloni purtroppo non si possono importare


se ti riferivi ad un DLC ufficiale di Konami, probabilmente uscirà a novembre
I giocatori del Bayer modificati da @byManuelito verranno migliorati nel prossimo FO? Parlo dei valori facciali dei già citati dato che non hanno la stessa qualità dei vari Boateng, Hummels ecc. Scusate se risulto impertinente ma non ho capito il perché di questa disparità
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
I giocatori del Bayer modificati da @byManuelito verranno migliorati nel prossimo FO? Parlo dei valori facciali dei già citati dato che non hanno la stessa qualità dei vari Boateng, Hummels ecc. Scusate se risulto impertinente ma non ho capito il perché di questa disparità
I giocatori rifatti da me sono e saranno cmq fake! si può fare di meglio ma non arriveremo mai ai livelli di un face scan
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
E' possibile eliminare gli aggiornamenti live dalla stanza partita amichevole (online).

Quando gioco con amici vediamo le modifiche fatte, ma manca il bayern monaco e non riusciamo a disattivare gli aggiornamenti live.

normalmente sono disattivabili con R3, ma con quel tasto parte la chat della stanza
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
domandina semplice: quando io esporto una squadra dentro quell'unico file BIN cc'è tutto(stats giocatori, volti, divise...)?
Si, ma per le divise devono essere comunque sulla chiavetta altrimenti non le applica. Mi sono accorto di questo con il 2 profilo della PS4 , in modifica le immagini di stemmi e maglie erano già caricate, quindi o fatto una cartella wepes con solo i file bin.......ma stemmi e maglie non le ha caricate.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Rispondo una volta: il mio FO è stato creato unendone vari, sotto l'aspetto delle maglie. Non è stato toccato alcun giocatore, o creata alcuna lega, io ho solo inserito le maglie e rispettato i bin per le nazionali, ho solo il bayern importato perchè è appunto solo una squadra

Tutto il resto proviene da:

FO Pesteam V3
Import by erzo77 pesgaming (liga2, serie b, primeira liga, championship, nazionali europee)
Africa by Pesout pesgaming
Asia by Angeltorero
Altre Europa by kitmakers vari (armandrillo, selfbias, angeltorero, nemanjabre)
Altre Sudamericane by kitmakers vari (killacarrilo, konami, angeltorero)
PLA e PAS by il sottoscritto

Linkare tutto il fo sarebbe impossibile, primo perchè è stato fatto da altre persone, secondo... sono più di 800 immagini, senza contare i bin e senza contare che chi ha già messo altri fo avrà problemi, visto che bisogna avere le corrispondenze giuste per inserire le squadre.

Senza contare che a novembre il dlc konami, beh, sicuramente sconquasserà qualcosa... ecco perchè io ho editato le altre europee mettendo i nomi ai giocatori di pes14, così almeno non avrò polacchi o rumeni dal nome inglese, ma senza modificarli. Ecco perchè mi sono fatto i kits per le squadre fake della pla e della pas, per non avere problemi inserendo mls, liga mx o j league (avrei potuto mettere le maglie, ok, ma avrei avuto le squadre della j league con i giocatori uzbeki...)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
E' possibile eliminare gli aggiornamenti live dalla stanza partita amichevole (online).

Quando gioco con amici vediamo le modifiche fatte, ma manca il bayern monaco e non riusciamo a disattivare gli aggiornamenti live.

normalmente sono disattivabili con R3, ma con quel tasto parte la chat della stanza
Online non si possono usare squadre con giocatori creati......e facile capirne il motivo.......squadre con tutti fenomeni da 99
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ho notato che nella master quando si gioca fuori casa il nome dello stadio è quello generico e non quello originale modificato (ad es. Studio Orione invece che Stadio Dall'ara).

Come mai?
 

zlatan10

Primi Calci
19 Novembre 2014
13
1
3
Salve, ho cancellato tutto da pes, per installare la v4, devo installare le precedenti versioni o posso mettere direttamente la v4?
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Online non si possono usare squadre con giocatori creati......e facile capirne il motivo.......squadre con tutti fenomeni da 99
si ma io gioco con altri amici e si tratta di amichevole

che senso ha non poter eliminare gli aggiornamenti live nelle amichevoli?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
PESFAN su Facebook: La v5 uscirà forse in settimana ed avrà championship, liga NOS e le mancanti della Champions, salvo imprevisti.
:):eek::):D:D
 
  • Like
Reactions: diama88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal