PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@diama88
scusa, ma non ho trovato tue domande, esponi pure il tuo dubbio, vediamo se ti possiamo aiutare ;)
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
@Bazze87 grazie per avermi preso in considerazione=)
questa è la mia domanda di un paio di giorni fa:
Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi alla domanda.. se metto aggiornamenti live impostati su (no) il Bayern Monaco e altre squadre nella bundesliga i giocatori sono tutti fake, mentre invece se imposto su (si) i giocatori e le squadre sono ok ( n.18 come segnato da mettere come struttura competizioni) Capita anche a voi la stessa cosa? Perché succede solo con la bundesliga, ripeto ..mentre le altre squadre se disattivo gli aggiornamenti live con R3, rimangono ok.. grazie mille.. e continuate così perche siete FAVOLOSI!! =)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
buongiorno a tutti. alcuni utenti hanno avuto problemi di limite di copiatura:





Per caso è successo anche a voi? è risolvibile?
E stato ripetuto più e più volte. Quando il gioco fallisce il caricamento di un FO o un blocco delle stesso, rimangono in memoria immagini. Andare in elimina immagini e rimuovere tutti gli stemmi e le maglie senza nome file. Riprendere l'installazione dall' ultimo blocco.

P.S: Scommettiamo che nella prox pagina ci sarà la stessa domanda?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@diama88 : si ė corretto ma esattamente al contrario. Esibizione parte in automatico aggiornamento live (bundes e classic scombinata) annullo con R3 (bundes e Classic esatta)
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
appunto ..se metto su esibizione impostato su (si) le squadre sono ok..mentre se disattivo con r3 me le trovo sballate..il contrario come dicevi tu @Fedayn69..Come faccio a sto punto per mettere apposto?? premetto che è la seconda volta che cancello tutto e rimetto i file correttamente..ma persiste questo problema.
 

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
appunto ..se metto su esibizione impostato su (si) le squadre sono ok..mentre se disattivo con r3 me le trovo sballate..il contrario come dicevi tu @Fedayn69..Come faccio a sto punto per mettere apposto?? premetto che è la seconda volta che cancello tutto e rimetto i file correttamente..ma persiste questo problema.


Se vedi "aggiornamento live si" significa che sono impostati su off.

Li leggi l'azione che faresti se spingessi il tasto R3.
 
  • Like
Reactions: diama88

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
ah..ecco..grandeee..non avevo capito un kaiser..quindi è tutto giusto il mio FO..? grazie mille
 

Chrisv83

Primi Calci
18 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
Khrisv1983
Ciao , scusa forse non c'entra niente ma ho un problema con pes..praticamente quando gioco con i miei amici presenti fisicamente ,nel momento in cui aggiungo gli altri joystic come guest e faccio le partite esibizioni, non mi ritrovo la patch inserita con le maglie ecc,mentre se non aggiungo altri joystic come guest e faccio esibizione la patch la trovo inserita senza problemi...ho pensato che mettendo altri joystic poi usasse l'account dei joystic inseriti,anche se come guest, e nn mi caricasse i dati del joystic principale in cui c'è la patch..come posso fare?

https://www.pesteam.it/forum/threads/problema-secondo-giocatore-fo.19057/
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Presto su PESTeam.it... CLASSIC FO, con le squadre che hanno fatto la storia del calcio mondiale, club e nazionali!!
ATTENZIONE: servono editer che ci diano un mano: creare divise o importarle, oppure importare giocatori secondo nostre indicazioni. Chiunque abbia esperienza, oppure tanto tempo a disposizione e voglia dare una mano, ci lasci un messaggio nei commenti oppure scriva a jappyjoker sul forum di pesteam.it!

@jappyjoker c' è una discussione aperta a riguardo?
 
  • Like
Reactions: Maurizio Lisco

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
ciao a tutti sono nuovo del forum!
ho installato la vostra v4, bel lavoro complimenti veramente.
Nel caso la konami rilasciasse in futuro un aggiornamento / patch, potro' farlo? o andrebbe a sfalzare tutto il F.O. ? grazie mille
 

alessandro rizzetto

Primi Calci
10 Novembre 2011
14
1
3
Ma vi chiedo una cosa, io ho inserito la v4 avendo cancellato tutto prima e seguendo le indicazioni vostre...ma poi oltre a inserirle in tre fasi perché mi si blocca con errore, alla fine inserito, le maglie e gli stemmi di alcune squadre sono scambiati
 

GoldenMeu

Primi Calci
4 Ottobre 2016
11
1
3
Ragazzi nei prossimi aggiornamenti verranno migliorati i volti dei vari Lewandowski, Ribery ecc.? E poi ci saranno stadi nuovi, palloni o altro? Grazie a chi mi risponde :)
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@GoldenMeu

se parli del FO di PESFan:

i giocatori del Bayern Monaco sono già stati modificati a dovere da @byManuelito

gli stadi non si possono creare e, per adesso, è meglio non importare le immagini perchè al momento causano problemi (notizia data pure da Konami)

i palloni purtroppo non si possono importare


se ti riferivi ad un DLC ufficiale di Konami, probabilmente uscirà a novembre
 
  • Like
Reactions: GoldenMeu

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
@GoldenMeu

se parli del FO di PESFan:

i giocatori del Bayern Monaco sono già stati modificati a dovere da @byManuelito
gli stadi non si possono creare e, per adesso, è meglio non importare le immagini perchè al momento causano problemi (notizia data pure da Konami)
i palloni purtroppo non si possono importare
se ti riferivi ad un DLC ufficiale di Konami, probabilmente uscirà a novembre

Confermo e aggiungo @GoldenMeu :
L'uscita dei seguenti stadi e inni è prevista per la fine di novembre 2016. (*I contenuti e le date di uscita sono soggetti a variazioni.)

  • Signal Iduna Park (Borussia Dortmund/Stadio di casa)
  • Anfield (Liverpool FC/Stadio di casa)
  • You’ll Never Walk Alone
  • Divisa classica Liverpool FC
  • Visi aggiornati
  • Aggiunti scarpini
 
  • Like
Reactions: GoldenMeu

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
domandina semplice: quando io esporto una squadra dentro quell'unico file BIN cc'è tutto(stats giocatori, volti, divise...)?
 
  • Like
Reactions: GoldenMeu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82