DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Prima di ogni cosa , ciao a tutti :)
@Neemia86 , domanda forse banale ma prima di iniziare vorrei aver ben chiaro il tutto .
Ho letto i tutorial vari e volevo chiederti , partendo da zero (non ho ancora installato alcun OF) , parto con lo scaricare i vari pacchetti in prima pagina e procedo come hai scritto poco sopra nell'installarli uno alla volta e riavviando.
Grazie per la pazienza e il gran lavoro ;)

Per i loghi competizioni devo metterli in un secondo momento giusto? li trovo già comunque nelle immagini dei pacchetti o devo scaricarli a parte?
- Li trovi in quasi tutte le cartelle, devi seguire un procedimento diverso dalle squadre dovrai fare tutto a manina purtroppo, prima importi le immagini, selezionando loghi competizione. Se lo fai prima o dopo l'installazione della patch è una scelta tua non cambia nulla.

Se metto tutti i pacchetti in una usb , dicevi di rinominare uno alla volta i pacchetti . Posso lasciare il resto non rinominandolo sulla usb e inserire solo uno alla volta il pacchetto "incriminato" rinominandolo nella cartella WEPES ? gli altri file possono restare fuori dalla suddetta cartella giusto?
- Io inserisco tutte le cartelle nella usb, una alla volta le rinomino in WEPES e procedo, non da problemi così.
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Neemia86 ieri ho installato tutto, ma la lega messicana mi ha creato un bel po' di problemi, che ti spiego:

facendo "importa squadra" --> "applica dati squadra e giocatore" mi ha importato i kit solo a 2048
quindi ho dovuto cancellare tutto ed inserire i kit uno ad uno a mano

inoltre, finito tutto (ho installato anche la MLS e reimportato le divise Bundesliga a 1024, tutto ok) faccio un giro tra le squadre per vedere se tutto ok
a parte qualche giocatore "missing" (----) ristabilito subito facendo entra ed esci nella squadra (ora non mi ricordo quali squadre erano....una nel campionato brasiliano, ma tutto ok)
il problema grosso è che poi mi ha riportato delle divise della Lega MX nelle nazionali :eek::confused:

sono dovuto entrare in tutte le nazionali fake ed eliminare l'immagini delle divise, un lavorone che mi ha preso un bel po' di tempo :confused: ma alla fine tutto ok anche qui

comunque stasera spero di concludere, provo ad installare i kit a 1024 di Erzo77 (sono compatibili, giusto?)

e poi mi restano fuori solo le "altre europa" (aspetto il FO di PESFan), 3 squadre fake in "altre america" e 6 squadre fake in "altre asia" (non prendetelo come esempio, perchè io ho creato una lega fantasy a 14 squadre sulla Lega PAS)

che dire....per adesso, a distanza di neanche un mese dall'uscita e dalle mie mani, siamo veramente avanti!! :D:D:D
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
scusa Neemia ma io ho scaricato i vari pacchetti che hai messo in prima pagina, ma devo inserire solo i bin oppure anche le immagini? ad esempio nel WEPES_ITA_1 mi trovo ascoli.bin etc e poi altre cartelle contenenti scudetti e kit.
Devo copiare e mettere sia tutte le squadre.bin sia gli scudetti sia i kit in una cartella WEPES sulla USB oppure i loghi e i kit sono solo a titolo esplicativo e devo solo inserire ascoli.bin etc nella USB?

grazie
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 ieri ho installato tutto, ma la lega messicana mi ha creato un bel po' di problemi, che ti spiego:

facendo "importa squadra" --> "applica dati squadra e giocatore" mi ha importato i kit solo a 2048
quindi ho dovuto cancellare tutto ed inserire i kit uno ad uno a mano

inoltre, finito tutto (ho installato anche la MLS e reimportato le divise Bundesliga a 1024, tutto ok) faccio un giro tra le squadre per vedere se tutto ok
a parte qualche giocatore "missing" (----) ristabilito subito facendo entra ed esci nella squadra (ora non mi ricordo quali squadre erano....una nel campionato brasiliano, ma tutto ok)
il problema grosso è che poi mi ha riportato delle divise della Lega MX nelle nazionali :eek::confused:

sono dovuto entrare in tutte le nazionali fake ed eliminare l'immagini delle divise, un lavorone che mi ha preso un bel po' di tempo :confused: ma alla fine tutto ok anche qui

comunque stasera spero di concludere, provo ad installare i kit a 1024 di Erzo77 (sono compatibili, giusto?)

e poi mi restano fuori solo le "altre europa" (aspetto il FO di PESFan), 3 squadre fake in "altre america" e 6 squadre fake in "altre asia" (non prendetelo come esempio, perchè io ho creato una lega fantasy a 14 squadre sulla Lega PAS)

che dire....per adesso, a distanza di neanche un mese dall'uscita e dalle mi mani, siamo veramente avanti!! :D:D:D

Stano perchè nella liga mx che ho importato io ci sono solo kit a 1024...
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
scusa Neemia ma io ho scaricato i vari pacchetti che hai messo in prima pagina, ma devo inserire solo i bin oppure anche le immagini? ad esempio nel WEPES_ITA_1 mi trovo ascoli.bin etc e poi altre cartelle contenenti scudetti e kit.
Devo copiare e mettere sia tutte le squadre.bin sia gli scudetti sia i kit in una cartella WEPES sulla USB oppure i loghi e i kit sono solo a titolo esplicativo e devo solo inserire ascoli.bin etc nella USB?

grazie
Non devi toccare nulla delle cartelle, lasciale così come sono una alla volta rinominala in WEPES e procedi
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Stano perchè nella liga mx che ho importato io ci sono solo kit a 1024...


non so che dirti....ho provato 2 volte, ma scalava sempre slot dalle divise L, ed infatti le metteva in automatico a 2048....ho risolto solo facendolo a mano....:oops:
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
@Neemia86 scusami la domanda... se io da gioco vergine inserisco il v3, quando faccio l'update devo riinserire anche i kit che ci sono nella rispettiva cartella o solo i file .bin??
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 scusami la domanda... se io da gioco vergine inserisco il v3, quando faccio l'update devo riinserire anche i kit che ci sono nella rispettiva cartella o solo i file .bin??

Per come ho sistemato la cartella non dovete toccare nulla, solo rinominarle in WEPES, l'unica nota da fare è per la Bundes, in cui c'è un aggiornamento minimo e se proprio volete installarlo va fatto a manina, togliendo i kit potrebbe verificarsi l'errore, Non esistono i dati, tanto vale cancellare i kit della bundes preesistenti e fare un installazione pulita.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao a tutti,

Ho fatto questo lavoro per semplificare la vita a me quindi perchè non condividerlo. La DFL è sicuramente una patch molto completa e come tutte le patch di questo tipo, all in one, ci sono centinaia di squadre ed è tutto mescolato.

Questo rende molto scomodo l'upload perchè bisogna selezionare solo un 20ina di squadre per evitare errori, ed è difficile l'integrazione con le patch come quella di PESFan.it che ho usato anche io.

Qui trovate la versione DFL 3.0 e il suo Update 3.1 divisi per leghe così potrete caricare ad esempio solo la Bundes o solo la Jleague o solo le Nazionali. Ricordatevi di installare prima le parti 3.0 e successivamente applicare l'update. Per chi avesse già caricato la 3.0 consiglio non di ripartire da 0 ma di caricare solo gli update desiderati.

Una volta scaricato il pacchetto desiderato, dovrete scompattarlo in una USB, troverete le seguenti cartelle. Gli aggiornamenti in blue sono molto facoltativi perchè si riducono a qualche kit e lineup

DFL_MLS_AND_UPDATE3.2.zip
|--> WEPES_MLS_1 --> MLS che dovrebbe finire in Altre america - NEW
|--> WEPES_BT_UP_2 --> Aggiornamento Bundes alla 3.2 con maglie 1024, cancellare le maglie precedenti è consigliato ma va fatto a mano purtroppo
|--> WEPES_OT_NAZ_3 --> Aggiornamento Nazionali e Altri Club, maglie 1024
MEGA https://mega.nz/#!6l9XnDgD!I6PiiDpx7_JeJeQYpaCJiJ5UqAMCbo-MSDRUr-ejCt0


DFL_BPL_SKYBET_UpToV3.2.zip
|--> WEPES_BPL_1 --> Barclays Premier League 3.0
|--> WEPES_SKYB_2 --> SKY bet Championship 3.0, con maglie 1024
|--> WEPES_BPL_SKYB_UP_3 --> Update alla 3.1
|--> WEPES_SKYB_4 --> Update 3.2 SKY Bet con Aston villa e Birmingham, maglie 1024 - NEW
|--> MEGA https://mega.nz/#!3hEEnLaK!2boczLDnTCS7ctodkTkqdp2wEYpHEBWnJm3DiCY0nJ4

DFL_BUNDES_OTHER_CLUBS_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_BL_1 --> Bundesliga 3.0
|--> WEPES_OT_2 --> Other Clubs 3.0
|--> WEPES_BL_OT_UP_3 --> Update alla 3.1
|--> WEPES_BR --> Visi, Nomi e Trasferimenti per il Brasilerao - NEW
|--> MEGA https://mega.nz/#!DkESzKBQ!dXuakGERHNKwNpqIeN16pMN3ZNISFMUZMZ6sqo5dfBU

DFL_JL3.0_SERIE_AB_LIGUE_12_V3.1.zip
|--> WEPES_ITA_1 --> Seria A e B 3.0
|--> WEPES_ITA_UP_2 --> Update Serie A e B alla 3.1
|--> WEPES_JL_3 --> JLeague, Maglie a 1024
|--> WEPES_LIGUE_1 --> Ligue 1 Stadi, Allenatori, Rivalità - NEW
|--> WEPES_LIGUE_2 --> Ligue 2 Stadi, Allenatori, Rivalità - NEW

|--> MEGA https://mega.nz/#!LpFTRZwY!UTec3QQSKP0DLlV_raTryA5JXQpI3D0oXaNqmgmb7tQ

DFL_LALIGA_NOS_MX_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_LIGA_1 --> LaLiga Santander 3.0
|--> WEPES_LIGA_2 --> LaLiga 123 3.0, con maglie a 1024
|--> WEPES_NOS_3 --> Liga NOS 3.0
|--> WEPES_LIGA_MX --> Liga MX, con maglie 1024 - NEW
|--> WEPES_LIGA_NOS_UP_4 --> Update alla 3.1
|--> MEGA https://mega.nz/#!b19mARID!CpMELM6nBKHowYnpLK5mEuQI9dthOAY5ocf3a-i70lc

DFL_NATIONALS_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_EUN_1 --> Nazionali Europee parte 1
|--> WEPES_EUN_2 --> Nazionali Europee parte 2
|--> WEPES_NAT_3 --> Nazionali NON Eu parte 1
|--> WEPES_NAT_4 --> Nazionali NON Eu parte 2
|--> WEPES_EUNAT_UP_5 --> Update alla 3.1
|--> MEGA https://mega.nz/#!a0UGzYaZ!Q6R30eGV2CKHs10gaJIY4zR-A2QkyxF9jO-j6eVR1jk

Potete lasciare tutto nella stessa USB ma dovrete eliminare il prefisso dalla cartella interessata per farla funzionare; vi interessa la Bundesliga, rinominate la cartella WEPES_BL_1 in WEPES e proseguite con i soliti passi per l'upload. Ricordatevi la spunta, Dati giocatore e squadra.

Fate attenzione a rinominare una cartella alla volta, non mi assumo nessuna responsabilità in merito a danni che la vostra Playstation 4 potrebbe riportare. A me non ha dato alcun problema.

Credits versione ufficiale --> http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100497
scusate la lega mx nn e a 1024 me li copia in L
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Io non la ho caricata tutta, però penso che se l'hanno fatta, io l'ho solo divisa, non avrebbe senso fare un patch che non puoi caricare...

A voi non pare assurda sta storia di mettere un limite cmq ??? Insomma finchè c'è spazio nella play dovrebbe caricare...
Amico mio .. grazie per l'enorme lavoro che hai fatto nel dividere tutte le squadre.. così diventa davvero semplice e sbrigativo ma aimè NON entra..

Ho iniziato con la Serie A e la Serie B .. Poi la Premiere League e la Championship.. Poi con le Nazionali.. Poi la Serie A Spagnola.. e fin qui tutto ok...
Dalla Serie B spagnola niente.. spazio finito.. e mancano ancora le portoghesi e le altre...

E mi sono limitato a mettere solo le maglie e i loghi.. cancellato in partenza tutto il resto prima di importare...

Se cancello tutto e lo riporto a vergine pensi che entrino se le porto tutte a 1024?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Amico mio .. grazie per l'enorme lavoro che hai fatto nel dividere tutte le squadre.. così diventa davvero semplice e sbrigativo ma aimè NON entra..

Ho iniziato con la Serie A e la Serie B .. Poi la Premiere League e la Championship.. Poi con le Nazionali.. Poi la Serie A Spagnola.. e fin qui tutto ok...
Dalla Serie B spagnola niente.. spazio finito.. e mancano ancora le portoghesi e le altre...

E mi sono limitato a mettere solo le maglie e i loghi.. cancellato in partenza tutto il resto prima di importare...

Se cancello tutto e lo riporto a vergine pensi che entrino se le porto tutte a 1024?

@ForzaMagicaRoma sicuro di aver inserito solo i FO della DFL?

comunque sì, cancella tutte le immagini che hai importato e ricomincia da capo, mi raccomando segui il procedimento di importazione lega per lega (come spiegato in prima pagina) altrimenti rischi il "crash" del gioco (a me è capitato 3 volte, non è piacevole.....)


ieri sera ho finito di importare tutto a 1024 (Bundesliga, Liga, Liga 123, Liga NOS, Serie B, Premier League, Championship, MLS, Liga MX, Naz. Europee, Naz. Sudamerica)
non ho inserito la J-League perchè ho utilizzato la lega PAS per inserire una mia lega a 14 squadre

adesso mi restano fuori solo le "altre europa" (sto aspettando novità da PESFan), 4 squadre in "altre america" (stasera cercherò di arrangiarmi a giro) e 6 squadre in "altre asia" (dalla lega PAS perchè strutturata a 14 squadre, quindi non prendetemi come esempio)
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Amico mio .. grazie per l'enorme lavoro che hai fatto nel dividere tutte le squadre.. così diventa davvero semplice e sbrigativo ma aimè NON entra..

Ho iniziato con la Serie A e la Serie B .. Poi la Premiere League e la Championship.. Poi con le Nazionali.. Poi la Serie A Spagnola.. e fin qui tutto ok...
Dalla Serie B spagnola niente.. spazio finito.. e mancano ancora le portoghesi e le altre...

E mi sono limitato a mettere solo le maglie e i loghi.. cancellato in partenza tutto il resto prima di importare...

Se cancello tutto e lo riporto a vergine pensi che entrino se le porto tutte a 1024?

L'ho caricata ieri sera ad un amico a me è entrata tutta e tutto liscio, senti avevi altre patch prima ?
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
@Neemia86 buongiorno, volevo chiederti perche importando la LIGANOS al primo file.bin (arouca) mi dice che non è possile trovare i fil immagine
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 buongiorno, volevo chiederti perche importando la LIGANOS al primo file.bin (arouca) mi dice che non è possile trovare i fil immagine

Ciao, a me non ha mai dato problemi, prova a salvare e riavviare il gioco prima di importare quella cartella, altrimenti. Se non funziona ancora deseleziona solo quella squadra che tanto viene modificata dalle patch successive
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca