NUOVO FO campionato brasiliano (trasferimenti e volti)

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
http://www.mediafire.com/download/3z3to6571mjx74y/WEPES.rar

questo è un FO con trasferimenti e facce campionato brasiliano. se qualc'uno lo scarica o l ha gia scaricato chiedevo se erano anche sati corretti i nomi dei giocatori fake , oltre ai trsferimenti e ai volti.

è il secondo che è uscito su pes gaming, il precedente aveva solo corretto i nomi fake. ma se quest'altro comprendesse anche i nomi fake (cosa che credo) insieme ai trasferimenti e a qualche volto sarebbe completissimo. il top direi. fatemi sapere. io sono ancora alle prese con le leghe europee..
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ciao grazie del link cercavo anche io un FO così,ho dato un occhiata veloce mi sembra ok sono stati inseriti sia i giocatori che rinominati i fake,a una prima occhiata mi sembra che manchi qualche giocatore secondario,per esempio rispetto alla lista della rosa ufficiale non sono stati inseriti il 3 e 4 portiere dell'Atletico Paranaense,ma sono tutte cose secondarie magari adesso quei due giocano in primavera non so...i volti insomma....diciamo che le pettinature e le barbe somigliano in molti casi...il resto...:D

Con l'editor interno non credo si possano fare miracoli,buono questo FO comunque.
 
  • Like
Reactions: GIGIFER e Matte88

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Ciao grazie del link cercavo anche io un FO così,ho dato un occhiata veloce mi sembra ok sono stati inseriti sia i giocatori che rinominati i fake,a una prima occhiata mi sembra che manchi qualche giocatore secondario,per esempio rispetto alla lista della rosa ufficiale non sono stati inseriti il 3 e 4 portiere dell'Atletico Paranaense,ma sono tutte cose secondarie magari adesso quei due giocano in primavera non so...i volti insomma....diciamo che le pettinature e le barbe somigliano in molti casi...il resto...:D

Con l'editor interno non credo si possano fare miracoli,buono questo FO comunque.
Buona sera, ragazzi ma può creare conflitto con i FO PESTeam ? O visto che sono solo file bin non succede niente?
 
  • Like
Reactions: Mariano 88

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Buona sera, ragazzi ma può creare conflitto con i FO PESTeam ? O visto che sono solo file bin non succede niente?

Beh la sicurezza al 100% non ce la nessuno visto che sono FO diversi,ma non credo considerato che dubito il creatore abbia preso giocatori da altre leghe per editare quelli mancanti nel campionato brasiliano.

Non essendoci immagini penso che l'unica cosa che possa succedere sia quello,se succedesse potrebbe finire qualche giocatore in una squadra sbagliata ma non credo proprio che succeda.
 
  • Like
Reactions: GIGIFER

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Beh la sicurezza al 100% non ce la nessuno visto che sono FO diversi,ma non credo considerato che dubito il creatore abbia preso giocatori da altre leghe per editare quelli mancanti nel campionato brasiliano.

Non essendoci immagini penso che l'unica cosa che possa succedere sia quello,se succedesse potrebbe finire qualche giocatore in una squadra sbagliata ma non credo proprio che succeda.
Ok grazie, io l'ho inserito comunque.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL