Condizioni giocatori e frecce

paglioz

Primi Calci
1 Ottobre 2016
4
0
1
ciao a tutti,
Gentilmente potreste dirmi come fare per modificare la tipologia di frecce delle condizioni durante una partita?
Se vado ad esempio in esibizione non posso più cambiare le frecce ma l opzione non é modificabile e si vede che ci sono le frecce variabili...
Come faccio per metterle tutte verdi sia in casa che fuori casa?
Grazie
 

paglioz

Primi Calci
1 Ottobre 2016
4
0
1
Scusate se mi rispondo da solo , ma nessuno nessuno dei 25 che hanno letto la domanda sa come si modifica lo stato delle frecce delle condizioni nelle partite ? Dato che si vede non selezionabili se si va in impostazioni di sistema
 

Danielus

Primi Calci
21 Settembre 2016
15
6
3
Di solito si cambiavano nelle impostazioni di sistema nel menu partita dell'esibizione, come nella demo per esempio. Se non te le fa fare prova a levare gli aggiornamenti premendo il tasto R3 nella selezione squadra. Di più non saprei :)
 
  • Like
Reactions: Alfio Mancuso

paglioz

Primi Calci
1 Ottobre 2016
4
0
1
Ma quindi vuol dire Che succede solo a me?
Io ho tolto gli aggiornamenti live premendo r3 anche se a pensarci bene viene scritto sotto aggiornamenti live:NO però la schermata dei giocatori che si modificano viene sempre...
Quindi tu vedi la schermata che ti permette di cambiare lo stato delle frecce?
Grazie
 

Danielus

Primi Calci
21 Settembre 2016
15
6
3
Ho ricontrollato meglio è ho notato che quando ci sono applicati gli aggiornamenti non fa cambiare la forma, mentre quando non si applicano e quindi sotto spunta aggiornamento live: si, si può cambiare a piacimento la forma dei giocatori dalle impostazioni prepartita
 

paglioz

Primi Calci
1 Ottobre 2016
4
0
1
Ahhhh....quindi se sotto c'è scritto aggiornamento:NO quello non é lo stato ma sarebbe il contrario lo stato e quello cosa accadrebbe se clicco giusto???
Dovrebbe stare lì l inganno
 

Danielus

Primi Calci
21 Settembre 2016
15
6
3
Ahhhh....quindi se sotto c'è scritto aggiornamento:NO quello non é lo stato ma sarebbe il contrario lo stato e quello cosa accadrebbe se clicco giusto???
Dovrebbe stare lì l inganno
Praticamente ti dice cosa fa se premi quel tasto, poi per essere sicuro basta guardare se accanto alle squadre c'è una lettera che indica la forma :)
 

Alfio Mancuso

Primi Calci
6 Dicembre 2019
11
2
3
Scusate se mi rispondo da solo , ma nessuno nessuno dei 25 che hanno letto la domanda sa come si modifica lo stato delle frecce delle condizioni nelle partite ? Dato che si vede non selezionabili se si va in impostazioni di sistema
In esibizione dove si modifica la durata dell'incontro, si può scegliere anche la condizione delle frecce
 

Alfio Mancuso

Primi Calci
6 Dicembre 2019
11
2
3
7
Scusate se mi rispondo da solo , ma nessuno nessuno dei 25 che hanno letto la domanda sa come si modifica lo stato delle frecce delle condizioni nelle partite ? Dato che si vede non selezionabili se si va in impostazioni di sistema
In esibizione dove si modifica la durata dell'incontro, si può scegliere anche la condizione delle frecce
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_