XCOM 2

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
054atb8.jpg


 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Dalitro intanto apro il topic, poi se esco da questo periodo un pò troppo impregnato di giochi e film sono tentatissimo di buttarmici!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Caro @Peeta solo perchè l'hai nominato, ho deciso di iniziare una nuova campagna hardcore!!!
Quindi mi sa dovresti iniziare anche tu... XD
@ninosbangif se ti possono interessare gli strategici... non puoi perdertelo, quindi facci un pensierino...
 
  • Like
Reactions: Peeta

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,194
113
Vediamo quanto resisto prima di prenderlo. Per ora mi salva il fatto di dover giocare, oltre che a Pes (e a tutti quelli che devo finire o rigiocare), Bioshock Collection. Ma penso che fra non molto sarà mio....
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Vediamo quanto resisto prima di prenderlo. Per ora mi salva il fatto di dover giocare, oltre che a Pes (e a tutti quelli che devo finire o rigiocare), Bioshock Collection. Ma penso che fra non molto sarà mio....

se non hai mai giocato un Xcom, QUANDO lo giocherai, per qualsiasi cosa chiedi pure ;)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Tranquillo, li ho giocati. ;)

allora non vedo l'ora che lo inizi... non conosco nessuno che sta giocando questi di ultima generazione (un mio caro amico è un fanatico, ma si è fermato a quelli "vecchi") e scambiare qualche osservazione/consiglio mi farebbe piacere
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,194
113
allora non vedo l'ora che lo inizi... non conosco nessuno che sta giocando questi di ultima generazione (un mio caro amico è un fanatico, ma si è fermato a quelli "vecchi") e scambiare qualche osservazione/consiglio mi farebbe piacere
Proprio per te :p, l'ho preso. Stasera, quando arrivo dal lavoro, dovrebbe essere pronto e lo proverò. Però, per adesso, non ho intenzione di giocarlo a fondo.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Caro @Peeta solo perchè l'hai nominato, ho deciso di iniziare una nuova campagna hardcore!!!
Quindi mi sa dovresti iniziare anche tu... XD
@ninosbangif se ti possono interessare gli strategici... non puoi perdertelo, quindi facci un pensierino...

Ehm no, non ho mai giocato uno strategico... E non mi vergogno a dirlo, anche perché nell'ultimo anno ho rotto parecchi imèni a livello di generi videoludici (mai) giocati. Vorrei saperne di più in merito, ma mica è facile.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ehm no, non ho mai giocato uno strategico... E non mi vergogno a dirlo, anche perché nell'ultimo anno ho rotto parecchi imèni a livello di generi videoludici (mai) giocati. Vorrei saperne di più in merito, ma mica è facile.

è uno strategico a turni, con una buona dose di gestione di soldati, base, miglioramenti di armi eccetera...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,194
113
è uno strategico a turni, con una buona dose di gestione di soldati, base, miglioramenti di armi eccetera...
Ieri sera ho provato, giusto il tutorial.
Chiaramente non posso giudicarlo nel complesso, ma mi sembra abbia mantenuto un buon livello.
Poi ho visto che c'è qualche novità che sembra interessante.
Forse ci giocherò nel prossimo weekend, ma non voglio disperdermi fra troppi giochi.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ieri sera ho provato, giusto il tutorial.
Chiaramente non posso giudicarlo nel complesso, ma mi sembra abbia mantenuto un buon livello.
Poi ho visto che c'è qualche novità che sembra interessante.
Forse ci giocherò nel prossimo weekend, ma non voglio disperdermi fra troppi giochi.

la novità più bella di questa edizione è l'occultamento e l'imboscata che puoi fare quando sei in occultamento... paga moltissimo un inizio di missione fatto stealth fatto bene.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,194
113
Ne stai iniziando mille finisce che non ne porti a termine nessuno :D
Fallout4 l'ho finito :p.
Anche Lords of the Fallen, mi mancano solo gli ultimi due boss che sono consecutivi e sai che a me i boss non piacciono molto.
In pratica, dovrei finire solo The Evil Within, Alien Isolation (che dubito andrò mai molto avanti, mi mette l'ansia), la seconda espansione di The Witcher 3 e buona parte del primo Bioshock (più il secondo e il terzo). Però, attualmente, la priorità è Pes :D.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Alien l'ho comprai in sconto, iniziato due minuti e mai più giocato non so il perchè. Era una battuta la mia che quello è/era un problema di tanti, alle volte si comprano i giochi spinti da un sconto e poi non li si portano a termine. Negli ultimi anni ci sto lavorando su per ottimizzare il tempo :D


p.s.
TEW porca misera è il miglior survival da non so quanti anni a questa parte che peccato :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771