PES 2017 DFL option file completissimo

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ragazzi ho installato solo la j league ma mi sono accorto che il kashima r e qualcosa ha solo lo stemma ma nn le divise e un altra squadra il contrario anche a voi o ho sbagliato qualcosa?
Altra domanda ma la ml americana nn ci sta vero?
Te lo confermo per le due della J League e inoltre mancano alcune nazionali della Asia/Oceania! Se qualcuno ha l account su pes gaming potrebbe segnalarcelo così che col prossimo aggiornamento correggeranno! Ciao
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
L'anomalia Birmingham è che non la carica e il problema è che manca il file bin (sia nella 3.0 che nell'update). Per il resto, chiedo: normale che restino amcora delle squadre fake nelle altre europa?
Si ti confermo che in altre Europa rimangono squadre fake e non poche.. Però è un bel lavoro dai... E ti segnalo anche le ultime nazionali di Asia Oceania mancano kit e per alcune anche nome allenatore e stadio.. Se qualcuno avesse l account su pes gaming potrebbe segnalarcelo così lo correggeranno nel prox aggiornamento. Ciao
 

ilmaci

Pulcini
19 Novembre 2009
39
2
8
Io ho installato la pesfan V4,ora potrei prendere da qui le squadre di championship,liga 1|2|3 e altre europee e sovrascrivere per completare?
Grazie per l'aiuto
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ragà una domanda...ma se il Leverkusen e lo Schalke sono già presenti nel gioco, come mai in questo FO ci sono anche i bin di Leverkusen e Schalke?

Ci sono le rose aggiornate oltre a dei volti fatti da Cristiano92 ( l'autore del fo) con l'editor interno , fatti bene.
Tipo Kevin Kampl
 
  • Like
Reactions: U Barù

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Il Birmingham non carica i kit e il logo. Prendi il Bin. dalla 2.0.
grazie mille ho cercato il link della 2.0 ma ci sono 100 pagine in quel topic su pes gaming (e in prima pagina non ce) non riesco a trovarlo! riesci a passarmi il link di quella versione? grazie mille ciao
ah dimenticavo nella 3.1 ho visto che sono state messe a posto le nazionali asia oceania che mancavano i file bin! ciao
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
qualcuno ha notato altre anomalie? oltre a queste? dovremmo segnalarle allo staff del DFL ma io non ho account pes gaming.. ho visto che nella versione 3.1 queste cose mancano ancora...
-Kashima antlers e jubilo iwata mancano a una le divise all altra il logo
-logo ternana
-file bin birmingham
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
qualcuno ha notato altre anomalie? oltre a queste? dovremmo segnalarle allo staff del DFL ma io non ho account pes gaming.. ho visto che nella versione 3.1 queste cose mancano ancora...
-Kashima antlers e jubilo iwata mancano a una le divise all altra il logo
-logo ternana
-file bin birmingham

Logo ternana : prendi il bin del FO di pesteam e lo ricarichi.
La J league è stata incorporata da un altro file opzioni non fatto da Cristiano 92 , lo ha detto anche lui ...è molto provvisoria la Jleague, ha parecchi errori , io infatti non l'ho inserita
 
  • Like
Reactions: Matte88

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
grazie mille ho cercato il link della 2.0 ma ci sono 100 pagine in quel topic su pes gaming (e in prima pagina non ce) non riesco a trovarlo! riesci a passarmi il link di quella versione? grazie mille ciao
ah dimenticavo nella 3.1 ho visto che sono state messe a posto le nazionali asia oceania che mancavano i file bin! ciao

Stasera se riesco vi carico il mio file opzioni. Che sarebbe serie A+B Pesteam + tutto il resto sistemato della DFL di Cristiano92 Pesgaming+ Alcuni volti fatti da Manuelito e altri per la serie A.
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Stasera se riesco vi carico il mio file opzioni. Che sarebbe serie A+B Pesteam + tutto il resto sistemato della DFL di Cristiano92 Pesgaming+ Alcuni volti fatti da Manuelito e altri per la serie A.
io avrei bisogno se ti ricordi e se trovi il tempo il link della v2.0 dfl pes gaming e se mi dici cosi allora anche dove hai preso la j league.. se puoi... grazie mille
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
io avrei bisogno se ti ricordi e se trovi il tempo il link della v2.0 dfl pes gaming e se mi dici cosi allora anche dove hai preso la j league.. se puoi... grazie mille

la Jleague fa parte del FO DFL .

La 2.0 l'ha tolta , ha messo direttamente la 3.0 .

Stasera vedo di recuperarla io e la pubblico qua
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Logo ternana : prendi il bin del FO di pesteam e lo ricarichi.
La J league è stata incorporata da un altro file opzioni non fatto da Cristiano 92 , lo ha detto anche lui ...è molto provvisoria la Jleague, ha parecchi errori , io infatti non l'ho inserita
quindi tu hai :
-serie a e b pes team
-TUTTA la dfl di cristiano (con o senza l'aggiornamento 3.1?) senza la j league
giusto ? ho capito bene?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
quindi tu hai :
-serie a e b pes team
-TUTTA la dfl di cristiano (con o senza l'aggiornamento 3.1?) senza la j league
giusto ? ho capito bene?

Si. La 3.1 correggeva alcuni problemi tipo appunto il Birmingham, cose che io ho corretto da solo sostituendo i vari bin. tra le varie versioni.
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Si ti confermo che in altre Europa rimangono squadre fake e non poche.. Però è un bel lavoro dai... E ti segnalo anche le ultime nazionali di Asia Oceania mancano kit e per alcune anche nome allenatore e stadio.. Se qualcuno avesse l account su pes gaming potrebbe segnalarcelo così lo correggeranno nel prox aggiornamento. Ciao

Un grande lavoro, davvero, finalmente si parte con la master! Chiedevo solo per capire se era stato un errore mio
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Tutto molto bello ma le divise sono per la maggiore parte in 2048.....non ci sono slots a sufficienza per tutte! Qualcuno può confermare? Qualcuno è riuscito ad importare tutto ? Mah....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre