PES 2017 DFL option file completissimo

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Scusate ho scaricato sul Pc la v1.3 e ho visto che all interno della cartella WEPES ci sono le solite cartelle con le competizioni divise ( con all interno loghi e kit)e sotto alcuni file bin di alcune squadre comunque già inserite nella 3.0..
In poche parole bisogna solo importare i file bin che sono sotto, che vanno ad aggiornare i file bin della versione v3 di quelle squadre? E le cartelle delle competizioni quelle non vanno inserite se già abbiamo inserito la versione3 , giusto!? Grazie
Te la giro a te questa domanda . Comunque è già uscita!@Hey_Captain
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ragazzi , è semplice, inserite nuovamente gli stessi bin. In automatico lui li sovrariscriverà inserendo quelli piu aggiornati che sono quelli fixati per i bug.
Prendete la 3.1 e la inserite dentro la cartella WEPES ... quando vi dira " il file pinco pallino ha lo stesso nome, vuoi sostituire/sovrariscrivere?" voi mettete si.
 
  • Like
Reactions: Matte88

Mattomamo

Pulcini
20 Maggio 2016
74
42
18
PSN ID
mattomamo
Ragazzi , è semplice, inserite nuovamente gli stessi bin. In automatico lui li sovrariscriverà inserendo quelli piu aggiornati che sono quelli fixati per i bug.
Prendete la 3.1 e la inserite dentro la cartella WEPES ... quando vi dira " il file pinco pallino ha lo stesso nome, vuoi sostituire/sovrariscrivere?" voi mettete si.
Ok. Grazie per le info.
Ma toglimi una curiosità. Tu avevi già la v3 completa installata e poi hai complementato con questa ?
Hai resettato tutto e poi inserito quello che ti serviva oppure hai soltanto inserito questa con la v3 completa gia installata ?
Grazie
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ragazzi , è semplice, inserite nuovamente gli stessi bin. In automatico lui li sovrariscriverà inserendo quelli piu aggiornati che sono quelli fixati per i bug.
Prendete la 3.1 e la inserite dentro la cartella WEPES ... quando vi dira " il file pinco pallino ha lo stesso nome, vuoi sostituire/sovrariscrivere?" voi mettete si.
Quindi le cartelle con kit e loghi che si trovano dentro la 3.1 sono le stesse della 3.0! Non c'è nessuna variazione nei kit. Confermi? Bisogna importare solo i file bin e basta. Chiedo perché comunque le hanno rimesse anche nella 3.1 se la scarichi...
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ok. Grazie per le info.
Ma toglimi una curiosità. Tu avevi già la v3 completa installata e poi hai complementato con questa ?
Hai resettato tutto e poi inserito quello che ti serviva oppure hai soltanto inserito questa con la v3 completa gia installata ?
Grazie
Nella v3.1 ci sono i bin di aggiornamento delle squadre ma non so perché ci sono sempre le cartelle con loghi e kit.. Volevo capire se vanno inseriti e sovrascritti solo i file bin o se ci sono state modifiche anche ai kit!perche le avrebbero rimesse sennò!?!?
 

Mattomamo

Pulcini
20 Maggio 2016
74
42
18
PSN ID
mattomamo
Nella v3.1 ci sono i bin di aggiornamento delle squadre ma non so perché ci sono sempre le cartelle con loghi e kit.. Volevo capire se vanno inseriti e sovrascritti solo i file bin o se ci sono state modifiche anche ai kit!perche le avrebbero
Nella v3.1 ci sono i bin di aggiornamento delle squadre ma non so perché ci sono sempre le cartelle con loghi e kit.. Volevo capire se vanno inseriti e sovrascritti solo i file bin o se ci sono state modifiche anche ai kit!perche le avrebbero rimesse sennò!?!?
Stai mischiando le cose. Io ho fatto una domanda a @Hey_Captain
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Ragazzi scusate...mentre stavo importando il DFL 3.0, arrivato al Numancia mi dice impossibile importare ulteriori immagini...come è possibile? oltre questo non ho installato altri FO
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ragazzi vi do un consiglio per evitare intoppi.

1)cancellate tutte le immagini, loghi,stadi,allenatori da gestione dati.
2) uscite dall'editor e salvate e poi chiudete pes 17
3) dalla dashboard cancellate il file dati modifica dalla memoria della vostra console
4) avviate pes e fate il live update delle rose
5) nella chiavetta usb dovete isnerire la V3 pesteam solo per le italiane cioè serie a e serie b e poi aggiungete la V3 all in one + V3.1 di pesgaming.
6) trasferite le squadre a 8-10 alla volta e ad ogni caricamento salvate.
7) una volta completato tutto, riavviate la play

al 100% non da problemi
 
  • Like
Reactions: U Barù

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ragazzi vi do un consiglio per evitare intoppi.

1)cancellate tutte le immagini, loghi,stadi,allenatori da gestione dati.
2) uscite dall'editor e salvate e poi chiudete pes 17
3) dalla dashboard cancellate il file dati modifica dalla memoria della vostra console
4) avviate pes e fate il live update delle rose
5) nella chiavetta usb dovete isnerire la V3 pesteam solo per le italiane cioè serie a e serie b e poi aggiungete la V3 all in one + V3.1 di pesgaming.
6) trasferite le squadre a 8-10 alla volta e ad ogni caricamento salvate.
7) una volta completato tutto, riavviate la play

al 100% non da problemi
Grazie mille ma quello che ho chiesto io e un altra cosa questo l avevo capito. Ho chiesto se della 3.1 pesgaming vanno inseriti solo i bin o anche i loghi perché comunque ci sono lo stesso le cartelle dei loghi e kits..magari anche lì ci sono correzioni... Questo chiedevo grazie ciao
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Grazie mille ma quello che ho chiesto io e un altra cosa questo l avevo capito. Ho chiesto se della 3.1 pesgaming vanno inseriti solo i bin o anche i loghi perché comunque ci sono lo stesso le cartelle dei loghi e kits..magari anche lì ci sono correzioni... Questo chiedevo grazie ciao

allora dipende tu se dopo aver installato la 3.0 riscontri anomalie anche per i loghi o le maglie. Se la risposta è no , importa solo i bin squadre
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Ragazzi vi do un consiglio per evitare intoppi.

1)cancellate tutte le immagini, loghi,stadi,allenatori da gestione dati.
2) uscite dall'editor e salvate e poi chiudete pes 17
3) dalla dashboard cancellate il file dati modifica dalla memoria della vostra console
4) avviate pes e fate il live update delle rose
5) nella chiavetta usb dovete isnerire la V3 pesteam solo per le italiane cioè serie a e serie b e poi aggiungete la V3 all in one + V3.1 di pesgaming.
6) trasferite le squadre a 8-10 alla volta e ad ogni caricamento salvate.
7) una volta completato tutto, riavviate la play

al 100% non da problemi
Io stavo facendo questo procedimento, eppure mi dice che ho giae esaurito lo spazio!! Possibile mai??
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
allora dipende tu se dopo aver installato la 3.0 riscontri anomalie anche per i loghi o le maglie. Se la risposta è no , importa solo i bin squadre
Ma penso che chiunque abbia scaricato correttamente la 3.0 dovremmo avere le stesse cose. Lo chiedo a te se l hai già scaricata e verificato , io non ho ancora avuto il tempo, hai riscontrato anomalie in queste cose?? Grazie mille ciao
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ma penso che chiunque abbia scaricato correttamente la 3.0 dovremmo avere le stesse cose. Lo chiedo a te se l hai già scaricata e verificato , io non ho ancora avuto il tempo, hai riscontrato anomalie in queste cose?? Grazie mille ciao

considera che io sono in ufficio ancora, non ho potuto scaricare la 3.1.

A me della 3.0 mi dava l'anomalia al Birmingham ma ho risolto da me prendendolo dal 2.5
E non so perchè nella ternana era finito il logo del Preston. E l'ho sempre sistemato da me.

L'unico vero problema irrisolvibile era la mancanza del bin di Hearts e Rubin Kazan che doveva essere presente nella 3.1 appunto.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
considera che io sono in ufficio ancora, non ho potuto scaricare la 3.1.

A me della 3.0 mi dava l'anomalia al Birmingham ma ho risolto da me prendendolo dal 2.5
E non so perchè nella ternana era finito il logo del Preston. E l'ho sempre sistemato da me.

L'unico vero problema irrisolvibile era la mancanza del bin di Hearts e Rubin Kazan che doveva essere presente nella 3.1 appunto.
Qual è l anomalia Birmingham?? Me la sistemo anch'io se me la dici. Grazie
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Ragazzi ho installato solo la j league ma mi sono accorto che il kashima r e qualcosa ha solo lo stemma ma nn le divise e un altra squadra il contrario anche a voi o ho sbagliato qualcosa?
Altra domanda ma la ml americana nn ci sta vero?
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Ragà una domanda...ma se il Leverkusen e lo Schalke sono già presenti nel gioco, come mai in questo FO ci sono anche i bin di Leverkusen e Schalke?
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
L'anomalia Birmingham è che non la carica e il problema è che manca il file bin (sia nella 3.0 che nell'update). Per il resto, chiedo: normale che restino amcora delle squadre fake nelle altre europa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82