PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucafla80

Primi Calci
27 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
luniktiz
buongiorno ragazzi, ho caricato su pen drive la cartella wepes ma dopo che faccio importa squadra mi esce il riquadro nero dove c'è scritto quale dispositivo di archiviazione vuoi usare?
Ma sotto non c'è scritto più nulla quindi non riesco a proseguire. Cosa sbaglio?
Da premetter che è la prima volta che faccio una modifica a pes
 

Granata87

Primi Calci
22 Settembre 2016
5
3
3
PSN ID
Granata87
Noto che vengono postati altri FO completi, la mia domanda allo staff del lavoro PESFAN.IT è... perché non importare i lavori di questi altri per i campionati stranieri al FO del PESTFAN.IT invece di ricreare tutto da zero?
 
  • Like
Reactions: carlitos78

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
buongiorno ragazzi, ho caricato su pen drive la cartella wepes ma dopo che faccio importa squadra mi esce il riquadro nero dove c'è scritto quale dispositivo di archiviazione vuoi usare?
Ma sotto non c'è scritto più nulla quindi non riesco a proseguire. Cosa sbaglio?
Da premetter che è la prima volta che faccio una modifica a pes
la chiave deve essere formattata in fat 32,nella chiave non deve esserci nulla tranne la cartella WEPES
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
non si puo evitare in nessun modo? Cmq avete fatto un lavoro superbo non ho parole come sostenervi
no è un problema di konami ogni giovedi quando ci sono aggiornamenti è come se mettessero loro un file opzioni e quindi tutto quello creato da pes fan o da noi viene scombussolato non lo fare
 
27 Settembre 2016
41
7
8
no è un problema di konami ogni giovedi quando ci sono aggiornamenti è come se mettessero loro un file opzioni e quindi tutto quello creato da pes fan o da noi viene scombussolato non lo fare
cmq a me viene scombussolato solo il bayer il sassuolo Juventus loghi ecc resta tutto invariato persino le divise e la budersliga modificata anche a voi?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
scusa una domanda ma è normale che quando faccio gli aggiornamenti live mi si sconfigura il bayermonaco
si , gli aggiornamenti live update per la modalita' offline dovevi farla solo prima di installare la V1 poi non dovevi farla piu ' perche sballa le squadre create ecco perche' il bayern lo hai fake ora...;)
 

8axlrose5

Primi Calci
26 Settembre 2016
19
6
3
PSN ID
123mirko
@Fedayn69 grazie, ho letto a pagina 33, nella pausa pranzo provo a seguire passo passo i tuoi consigli.

Altra domandina: quindi gli aggiornamenti live (del giovedì) si devono disattivare?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Noto che vengono postati altri FO completi, la mia domanda allo staff del lavoro PESFAN.IT è... perché non importare i lavori di questi altri per i campionati stranieri al FO del PESTFAN.IT invece di ricreare tutto da zero?
perchè sono lavori fatti da altri, non da noi. così come non è giusto usare divise prese da altre fonti
 

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
Ragazzi, confermate che una volta caricato il .bin se si va a modificare qualcosa nella gestione squadre, che so, le reti dello stadio, qualcosa si sputtana, del tipo che, ad esempio, all'inizio della partita non viene correttamente visualizzato il nome dello stadio modificato ma viene riportato quello originale del gioco?
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
secondo me se mettono le maglie a quelle esistenti (Sky Bet Championship - Liga 123 - Liga NOS) è già lusso ......per le create zero fretta.......
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.