PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@jappyjoker scusa la domanda che forse ti avranno fatto gia' in molti: qual'e' il vostro progetto futuro nel dettaglio? Voglio dire, visto che i kits sono a 2048 di questo passo di sicuro non si potranno coprire tutte le licenze mancanti del gioco.. Ciao e comunque sempre grazie di tutto.:)
Ovvio che tutte le squadre di pes 2017 non potranno essere tutte licenziate , quindi quelle delle leghe minori tipo: liga NOS (campionato portoghese) sky bet championship e nazionali saranno portate da 2048x2048 a 1024x1024 ...cosi' avremo un gioco completo ...fidati sara' cosi ...lasciamoli lavorare ;)
 

ryu73

Pulcini
4 Maggio 2016
23
4
3
grazie di tutto importando un po alla volta ho inserito correttamente la V3 grazie ancora
e buon lavoro
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
informazione per lo staff: ho messo la v3, e poi il resto dei kits a 1024... ebbene, così sapete regolarvi, non si riesce a licenziare tutto con premier, liga e bundes a 2048, restano fuori tutta la pas league (o la pla, dipende), tutte le nazionali asiatiche, circa 4 squadre europee e circa 5 squadre sudamericane

Ho dovuto mettere i kits a 1024 a tutta la bundes, alle neopromosse di premier e liga per avere spazio per poter editare anche il resto.
 

alvoart85

Primi Calci
21 Settembre 2013
14
0
1
Ciao a tutti volevo dare dei consigli sul fo V4 del pesteam .
Nella lega di serie a mancano numerosi sponsor alle magliette .
Torino empoli bologna crotone pescara e qualche altra che non ricordo . Mi piacerebbe averla al completo . Grazie sempre se non vi è di disturbo . Siete grandi
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
dal dlf of di pesgaming...a 1024 però li ho portati io: prima ho inserito la bundes, poi ho cancellato tutti i kit a 2048 e poi li ho reimportati a 1024

la mia bundes non ha i giocatori, ho solo importato divise e loghi senza sbarrare la casella d'importazione dati
 

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
Sera a tutti ... confermo che anche a me anche se importo un po' di squadre alla volta mi dice impossibile importare altre immagini (come se la memoria fosse piena)... help please
 

Holly&Benji

Primi Calci
27 Settembre 2016
1
0
1
Buongiorno a tutti i ragazzi del forum ed allo staff di PESfan. Come molti di voi ho scaricato la versione 3 del FO, quella completa di tutto. Seguo tutte le indicazioni della guida ma purtroppo l'importazione si blocca indicando "impossibile importare file". Ho riprovato più e più volte, ho anche scaricato tutte le versioni ma anche con la prima versione mi da lo stesso problema. Avete delle dritte, consigli, soluzioni da darmi? Grazie a tutti!
 

8axlrose5

Primi Calci
26 Settembre 2016
19
6
3
PSN ID
123mirko
Ho problemi.
Installo v1 tutto ok.
Installo v2 ma non completa perché da errore ed esce dal gioco.
Ho provato a cancellare tutto e ad inserire v3 completo ma arrivato quasi alla fine da errore ed esce dal gioco.
Aiuto.....
 
27 Settembre 2016
41
7
8
PESFan.it V3
Visualizza allegato 65457

Download:
Per chi ha la v2: Click qui!
(versione aggiornamento)
Per chi non ha la v2: Click qui! (versione completa)

Importante: leggete la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/
Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta.

Contenuto (in rosso le novità):

  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.
  • Corretti errori minori.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
scusa una domanda ma è normale che quando faccio gli aggiornamenti live mi si sconfigura il bayermonaco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre