Recensione MY CLUB dopo10 giorni.

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Salve ragazzi.
Per la gioia della admin che mi odia, oggi vi scrivo tutte le mie impressioni su MY CLUB. Non ho nemmeno provato le alte modalità.

Dunque.

10 giorni, 100 partite, divisione 3.
Edizione digital, squadra da 2200 punti.
Livello AAA e 600 punti.
Fibra ottica 200 mega reali e ping a 4.

Iniziamo.....

Giocabilità... sufficiente.

Ok. È inutile negare il grande passo fatto rispetto al 16. Purtroppo però non puoi fare messi walcott e compagnia bella che a volte vnno più lenti di pique. Ho capito che si prediligeun gioco più ragionato. Però così no. È abilità pure quella di saper difendere contro velocisti. Un po' più di realtà non farebbe male.

Portieri. ..ottimi.

ENORME passo avanti. Nelle movenze, nelle parate. Fatti bene davvero. Impossibile fare gol su punizioni o quasi...
Peccato solo non escano un po' di più nei cross o nei calci d'angolo.

Tiri... sufficienti.

E qui spiego il perché...
Se da un lato il tiro è bello, pulito e ti da una bella sensazione nell'esecuzione, dall'altro lato la nota dolente. Ho capito aumentare la difficoltà nel segnare, però tanti, troppi gol vengono sbagliati dall'interno dell'area PICCOLA, con tiri che manco c'entrano la porta! Così no, non va. Belli e fluidi ma allo stesso tempo troppo buggati.

Licenze...senza voto.

Mercoledì notte ho scaricato la versione digitale e il giorno dopo avevo già tutte le rose con i kit.
Nessun voto perché da un lato oago tanto un gioco per poi dovermelo completare, dall'altro lo si sa già in partenza è per me non è un problema.

Crediti partita...buono.

Se il problema lo scorso anno erano.gli ingaggi..quest'anno non lo vedo tale.
2000 puntina partita vinta ma anche 3000 e addirittura il doppio la prima vittoria del giorno. Un piccolo passo in avanti.

Aste.... gravemente insufficiente.

Una pagliacciata bella e buona. Konami aveva chiesto in Twitter, volete le aste? Bè sì, ma questa è una preda per i fondelli.
Un normale Boateng (Kevin Prince) lo si arriva a pagare 40 mila o più combinando tre agenti. 100 mila per un Barcellona...
Considerando poi che c'è una seconda asta e che nemmeno così è proprio sicuro al 100 % della buona uscita. Devi poi combinare ala destra e argentina per messi. Spendendo cosa 300 mila minimo? Dai su.

Poi quando tu vai a vendere un tuo agente prendi 100 punti!! Si avete letto bene. 100 PUNTI?? MA CHE COMPRAVENDITA È?

Spendi poi 10mila punti per una palla nera e rivendi il giocatore a 700?! Dai...fatte malissimo.

Roulotte....buona.

Aspettate ad insultare.
Ok è una pagliacciata se si pensa che è già tutto deciso dal sistema...però quest'anno anche se è quasi impossibile trovare una palla nera, non si può negare che le palle oro sono super ottime, esempio schurrle per citarne uno..., E le palle argento dopo un po' di partite passano gli 80, vedi Alli del Tottenham...

Server....voto 0.

Dopo le mie svariate sfuriate dello scorso anno che mi portarono a lasciare il gioco dopo una settimana... quest'anno e forse ancora peggio. Vi prego basta dir "segui la guida per la cconnettività".. no! È un problema di server. Ieri per esempio ingiocabile. Premi passaggio DI PRIMA e ancora così stoppano e passano secondi....
Inguardabile e ingiudicabile.

Longevità my club.... insufficiente.

Ho già uno squadrone e sono passati 9 giorni e mezzo. Quindi?
Se questa è la longevità allora preferisco la concorrenza dove ci sono squadrone già al day one. Più o meno è la stessa cosa no?

Conclusione...

È davvero un bel pes questo? Ni...
Offline davvero le migliorie si notano. Però quando si passa al my club online è tutto coperto da vecchi problemi.
In più quest'anno tante, troppe partite dove tu fai 10 o 15 tiri in porta contro 2 o 3 del tuo avversario, finisci per perderle o pareggiare. La sensazione, mia, è che quest'annoci sia un qualcosa di strano...più accentuato del passato.
Non mi convince del tutto...troppi problemi coi server, aste fatte malissimo tanto per essere buttate la...insomma...me lo tengo e ci gioco, però non so per quanto tempoo....

Saluti

Condivido in particolare la valutazione sulle aste: sono approssimative e poco curate.

online myclub uno schifo.... ho fibra 100mb reali e nat 1 e lagga quasi sempre

la cosa che mi fa inc@re e che poi nelle divisioni online si c'è qualche lag qua e là, però nel 80% delle volte riesco a giocare bene e divertirmi

perché col myclub no?

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Concordo su quasi tutto ma la cosa più grave rimane l on line, i server fanno davvero cagare e fortuna ke gioco su ps3 e almeno non pago abbonamenti!!!!!

io credo che il problema delle aste siano gli utenti non l'asta in se per se..mi spiego..se un osservatore di 3 stelle da al massimo un argento, mi spiegate come mai c'è gente che lo paga più di 10 mila crediti? se devi spendere 10mila non è più logico girare un agente top, che se hai una botta di fortuna puoi pescare un nero?? poi se uno ha la necessità di pescare un obiettivo in particolare è libero di spendere ciò che vuole sia chiaro.. ma non si può vedere osservatore camp. inglese 3 stelle a 20 mila!!con agente champ in corso.....chist so pazz!!

io credo che il problema delle aste siano gli utenti non l'asta in se per se..mi spiego..se un osservatore di 3 stelle da al massimo un argento, mi spiegate come mai c'è gente che lo paga più di 10 mila crediti? se devi spendere 10mila non è più logico girare un agente top, che se hai una botta di fortuna puoi pescare un nero?? poi se uno ha la necessità di pescare un obiettivo in particolare è libero di spendere ciò che vuole sia chiaro.. ma non si può vedere osservatore camp. inglese 3 stelle a 20 mila!!con agente champ in corso.....chist so pazz!!
Hai ragione my friend ma se un player vuole un determinato agente per una determinata combo e costretto a mettere parecchi gp . Te lo dice uno che si ste facendo una seria A silver tra bestemmie e madonne .

Giusto cazzo! Io preferisco rollare anke se è un bluff

Anche io concordo su tutto....se Myclub doveva essere la risposta a fut di Fifa sono ancora molto lontani...dopo 3 anni per me me è ancora insufficiente ed è triste. Sulle aste avete ragione e aggiungo pure che non sono arrivato a farne neanche una per via del tempo....6-8-10 ore su quelle che mi potrebbero intressare....un'app per gestire almeno le aste fuori casa sarrebbe servita come il pane.

• Mi piace
Reazioni: TheBrainiac
Anche io concordo su tutto....se Myclub doveva essere la risposta a fut di Fifa sono ancora molto lontani...dopo 3 anni per me me è ancora insufficiente ed è triste. Sulle aste avete ragione e aggiungo pure che non sono arrivato a farne neanche una per via del tempo....6-8-10 ore su quelle che mi potrebbero intressare....un'app per gestire almeno le aste fuori casa sarrebbe servita come il pane.

Errore...le 6 8 10 ore ti servono solo per la prima fase. Poi si sono altre 24 ore per la seconda!

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
buona "recensione", mi trovo più o meno su tutto.
io sono anni che avevo abbandonato il "re caduto", per passare alla concorrenza sopratutto per sfruttare l'online con il fullmanual che fece la sua comparsa molto prima che su pes, e che grazie alle tantissime licenze dava a me e ai miei amici (tutti expessari dai tempi di ps1) la possibilità di fare campionati online e competizoni tra di noi in qualsiasi parte del globo volessimo giocare, detto questo poso dire che non da subito apprezzai molto la modalità Fut, e che quindi con questa edizione di Pes mi sono subito cimentato nel MyClub, modalità che non conoscevo affatto. Ad essere sincero mi ha coinvolto subito, si il tempo di rendermi conto che però è una copia sbiatida della modalità canadese.
Non vuol dire che non ci gioco, ci giochero ancora un pò però giocare ed essere totalmente in balia della cpu sia nella costruzione della squadra che ingame mi innervosice parecchio.
perchè dico ingame? perchè qui c'è davvero la sensazione che le partite siano già decise a tavolino, ieri partita sim (stendiamo un velo pietoso sul matchmaking) brutta, tutta lanci lunghi, molti falli tutti a sfavore, e zero a favore occasioni da gol zero per parte, poi al 91' gollonzo della mia squadra su un rimpallo "sfuggito" al controllo del "momentum", quindi ho vinto?!?!? al 91' goduria pura vittoria sculata e promozione....no, perchè nei due minuti di recupero che c'erano, diventati poi quasi quattro non si sa il perchè, la cpu è diventata il Real Madrid di Puskas e ovviamente ha pareggiato con un azione tutta di prima con 10 passaggi consegutivi che i giocatori sembravano le sponde di un flipper...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
buona "recensione", mi trovo più o meno su tutto.
io sono anni che avevo abbandonato il "re caduto", per passare alla concorrenza sopratutto per sfruttare l'online con il fullmanual che fece la sua comparsa molto prima che su pes, e che grazie alle tantissime licenze dava a me e ai miei amici (tutti expessari dai tempi di ps1) la possibilità di fare campionati online e competizoni tra di noi in qualsiasi parte del globo volessimo giocare, detto questo poso dire che non da subito apprezzai molto la modalità Fut, e che quindi con questa edizione di Pes mi sono subito cimentato nel MyClub, modalità che non conoscevo affatto. Ad essere sincero mi ha coinvolto subito, si il tempo di rendermi conto che però è una copia sbiatida della modalità canadese.
Non vuol dire che non ci gioco, ci giochero ancora un pò però giocare ed essere totalmente in balia della cpu sia nella costruzione della squadra che ingame mi innervosice parecchio.
perchè dico ingame? perchè qui c'è davvero la sensazione che le partite siano già decise a tavolino, ieri partita sim (stendiamo un velo pietoso sul matchmaking) brutta, tutta lanci lunghi, molti falli tutti a sfavore, e zero a favore occasioni da gol zero per parte, poi al 91' gollonzo della mia squadra su un rimpallo "sfuggito" al controllo del "momentum", quindi ho vinto?!?!? al 91' goduria pura vittoria sculata e promozione....no, perchè nei due minuti di recupero che c'erano, diventati poi quasi quattro non si sa il perchè, la cpu è diventata il Real Madrid di Puskas e ovviamente ha pareggiato con un azione tutta di prima con 10 passaggi consegutivi che i giocatori sembravano le sponde di un flipper...
Le sfide sim sono una farsa, badta evitarle! ;)

Le sfide sim sono una farsa, badta evitarle! ;)

Si concordo...
L'anno scorso almeno si era un po' avvantaggiati dal TS che se era più alto del nostro avversario ci dava una vittoria certa. Quest'anno invece non si tiene conto nemmeno di quello perché incontro regolarmente gente con TS molto bassi ( 55 e anche meno...) e perdo prendendo anche parecchi gol!
Anche la modalità VS com è stata notevolmente alzata di livello, rendendo le partite molto difficili e anche frustranti...
Se l'anno scorso questa modalità era di una semplicità veramente imbarazzante, quest'anno l'hanno si giustamente migliorata ma secondo me hanno alzato un po' troppo l'asticella rendendo piuttosto problematiche anche le partite già a difficoltà dilettante...
E me ne sto rendendo conto proprio in questi giorno con il primo Challenge dedicato alla CL.
Dopo quattro tentativi riesco ad arrivare con una certa difficoltà fino alla finale che poi però perdo con parecchi gol di margine anche con squadre non propriamente TOP!

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Raga in tante partite sim quelle che nn riesco a vincere sono quello io ts 99 e avversario ts 66... vinco piu facile io ts 90 e cpu ts 97-99 ma vi sembra normale?

Inoltre come per il discorso dei server online dovremmo bombardare di sms konami affinche rimettano le sfide selezionando I livelli

Si concordo...
L'anno scorso almeno si era un po' avvantaggiati dal TS che se era più alto del nostro avversario ci dava una vittoria certa. Quest'anno invece non si tiene conto nemmeno di quello perché incontro regolarmente gente con TS molto bassi ( 55 e anche meno...) e perdo prendendo anche parecchi gol!
Anche la modalità VS com è stata notevolmente alzata di livello, rendendo le partite molto difficili e anche frustranti...
Se l'anno scorso questa modalità era di una semplicità veramente imbarazzante, quest'anno l'hanno si giustamente migliorata ma secondo me hanno alzato un po' troppo l'asticella rendendo piuttosto problematiche anche le partite già a difficoltà dilettante...
E me ne sto rendendo conto proprio in questi giorno con il primo Challenge dedicato alla CL.
Dopo quattro tentativi riesco ad arrivare con una certa difficoltà fino alla finale che poi però perdo con parecchi gol di margine anche con squadre non propriamente TOP!
Purtroppo è vero, io non ho ancora vinto l agente champions, arrivo in finale e perdo!! Ke NERVOSO!!!

Hai ragione my friend ma se un player vuole un determinato agente per una determinata combo e costretto a mettere parecchi gp . Te lo dice uno che si ste facendo una seria A silver tra bestemmie e madonne .
Ti capisco per alcuni ho anche io affrontato le aste..ma aspetto quella buona..nn posso permettermi di spendere tutti sti gp x un argento..tanto gli agenti 3 stelle escono con le partite..basta aspettare

Le sim sono una farsa on line e una merda master e sempre la stessa cosa ma che cazzo abbiamo comprato a fare sto gioco xD

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2