KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Ragazzi comunque consiglio mio... Fate delle foto alle squadre ogni volta che vedete che è tutto ok aggiungete la foto del ultima inserita. Ne aggiungete un altro e controllate. Se è tutto ok bene... Se una squadra ci sembra incasinata confrontatela con la foto per sicurezza. Se volete rimettere tutto come prima basta che ricaricare o dati. Dal Menù gestione dai. Questo per dire che ho visto che qualcuno ha paura a importare le squadre. :) state tranquilli... Se non salvare potete sempre tornare alla situazione precedente. Comunque bravi a tutti... Questo thread è fantastico. Grazie mille a tutti
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Pubblicato Altre Europee_v1.2

http://www.mediafire.com/download/h98kj14un21blj5/Altre_Europee_v1.2.rar

Sono state aggiunte:

- Zenit completo rosa e kit
- Shaktar completo rosa e kit
- Panathinaikos completo rosa e kit
- Astana completo rosa e kit
- Young Boys completo rosa e kit

ATTENZIONE !!! chi ha importato il Celtic, se non vuole avere conflitti, non importi l'Astana e viceversa. E' l'unico problema che ho riscontrato. Dobbiamo risolvere come con il Rostov.

Vi ricordo che:

- le varie versioni contengono sempre tutte le squadre già pubblicate più quelle aggiunte nella giornata
- per Galatasaray e Hajduk, dopo l'importazione del file .bin, le divise e i loghi vanno importate come immagini e applicate a mano.

ANDATE E VINCETELE TUTTE !!! ;)
Io le ho scaricate oggi dalla versione precedente, ma non c erano già le rose e i kit di young boys, astana, panathinaikos e shaktar?! Mi risulta che mancava solo lo zenit! Sbaglio!?!?! Ah dimenticavo gran bel topic!!!!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi scusate la domanda, fin ora io sto solo scaricando e controllando in modfica. ma quando vado in esibizione crasha il gioco? non capisco
 

Resca

Primi Calci
15 Settembre 2016
11
0
1
Ragazzi io ho scaricato tutto le squadre k avete fatto però il Bayer e lo zenit hanno tt i giocatori sbagliati!
Sapete dirmi come mai e cose devo fare sopratutto?
 

Valderrama

Pulcini
26 Agosto 2015
51
7
8
allora liga messicana sembra buona ma di base ti mette tutti i kit a 2048 infatti nn ho piu spazio per nulla.... mentre la japan league e buona come kit ma ha i giocatori tutti con sembianze europee anche nakamura sembra rosina.... quindi nn mettetela

cmq a me nn entra piu niente infatti nn sono riuscito a mettere i kit delle nazionali della japan league e della liga mx (quest'ultima anche se li converto a 1024 riesco a farne massimo 5 o 6 squadre)

lo spazio e' poco!!!!!!!!!!


ho la pesfan v3 dove hanno inserito tutti i kit delle principali squadre europee a 2048 inclusa la serie B
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@ilmatto80 ciao potresti spiegarmi cosa dovrei fare per esportare un team con i vari kit e logo squadra.....ho esportato le squadre ma dovrei inserire i veri kit e loghi?ma devono avere lo stesso nome del file esportato...aspetto notizie grazie
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Veramente spettacolari ragazzi: che ne dite di mettere il link di download SINGOLI per tutte le squadre mancati per Champions e Europa league tipo: Mönchengladbach , Bayern , Copenhagen, Legia ecc.. ??? Così avremmo un resoconto totale ;)

Grazie 1000 ancora, siete fantastici :):):):)
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
allora liga messicana sembra buona ma di base ti mette tutti i kit a 2048 infatti nn ho piu spazio per nulla.... mentre la japan league e buona come kit ma ha i giocatori tutti con sembianze europee anche nakamura sembra rosina.... quindi nn mettetela

cmq a me nn entra piu niente infatti nn sono riuscito a mettere i kit delle nazionali della japan league e della liga mx (quest'ultima anche se li converto a 1024 riesco a farne massimo 5 o 6 squadre)

lo spazio e' poco!!!!!!!!!!


ho la pesfan v3 dove hanno inserito tutti i kit delle principali squadre europee a 2048 inclusa la serie B
I kit messicani non li ho messi ancora anche perché lo spazio non mi basterebbe
Io ho:
Juve-sassuolo 2048
Premier-liga 2048
Serie B 1024
Bayern-werder-wolfsburg-gladbach 2048
Bundesliga (resto) 1024
Altre europee 1024
Nazionali americane 1024
10 nazionali europee 1024
Kit disponibili 60circa
Eliminate le foto degli stadi e degli allenatori e guadagnerete spazio.

Domani metto le minori di Liga a 1024 e prendo altro spazio.
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
per ridurre la risoluzione devi passare i kit da 2024 a 1024 (photoshop o altri programmi free)

Non crea conflitti a patto che tu scelga quale squadra importare
io intatti uso Pes option file, bundesliga option file e serie B di angelotero senza nessun problema
mi indichi il percorso su Photoshop? E' immagine --> dimensioni--> 1024x1024?...è questa la risoluzione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.