Mafia III

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Il primo non l'ho giocato(ma era solo per pc?)il secondo si,su ps3,bel gioco con una buona storia ma anche per me non c'è stata passione,oltre alla story-line non ho trovato nulla di interessante da approfondire...questo lo seguo con attenzione.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
mafia 1 per me è stato bellissimo... onestamente il 2 non mi ha preso poi molto, neanche ricordo se l'ho finito... chissà come sarà questo 3
Mafia II era un bel gioco, ma il primo Mafia è un capolavoro, ancora canticchio le musiche di quando si andava in giro, ricordo la difficoltà nel "prelevare" l'auto da corsa per farla sabotare e riportarla indietro senza danneggiarla, per non parlare poi del dover vincere la corsa il giorno dopo, le discussioni con Salieri al nostro tavolo...
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Mafia II era un bel gioco, ma il primo Mafia è un capolavoro, ancora canticchio le musiche di quando si andava in giro, ricordo la difficoltà nel "prelevare" l'auto da corsa per farla sabotare e riportarla indietro senza danneggiarla, per non parlare poi del dover vincere la corsa il giorno dopo, le discussioni con Salieri al nostro tavolo...

veroooo, anche a me la missione con la macchina da corsa è rimasta impressa!!! ci ho perso un sacco di tempo ricordo, era un bel livello di sfida diciamo...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Peccato, il primo è una delle mie mancanza storiche. Giocai al secondo ma mi fece pettare....
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Questo è un trailer..
Mi sembra fatto fottutamente bene questo gioco...sono ufficialmente entrato in fase HYPE.
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
veroooo, anche a me la missione con la macchina da corsa è rimasta impressa!!! ci ho perso un sacco di tempo ricordo, era un bel livello di sfida diciamo...
Ricordo benissimo che uscì una patch, richiesta a gran voce da molti utenti, per abbassare il livello di difficoltà della gara automobilistica.
Oggi invece dovrebbero uscire patch per aumentare il livello di sfida in quasi tutti i titoli!
Ovviamente la installai (aggiungeva anche altro), ma mantenni sempre il livello di difficoltà di default... solo l'idea di usarla mi faceva sentire un cheater.
Ogni giorno con gli amici, ancora prima di salutarsi, la domanda di rito era: "hai superato la gara?".
Il primo a riuscirci venne glorificato ed incensato come se avesse ottenuto il trono pontificio...
 
  • Like
Reactions: Dalitro

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Ciao scusate l'intrusione..anche io sono tentato da questo Mafia3 e credo proprio che lo prenderò ma ho una domanda, i vari capitoli sono collegati tra loro o sono tutte storie differenti? Non ho giocato ai primi due capitoli e non vorrei ritrovarmi a non capire la storia o non conoscere i vari personaggi:D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao scusate l'intrusione..anche io sono tentato da questo Mafia3 e credo proprio che lo prenderò ma ho una domanda, i vari capitoli sono collegati tra loro o sono tutte storie differenti? Non ho giocato ai primi due capitoli e non vorrei ritrovarmi a non capire la storia o non conoscere i vari personaggi:D

Io sono piuttosto disinteressato proprio per questo. Il primo storico Mafia purtroppo non lo giocai, provai il secondo ma non lo terminai, non mi piacque molte. Ed ora quindi questo terzo non mi stuzzica più di tanto. Nell'imminenza dell'uscita vedrò il da farsi!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ciao scusate l'intrusione..anche io sono tentato da questo Mafia3 e credo proprio che lo prenderò ma ho una domanda, i vari capitoli sono collegati tra loro o sono tutte storie differenti? Non ho giocato ai primi due capitoli e non vorrei ritrovarmi a non capire la storia o non conoscere i vari personaggi:D
L'unico collegamento con il capitolo precedente dovrebbe essere quello della presenza del protagonista principale del due,Vito Scaletta...
http://multiplayer.it/notizie/17239...cast-di-mafia-iii-e-si-presenta-in-video.html
 
  • Like
Reactions: AxelBboy

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Il primo mafia era spettacolare...cosi come il primo max payne...
I successivi per entrambi i titoli invece sono giochini...speriamo in questo terzo capitolo
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
su consol planet sta a 49,90 per chi lo volesse pigliare,io purtroppo ho deciso di attendere perché ad ottobre inizio WWE 2k 17 e questo mi sa che lo piglio dopo natale o oltre
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL