PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
errori da correggere per il prossimo FO.
-SUNDERLAND AFC(non fc;))
-ATHLETIC CLUB(non Bilbao)
-come siglia allo United dovete mettere MUN(non MCU), al Las Palmas LPA, pacos ferriera(PFE), vitoria setubal(SET), rio ave(RAV). Le sigle le ho controllate sulle grafiche ufficizi dei rispettivi campionati;)
-inserire i callname mancanti
-mettere il numero 1 come font. alle divise delle squadre di Premeir League
-personalizzare gli stadi con tanto di colore delle reti(poi vi darò una mano io postando qualcosa)
-
 
Ultima modifica:

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
errori da correggere per il prossimo FO.
-SUNDERLAND AFC(non fc;))
-ATHLETIC CLUB(non Bilbao)
-come siglia allo United dovete mettere MUN(non MCU), al Las Palmas LPA
-
inserire i callname mancanti
-mettere il numero 1 come font. alle divise delle squadre di Premeir League
-personalizzare gli stadi con tanto di colore delle reti(poi vi darò una mano io postando qualcosa)
A beneficio dello staff propongo di aprire un thread con suggerimenti e correzioni... Che dite?

Qui nel mucchio potrebbero perdersi...

Sicuramente lo saprete segnalo che i callnames città swansea e cardiff li trovate in Galles e Irlanda;)
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ragazzi ho creato utente secondario è messo consentì alla visione dei contenuti multimediali ma quando accendo il secondo pad e metto pes Nn posso accedere al fo ho seguito le istruzioni di un utente che diceva che funziona ho saltato qualche passaggio? Grazie X eventuale risp
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
domanda..forse sono un po' confuso...
pensavo fosse uscita una patch al D1 per avere le rose aggiornate, ma ora mi ritrovo:
balotelli al milan
paletta alla dea
diawara al bologna
zielinski all'empoli
ansaldi al genoa
juan jesus all'inter

e via dicendo....

è tutto ok o mi manca qualcosa a me?

Grazie :)
leggi guida e faq in prima pagina.
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
anche a me fa la stessa cosa
Anche a me lo faceva sono riuscito dopo avere nell'ordine:
Spento PS4
Formattato chiavetta USB
Eseguito login solo con utente principale
Caricato tutto
Chiusa applicazione
Riavviato gioco.
Ieri sera tutto OK, oggi provo anche con il secondo utente.
Ciao.
 
  • Like
Reactions: freddo75

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
mi può spiegare come hai fatto che mi sono perso il tuo procedimento grazie ciao
allora avevo un account secondario gia sulla play,se no lo devi creare...una volta fatto con l account primario vai in impostazioni poi filtro contenuti poi gestione account secondario...quando sei dentro all account secondario vai in filtro contenuti poi in contenuti multimediali generati dall utente e metti "consenti".
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Guarda stai molto attento ai passaggi indicati.

E soprattutto prima di importare la cartella WEPES assicurati di aver applicato l'aggiornamento live prima
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Assolutamente si!
In questo caso devi rivolgerti all'admin non so che dirti a me ha funzionato subito.

A meno che fai una cosa.

Butta tutto ricomincia da zero.

Quando fai l'aggiornamento fai in modo che la play non si collegata.

Altra cosa con quale programma hai scompattato il zip ?
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
per aggiornamento live si intende in modifica e poi dove dice modifica aggiornamenti live giusto?
Si esatto leggevo che qualcuno consigliava di farlo con la play offline. A me ha funzionato ugualmente però tentare non costa nulla.

Altra cosa importante il programma con cui avete scompattato lo zip scaricato per estrarre la cartella WEPES. io l'ho fatto con winrar anche 7zip può andare
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
per aggiornamento live si intende in modifica e poi dove dice modifica aggiornamenti live giusto?
no vai in extra e poi clicca modifica aggiornamento live pero prima io disinstallerei tutto e togli tutto dalla pennetta poi ricarica il fo nella pennetta e rinseriscilo come da guida così stai più tranquillo...
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Si esatto leggevo che qualcuno consigliava di farlo con la play offline. A me ha funzionato ugualmente però tentare non costa nulla.

Altra cosa importante il programma con cui avete scompattato lo zip scaricato per estrarre la cartella WEPES. io l'ho fatto con winrar anche 7zip può andare
seguo la guida alla lettera ho fatto gli aggiornamenti ma non ce niente da fare


Tu lo hai fatto sul Mac il dezip?
 

Baldino

Primi Calci
1 Settembre 2016
16
0
1
PSN ID
Baldus81
Mi serve aiuto.. Appena importo i flile li carica .. Poi arriva verso la fine e mi esce dal gioco..
Rifatto più e più volte anche selezionandoli 10/15 x volta .. Ma verso la fine .. Stessa cosa esce ed è tutto default..
Chi mi può aiutare? Consigli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL