PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Segnalo un paio di piccole imperfezioni che si possono sistemare col prossimo aggiornamento:
Kucka, nome sulla maglia KUCO
X. Alonso è svizzero e ha 22 anni
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
beh comunque per editare il tutto ho impiegato 5 ore ovviamente manualmente ho inserito loghi e nomi a tutte le competizioni compreso le nazionali ...si puo' a 40 anni editare il primo giorno 5 ore ? :D:D:D
ho un anno penso meno di te sta tranquillo è normale ahahhahha il gioco mi arriverà tra qualche giorno ma gia ho pronto tutto aprile 78 ahahahha,
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Scusate io ho il Mac leggevo che non funziona?...come posso fare?

Anche io ho il Mac e non funzionava. Semplicemente, quando selezioni i file da importare, metti la spunta sui file normali e la togli sui "doppioni". I "doppioni" sono quelli che iniziano per "._".
 
  • Like
Reactions: slego

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
lo giro a te che sei riuscito, mi sai dire qualcosa? ciao grazie
Chiedo umilmente aiuto: ho scaricato il tutto sul Pc, vedo foto stemmi e divise ma in molti una serie di codici strani... È' giusto così ? Posso procedere??
E poi menandomela un po con winzip adesso ne ho due copie : una cartella compressa e un'altra cartella di file. Se ho capito qualcosa quella da mettere su usb è la cartella di file. giusto?? Prego help!!!! Grazie
Cartella WEPES ... FAQ in prima pagina ...
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Grazie siete mitici!...una domanda ma la juve non dovrebbe avere i pantaloncini bianchi nella prima divisa?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Buongiorno.
Gentile staff anzi tutto ringrazio ancora per il vs. lavoro!
Non vi voglio stressare io ho già rinominato, settato ed inserito il logo per tutte le competizioni.
Installato il primo FO e ringrazio. Già sembra un altro gioco!!!

Volevo (per sicurezza) cominciare a fare il copia base dei giocatori attualmente svincolati che temo spariranno con i futuri DLC come successo l'anno scorso...

Domanda ammettiamo che faccio il copia base dei player che mi interessano, questi come al solito andranno in lista giocatori creati...
Tra qualche giorno rilasciate l'FO release 2 se lo installo potrei perdere i giocatori creati?

Grazie in anticipo per la risposta.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Cartella WEPES ... FAQ in prima pagina ...
si lo so che bisogna creare la cartella wepes dentro l usb... fin qua ci sono.. ma e' l estrarre che non sono pratico. mi sembra che se ho trasformato la cartella compressa in cartella di file sia il procedimento giusto. mi confermi? oppure appena scaricato metto direttamente la cartella compressa nella usb in cartella wepes? questo sto cercando di capire.. grazie
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
si lo so che bisogna creare la cartella wepes dentro l usb... fin qua ci sono.. ma e' l estrarre che non sono pratico. mi sembra che se ho trasformato la cartella compressa in cartella di file sia il procedimento giusto. mi confermi? oppure appena scaricato metto direttamente la cartella compressa nella usb in cartella wepes? questo sto cercando di capire.. grazie
Quando estrai esce già una cartella WEPES ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Buongiorno.
Gentile staff anzi tutto ringrazio ancora per il vs. lavoro!
Non vi voglio stressare io ho già rinominato, settato ed inserito il logo per tutte le competizioni.
Installato il primo FO e ringrazio. Già sembra un altro gioco!!!

Volevo (per sicurezza) cominciare a fare il copia base dei giocatori attualmente svincolati che temo spariranno con i futuri DLC come successo l'anno scorso...

Domanda ammettiamo che faccio il copia base dei player che mi interessano, questi come al solito andranno in lista giocatori creati...
Tra qualche giorno rilasciate l'FO release 2 se lo installo potrei perdere i giocatori creati?

Grazie in anticipo per la risposta.
non dovresti perderli sono in giocatori creati , ho fatto gia' il copia base , almeno credo poi non saprei :D
 
  • Like
Reactions: Pesforevah17

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
PROBABILE BUG

Ragazzi ho riscontrato un problema molto strano: sono a casa di un amico e dopo aver messo tutto correttamente nella play decidiamo di fare una sfida contro: siamo su ps4 connetto il secondo joystick loggo come guest e in PES tutto si azzera: modifiche, dati modificati dei controller.(tasti,comandi) Se al posto di loggare come ospite entro con il MIO account di PSN tutto si sistema.
Possibile che non si può giocare con un utente ospite? Se un amico non ha la ps4 come si fa? Compare sempre la scritta " impossibile caricare documenti multimediali qualcosa del genere"
Controllate magari pure voi se sballa o è un problema mio.
Scusate se magai è una cavolata @admin
Io ho giocato con mio figlio che ha un account PSN secondario legato al mio, appena finita una partita My Club, abbiamo ricevuto il messaggio "l'utente xxxx non può utilizzare i contenuti multimediali".
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Salve ragazzi, ma con questa patch si può giocare solo in single player?? Quando provo a fare una partita in loco con un amico, entra come ospite ed in automatico si cancella la patch sia a me che a lui come mai??
Vi allego l immagine che mi esce e spero riuscirete a risolvere


raga
A me questo messaggio è uscito anche giocando offline con un utente regolarmente registrato su PSN.
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Buongiorno.
Gentile staff anzi tutto ringrazio ancora per il vs. lavoro!
Non vi voglio stressare io ho già rinominato, settato ed inserito il logo per tutte le competizioni.
Installato il primo FO e ringrazio. Già sembra un altro gioco!!!

Volevo (per sicurezza) cominciare a fare il copia base dei giocatori attualmente svincolati che temo spariranno con i futuri DLC come successo l'anno scorso...

Domanda ammettiamo che faccio il copia base dei player che mi interessano, questi come al solito andranno in lista giocatori creati...
Tra qualche giorno rilasciate l'FO release 2 se lo installo potrei perdere i giocatori creati?

Grazie in anticipo per la risposta.
Si perderai tutto ... non c'è bisogno di fare copia base ... attendi il DLC, se spariranno comunque il team farà i copia base prima di aggiornare e reinserirà i giocatori ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL