PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico Corfeo

Esordienti
18 Novembre 2014
130
8
18
PESFan.it V1 Beta

Visualizza allegato 64856

Download --> click qui!

ATTENZIONE! Abbiamo riscontrato un bug. Per risolverlo andate sul menù Modifica, poi Squadra, scegliete la Juventus e andate su Stadio. A questo punto dove c'è l'immagine premete Triangolo per portarlo a predefinito. Questo problema verrà corretto con la V2. Per tutto il resto leggete le FAQ e la guida sotto.

- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè? Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete
  14. Enjoy!


Contenuto:

- Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Liga 1|2|3, Liga NOS.
- Divise (@Buffon99 e @Armandrillo) per: Chelsea, Leicester City, Manchester City, Manchester United, Southampton, Tottenham, West Ham, Juventus, Sassuolo, Athletic Bilbao, Celta Vigo, Real Madrid, Sevilla, Villarreal
- Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise (@Buffon99)

Crediti: @admin, @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
Le maglie non sono state editate?
 

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Ciao a tutti...qualcuno mi può confermare o smentire il fatto ke se si editano le squadre divise,ecc. mediante la patch V01 o altre,giocando ONLINE vengono perse le modifiche di queste? Grazie

Online è possibile utilizzare esclusivamente i dati di default del gioco
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Ragazzi io ho installato la patch e non mi crasha nulla. Ho iniziato master con la Juve e nessun problema. Eppure ho lasciato lo stadio
A me è craschata alla 3 partita della master.. Sassuolo-Juve (o Juve-Sassuolo, non ricordo..) eppure avevo ripristinato lo stadio..
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
A me è craschata alla 3 partita della master.. Sassuolo-Juve (o Juve-Sassuolo, non ricordo..) eppure avevo ripristinato lo stadio..
devi andare in modifica poi squadra scegli juve e poi vai su stadio e poi porti la foto dello stadio della juventus in default cliccando triangolo e poi confermi con la x...anche a me ha creshato a fine primo tempo si e' disconnessa la PS4 portandosi sul menu principale di ps4 ...ho risolto cosi , cancellando la foto dello juventus stadium da' problemi , pagine indietro lo ha indicato jappyjoker in prima pagina , lo risolveranno con il prossimo fo che uscira' tra pochi giorni ...;)
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Chiedo umilmente aiuto: ho scaricato il tutto sul Pc, vedo foto stemmi e divise ma in molti una serie di codici strani... È' giusto così ? Posso procedere??
E poi menandomela un po con winzip adesso ne ho due copie : una cartella compressa e un'altra cartella di file. Se ho capito qualcosa quella da mettere su usb è la cartella di file. giusto?? Prego help!!!! Grazie
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
volevo chiedere a tutti i pessari in che modo vi ha crashato il gioco ? a me a fine primo tempo e' uscito dal gioco e si e' portato nel menu' principale della ps4 mi ha creshato cosi' a voi in che modo ?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
scusate ragazzi non ho potuto ancora provare il gioco, nè leggere tutte le pagine...
leggevo che bisogna portare la foto dello stadio della juve a default per evitare crash, ci sono altre situazioni da fixare?

grazie
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

skavenwar

Primi Calci
13 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
MoncaStyle
Salve ragazzi, ma con questa patch si può giocare solo in single player?? Quando provo a fare una partita in loco con un amico, entra come ospite ed in automatico si cancella la patch sia a me che a lui come mai??
Vi allego l immagine che mi esce e spero riuscirete a risolvere


raga
interessa anche a me questa cosa...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
volevo chiedere a tutti i pessari in che modo vi ha crashato il gioco ? a me a fine primo tempo e' uscito dal gioco e si e' portato nel menu' principale della ps4 mi ha creshato cosi' a voi in che modo ?
prima dell'inizio partita...si é chiuso il gioco..dandomi un errore che non ricordo cosa diceva...
 

enzomat

Primi Calci
23 Settembre 2013
14
6
3
prima dell'inizio partita...si é chiuso il gioco..dandomi un errore che non ricordo cosa diceva...


Anche a me ha crashato prima dell'inizio partita, la partita era Juve-PSG, e non ho tolto lo stadio della juve dalla modalità modifica, stasera lo tolgo e riprovo!

un altra domanda, se nella modalità offline voglio giocare contro un amico e lo faccio loggare NON come ospite ma con un altro account che o sulla play il problema della perdita del file opzioni avviene uguale???
 

Eccoilgas

Primi Calci
11 Settembre 2016
9
1
3
Ciao! Non ho ancora provato fondamentalmente perché non ho ancora attivato L online ed anche per evitare di perdere le modifiche qualora dovessero sovrascriversi con qlc aggiornamento.....prevenire meglio che curare!
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
devi andare in modifica poi squadra scegli juve e poi vai su stadio e poi porti la foto dello stadio della juventus in default cliccando triangolo e poi confermi con la x...anche a me ha creshato a fine primo tempo si e' disconnessa la PS4 portandosi sul menu principale di ps4 ...ho risolto cosi , cancellando la foto dello juventus stadium da' problemi , pagine indietro lo ha indicato jappyjoker in prima pagina , lo risolveranno con il prossimo fo che uscira' tra pochi giorni ...;)
si ma mi è successo anche se avevo resettato lo stadio..
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
A me ha crashato avviando Manchester Utd-Manchester City all'Old Trafford. Mi sa che le foto degli stadi in generale creano problemi.

Per il resto, FO già magnifico: grazie, siete fantastici!
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Inserito tutto senza problemi, grazie mille, per ora non ho riscontrato bug, se ne trovo qualcuno vi informo subito.
lo giro a te che sei riuscito, mi sai dire qualcosa? ciao grazie
Chiedo umilmente aiuto: ho scaricato il tutto sul Pc, vedo foto stemmi e divise ma in molti una serie di codici strani... È' giusto così ? Posso procedere??
E poi menandomela un po con winzip adesso ne ho due copie : una cartella compressa e un'altra cartella di file. Se ho capito qualcosa quella da mettere su usb è la cartella di file. giusto?? Prego help!!!! Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_