PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Bella. Bei goal. Tiro assistito a tutta barra va in porta? Mah...
Considera che ho rosicato per non aver trovato un'inquadratura migliore per la rete di Nainggolan.. più che altro online hai un countdown e finito quello.. t'attacchi:oops:.


@ameppe non ho affatto notato il discorso che puoi non skippare su un gol.. me l'ha skippati tutti.

Edit: forse è valido solo per UNA esultanza. Ma non le azioni..
 
Ultima modifica:

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Anche a voi è successo che prima dell'inizio di una partita delle divisioni online la playstation da errore e fa uscire dal gioco?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Nessuno può aiutarmi?
Se vuoi far avanzare la squadra devi premere la freccia direzionale del pad sopra mi sembra 2 volte velocemente diventa arancione poi se lo rifai diventa rossa sarebbe tutti avanti invece diversamente premendo freccia direzionale del pad in basso 2 volte velocemente arretri il baricentro correggetemi se sto sbagliando.
 
  • Like
Reactions: francescoamalfi

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
Anche a voi è successo che prima dell'inizio di una partita delle divisioni online la playstation da errore e fa uscire dal gioco?
A me è successo prima di una partita offline, ero in modalità campionato e dopo tre giornate mi fa giocare in Europa League nonostante usassi il Genoa :eek::mad:, faccio per iniziarla e .... crash.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
A me è successo prima di una partita offline, ero in modalità campionato e dopo tre giornate mi fa giocare in Europa League nonostante usassi il Genoa :eek::mad:, faccio per iniziarla e .... crash.

Guarda quella della delle coppe è l unica cagata che posso dire su questo pes.
Non si può mettere mikan e Genoa in Europa...ti tolgono la sfida di portare queste squadre in Europa.
E da dire...che non ci vorrebbe niente per mettere le squadre che realmente si sono qualificate...
e no KONAMI MERDA...

E da oggi pomeriggio che cercavo una scusa per contestare il gioco...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
Guarda quella della delle coppe è l unica cagata che posso dire su questo pes.
Non si può mettere mikan e Genoa in Europa...ti tolgono la sfida di portare queste squadre in Europa.
E da dire...che non ci vorrebbe niente per mettere le squadre che realmente si sono qualificate...
e no KONAMI MERDA...

E da oggi pomeriggio che cercavo una scusa per contestare il gioco...
Tra l'altro il Genoa è arrivato undicesimo lo scorso anno....poi, se proprio vogliamo dirla tutta, l'avversario era l'Atletico Madrid :confused:, ho anche controllato che non mi avessero messo in Champions....
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Tra l'altro il Genoa è arrivato undicesimo lo scorso anno....poi, se proprio vogliamo dirla tutta, l'avversario era l'Atletico Madrid :confused:, ho anche controllato che non mi avessero messo in Champions....
Tra l'altro il Genoa è arrivato undicesimo lo scorso anno....poi, se proprio vogliamo dirla tutta, l'avversario era l'Atletico Madrid :confused:, ho anche controllato che non mi avessero messo in Champions....



Strano...questo sarebbe da segnalare...
tra un po ci troveremo con il Benevento ai preliminari di champions...
 
  • Like
Reactions: GL29

francescoamalfi

Primi Calci
10 Settembre 2016
13
5
3
PSN ID
francescoamalfi
ragazzi buonasera a tutti scusate io son ignorante in materia.... leggo che tutti hanno scaricato queste fo o sta pacth.. io non so dove andar a sbattere.... mi aiutate?? grazie. saluti
 

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Ciao ragazzi ma secondo voi come han fatto nel video che vi linko in basso a mettere l'esultanza di Neymar ad altri giocatori? Ho provato il copia base ma non me la fa fare, posso farla solo con Neymar.

 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
garay e ganso non li trovo (conttollati argentina brasile s.paolo zenit Siviglia e Valencia oltre che con "cerca" in ML)

non ci sono i callname delle cittá extraeuropee

hanno ridotto a solo uno stile di gioco (esempio se ho ala prolifica non posso metterne altri)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online