PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco_montella

Primi Calci
23 Agosto 2016
1
0
1
Ragazzi prima di tutto grazie mille siete fantastici poi vorrei chiedere 2 cose la prima come mai quando vado in squadre nella sessione modifica il Bayern c'è tutto completo mentre in esibizione stanno giocatori strani
2 cosa come mai quando metto lo Juventus stadium crasha il gioco
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Due cose sono state introdotte anche le maglie del West Ham ma nel riepilogo non sono segnalate poi vi assicuro che ho fatto tutto passo passo ma nel Bayern ci sono solo alcuni giocatori altri no tipo manca Noyer.... Per sicurezza mi confermate 310 file estratti?!?
Se ti manca Neuer hai saltato uno degli ultimi passi della guida.
Se disabilito aggiornamento live ho il bayern completo...se lo abilito ho il bayern tarocco...why? :(
Inevitabile, ma non serve che lo abiliti dal momento che l'aggiornamento live è già applicato.
ma il BAYERN se lo modifico cosi poi quando gioco ONLINE contro altri non lo vedono come lo vedo io vero?
Il Bayern è SOLO offline.
cioè scusate riassumendo...
con pc va bene estrarre con 7zip
con mac bisogna estrarre con keka
Giusto???
Lo so sono un pò tonto ma ripetere non fa mai male;)
Su Windows va bene anche l'estrattore di defualt. È una semplice cartella compressa.
@admin per il crash in juve - bayern? Io ho microsoft, non è quindi un problema di programma di scompattamento ?
Sto per provare. Puoi provare a levare l'immagine di anteprima dello stadio intanto dalla modalità modifica.
 
  • Like
Reactions: lorisd92

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Se disabilito aggiornamento live ho il bayern completo...se lo abilito ho il bayern tarocco...why? :(



perche la fo gli altri online con cui giochi contro non la vedono e vedranno sempre le impostazioni base di pes...mentre per le divise i loghi e i nomise scaricate lo stesso fo li vedete uguali ma ognuno vede sempre i propri
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi sapete come si può togliere un Fo??
A patto che non sia il PESFan.it FO! Impostazioni dalla PS4, Gestione dati salvati o simile, elimina il file dei dati modificati di PES 2017 (non dati salvati). Poi vai in PES 2017, modalità modifica, gestione dati, Importa/esporta, elimina immagini o simili ed elimina tutto. Poi importa il nuovo FO.
 

XANDEROMANO

Pulcini
18 Settembre 2015
53
29
18
PSN ID
XanderRomano
UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO DEDICATO IL TEMPO E LA PASSIONE PER QUESTO F.O., SE NON CI FOSTE VOI BISOGNEREBBE INVENTARVI... SO CHE SIETE SUPER IMPEGNATI MA VORREI SOLO SAPERE SE CONVIENE ASPETTARE IL F.O. CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI DIVISE NOMI E QUANT'ALTRO COMPRESA LA BUNDES, OPPURE COMINCIARE AD INSTALLARE INTANTO QUESTA.
E SAPERE PIU' O MENO QUANDO PUBBLICHERETE LA IL F.O. COMPLETO.
GRAZIE
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Se ti manca Neuer hai saltato uno degli ultimi passi della guida.

Inevitabile, ma non serve che lo abiliti dal momento che l'aggiornamento live è già applicato.

Il Bayern è SOLO offline.

Su Windows va bene anche l'estrattore di defualt. È una semplice cartella compressa.

Sto per provare. Puoi provare a levare l'immagine di anteprima dello stadio intanto dalla modalità modifica.



ok grazie...e quando piu o meno metterete tutte le divise di tutte le altre e gli allenatori e gli stadi ecc? giusto per farmi un idea
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@admin mi scusi ma quando chiede la risoluzione dell'immagine cosa clicchiamo 1024 o 2048 ? ed un' ultima domanda la risoluzione delle divise che hanno fatto gigi armandrillo che risoluzione sono ?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Appena torno a casa scarico il tutto e provo..:) ieri X capire il funzionamento ne ho scaricato uno serbo...niente a che vedere con i vostri lavori...ho tastato la differenza dei kit a 2048 e 1080...beh la differenza c'è eccome...la Juve di @Armandrillo era perfetta avendola messa a mano...mentre il Manchester di questo tizio il primo kit faceva male agli occhi ed era poco definito e fatto male
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
A
Se ti manca Neuer hai saltato uno degli ultimi passi della guida.

Inevitabile, ma non serve che lo abiliti dal momento che l'aggiornamento live è già applicato.

Il Bayern è SOLO offline.

Su Windows va bene anche l'estrattore di defualt. È una semplice cartella compressa.

Sto per provare. Puoi provare a levare l'immagine di anteprima dello stadio intanto dalla modalità modifica.
Admin problema Bayern risolto riscaricando solo il suo file dandogli la spunta se altri hanno problemi col Bayern selezionate solo il bin Bayern e si mette a posto ricorda di inserire il West Ham nel riepilogo che non c'è
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
A patto che non sia il PESFan.it FO! Impostazioni dalla PS4, Gestione dati salvati o simile, elimina il file dei dati modificati di PES 2017 (non dati salvati). Poi vai in PES 2017, modalità modifica, gestione dati, Importa/esporta, elimina immagini o simili ed elimina tutto. Poi importa il nuovo FO.
No sto togliendo uno che avevo messo prima per mettere questo spettacolo che avete fatto
 

XANDEROMANO

Pulcini
18 Settembre 2015
53
29
18
PSN ID
XanderRomano
PERDONA ADMIN, VOLEVO SAPERE SE PRIMA DI INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO ROSE è CONSIGLIABILE SALVARE ALCUNI GIOCATORI NEL COPIA BASE, COME NEI POST DI DISCUSSIONE.
GRAZIE
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
grandi grazie 1000!!!
admin nel prossimo fo mettete tutti i loghi per le competizioni?

e potete assegnare montella al milan? (l'allenatore si chiama P.DANESI) ma se vai in cambia allenatore c'è V.MONTELLA tra gli svincolati con tanto di sua foto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof