PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Adam ha confermato che la possibilità di condividere i dati modificati sarà con una funzione simile a quella che permetteva di importare/esportare le singole squadre su PS3: un file per ogni squadra basterà per applicare tutte le modifiche relative a quella determinata squadra.

Ok finalmente un po' di chiarezza.

@admin ti chiedo due cose:
- per ogni squadra si importerà un file dal menù modifica dentro il gioco? (si chiamerà sempre "dati di modifica"? Ci saranno quindi 300 file "dati di modifica"?)
- Questo file contiene nome squadra, nome stadio, stemma, nome allenatore e divise?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Adam ha confermato che la possibilità di condividere i dati modificati sarà con una funzione simile a quella che permetteva di importare/esportare le singole squadre su PS3: un file per ogni squadra basterà per applicare tutte le modifiche relative a quella determinata squadra.
admin fate più chiarezza , state parlando con uno come me dotato di mononeurone ... Che vuol dire quando hai scritto che e simile a quello ps3 ? Che cambia quindi ???
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ma no..
Un solo file Modifica che di volta in volta andra' a sovrascriversi
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Sicuramente si possono importare anche i giocatori creati, dal sito ufficiale: Condividi con gli altri squadre e giocatori creati grazie al facile trasferimento via USB
... Admin ... Scusa se insisto ma e per essere chiari ... Che significa che potremo importare anche i volti dei giocatori? Tipo si possono importare quelli ottimi fatti dai facemaker??
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
scatta la domanda automatica... E possibile aggiungere , ma non modificare i kit gia predefiniti ( ufficiali) fatti da loro?

Esatto..ma va bene lo stesso potremo aggiungere anche eventuali maglie storiche senza ricreare la squadra oppure divertirci con le associazioni di colori tipo Napoli tutto azzurro oppure Juve con pantaloncini bianchi o neri e calze uguali ecc...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Esatto..ma va bene lo stesso potremo aggiungere anche eventuali maglie storiche senza ricreare la squadra oppure divertirci con le associazioni di colori tipo Napoli tutto azzurro oppure Juve con pantaloncini bianchi o neri e calze uguali ecc...

Oddio con i limiti slot mi sa che ci sarà poco da aggiungere, savlo poi rimanere con parecchie squadre pigiamate...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ok finalmente un po' di chiarezza.

@admin ti chiedo due cose:
- per ogni squadra si importerà un file dal menù modifica dentro il gioco? (si chiamerà sempre "dati di modifica"? Ci saranno quindi 300 file "dati di modifica"?)
- Questo file contiene nome squadra, nome stadio, stemma, nome allenatore e divise?

il file modifica resta uno solo
allora ti semplifico l'esempio:
tu scarichi 22 files di serie B suk pennino, vai nell'edit mode e troverai Importa squadra, gli clikki e ti chiederá quale squadra sovrascrivere suggerendotene una (ovviamente x quelle con licenza non potrai sceglierle perche in automatico si sovrascrivono). Finito il procedimento salvi nel tuo of.
I files dalla usb puoi anche cancellarli.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Oddio con i limiti slot mi sa che ci sarà poco da aggiungere, savlo poi rimanere con parecchie squadre pigiamate...

Certo ma sempre meglio poterlo fare..
Penso alla juve senza scudo...stavolta di potra' rmediare senza sbattimenti...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non essendo esperto causa patch xbox360 fatte su iso direttamente vorrei capire se più o meno il procedimento potrebbe essere questo. Sperando che il link funzioni questa volta
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non essendo esperto causa patch xbox360 fatte su iso direttamente vorrei capire se più o meno il procedimento potrebbe essere questo. Sperando che il link funzioni questa volta

no


scarichi squadra x squadra
metti sul pennino e fopo avetlo insetito nella ps4 fai partire pes, edit, importa squadra e selezioni uno dei file scaricati, scegli quale swuafra sovrascrivere e confermi. Finiti tutti i files salvi
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
no


scarichi squadra x squadra
metti sul pennino e fopo avetlo insetito nella ps4 fai partire pes, edit, importa squadra e selezioni uno dei file scaricati, scegli quale swuafra sovrascrivere e confermi. Finiti tutti i files salvi
Ok già le cose diventano più chiare...:) grazie mille
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
notizia nuova nuova

a) uba squadra un file (quindi avevo ragione io)
b) è possibile aggiungere kits alle licenziate
Quindi si potranno avere a proprio piacimento squadre anche con 4 o 5 maglie ? Non sarebbe male ... Da inserire nella propria squadra del cuore.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
invece mi sorge un atroce dubbio, che se viene confermato partono le bestiemme:
ciascun file scaricato si potrá nominare o avrá un nome generico tipo TEAM. Se non di potesse rinominare c'è l'alto rischio di dover mettere il file nella usb uno alla volta: scarico il bari lo metto nella usb carico pes e lo importo, tolgo la usb e la rimetto nel pc, gli scarico il Brescia e di nuovo trasferisco l'usb sulla vondole ef importo il brescia e così via. Sarebbe così mi compro 300 penne usb...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.