Team Import/PS3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo (NON SI ACCETTANO RICHIESTE)

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
@totti88 Ho messo il mi piace alla tua pagina. Sono pronto per unire le pagine . Attendo tue notizie. Ciao.
ok a me va bene ...io non ne capisco di ste cose ve la vedete voi io creo giocatori e squadre con i vostri kit ho messo tutti i nuovi kit alla premier,serie b inglese,cagliari,sassuolo, presi da empty espaces fatto calciomercato a tutte le squadre nel gioco adesso aspetto i kit delle due squadre che ti avevo detto ,poi creo i giocatori e ti passo il file cosi puoi mettere un altra anteprima gia molto piu completa dell altra ciaooo
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Sono tanti Ok va bene. Ci sto . Io ne ho quasi 500 di fan. Ok uniamo la pagina di Facebook allora. Il problema è non so come si fà. Mi puoi spiegare la procedura. Per Favore? Ti metto intanto il mio link www.facebook.com/WorldOfPes2015e2016Ps3
Il mio Youtube Channel: Superevilangel89
Ho capito ho visto la guida....adesso sò come si fà.
Ti aggiungo come amministratore?O fai tu ?
si pero lo sai che si perde tt della tua pagina se la unisco alla mia ,te lo dico cosi x farti capire .. come ti chiami su fb

comunque io sono utente xbox360 x ora
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ok a me va bene ...io non ne capisco di ste cose ve la vedete voi io creo giocatori e squadre con i vostri kit ho messo tutti i nuovi kit alla premier,serie b inglese,cagliari,sassuolo, presi da empty espaces fatto calciomercato a tutte le squadre nel gioco adesso aspetto i kit delle due squadre che ti avevo detto ,poi creo i giocatori e ti passo il file cosi puoi mettere un altra anteprima gia molto piu completa dell altra ciaooo
@mariolino977 per pes 17 non adesso incominciamo da li ,io cmq faccio editing x xbox360
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
si pero lo sai che si perde tt della tua pagina se la unisco alla mia ,te lo dico cosi x farti capire .. come ti chiami su fb

comunque io sono utente xbox360 x ora
Ti devo dire il nome e cognome mio?aspetta che che salvo i video. Dopo posso aprire anche la sezione per ps3?
 

whisky spritz_97

Giovanissimi B
31 Ottobre 2015
207
100
43
ho i kit in formato ps4 di queste squadre se possono servire:
- jeuness
- olimpia lubiana
- omonia
- vojvodina
- vadar
- domzale
- rabotnjcki
- dinamo tblisi
- Levski sofia
- videoton
- cervia Vodafone reality "campioni" allenatore ciccio graziani, giocatori (gullo, Giuffrida, sossio arruta)
- aris salonicco

le sto ritagliando in formato per ps3
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ho i kit in formato ps4 di queste squadre se possono servire:
- jeuness
- olimpia lubiana
- omonia
- vojvodina
- vadar
- domzale
- rabotnjcki
- dinamo tblisi
- Levski sofia
- videoton
- cervia Vodafone reality "campioni" allenatore ciccio graziani, giocatori (gullo, Giuffrida, sossio arruta)
- aris salonicco

le sto ritagliando in formato per ps3
si ci interessano ho visto che ci sono squadre che faranno i preliminari se puoi passarli a capitan marchisio cosi li passa a formato ps3 grazie e ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,408
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin