myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
per niente ironico sto parlando di differenze tra giocatori ,che giocano partite tra di loro con connessioni di partenza completamente diverse ......esempio un 30 mega gioca contro un 5 mega :secondo te sarà una partita equilibrata??? solo per questo mi chiedo ma perché konami non fa dei filtri adatti cioè dico chi gioca con 5 mega gioca contro uno che ha 5 mega e chi ha 30 di conseguenza questo dovrebbe essere la base cioè ... l'inizio del divertimento ..perché non lo fà ???

Ah ok.. ora ho capito è sono perfettamente d'accordo con te..
Anche perché ormai la maggior parte degli utenti acquista il gioco per sfruttare il game on-line e la Konami dovrebbe puntare tutto sulla qualità del servizio..
Logicamente non sono un esperto di queste cose ma credo che dei filtri sulla qualità della connessione sia un'ottima idea..
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Non sempre il problema è la configurazione...
Mantenendo la stessa configurazione un giorno giochi bene perchè nessuno nel palazzo è collegato, l'altro dopo son tutti a vedere film in streaming e a scaricare l'ultimo filmato della Belen e i tuoi giocatori non vanno niente: la larghezza di banda non è solo un limite singolo, ma anche per più persone collegate contemporaneamente (oltre che lo stato dei server...)
Infine: è presumibile/possibilissimo che i server che gestiscono MyClub siano diversi da quelli che gestiscono divisioni on-line e amichevoli: anche tra gli stessi server di MyClub potrebbero esserci differenze di carico (magari ci sono 3 utenti in uno e 90 milioni nell'altro, per dire...), e ovviamente sono tutti fuori dalla nostra capacità/portata di risoluzione (se non urlando forte contro Konami//provider)

Di fatti penso di averci rinunciato.. ieri dopo aver controllato la configurazione, dove era tutto a posto ho giocato ancora 4 partite.. dopo una prima partita nel quale mi sembrava che c'era un piccolo miglioramento, nelle altre il problema si è ripresentato..
Soluzione o non giocare più oppure giocare solo offline contro la cpu..
Ormai ho raggiunto il mio obbiettivo di sbloccare tutti i trofei e di giocare contro la cpu non ne ho proprio voglia
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Per la cronaca ho fatto due partite ora.. ed è proprio frustrante giocare cosi..
Sai già che inizi la partita con minimo 3 gol subiti..
È imbarazzante..
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Ah ok.. ora ho capito è sono perfettamente d'accordo con te..
Anche perché ormai la maggior parte degli utenti acquista il gioco per sfruttare il game on-line e la Konami dovrebbe puntare tutto sulla qualità del servizio..
Logicamente non sono un esperto di queste cose ma credo che dei filtri sulla qualità della connessione sia un'ottima idea..
invece loro come azienda vanno in direzione opposta, perché? perché loro ci guadagnano di più ,su ogni disconnessione ti fregano tutti i contratti della rosa
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
certo se si scoprisse che konami non è in grado di farmi giocare alla pari contro i miei avversari (per motivi tecnici o per motivi economici ) allora è totalmente un fallimento la politica dei castighi la prima cosa che deve fare e togliere la VALUTAZIONE di CORTESIA
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
nel calcio , capisco che questa è una simulazione , ma in quello vero è impensabile che una squadra di serie a , giochi contro l' Altamura con tutto il rispetto .... perché?
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
invece loro come azienda vanno in direzione opposta, perché? perché loro ci guadagnano di più ,su ogni disconnessione ti fregano tutti i contratti della rosa

Beh in questa caduta dalla quasi terza divisione alla ottava (dove mi sono salvato al pelo) quanti gp pensi che ho perso?
Direi un sacco... dal contratto dell'allenatore per non aver raggiunto i risultati a tutti i gp non guadagnati per le tante sconfitte..
Pensa quanti soldi ci possono fottere..

Poi da me hanno guadagnato solo il costo del gioco.. mai e poi mai spenderò un euro per acquistare gp extra.. però ci sono tantissimi player che lo fanno
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
ma ci mancherebbe...spendere per cosa poi???
ma la modalità online ho sentito che nella ps4 è a pagamento.
ma è più stabile o cmq ha gli stessi difetti di ps3???
 

signoeu

Primi Calci
20 Luglio 2016
3
0
1
PSN ID
signoeu
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire che cosa mi porto dietro dal myclub16 al myclub17? Oppure si azzera tutto comprese le monete? Grzie
 

signoeu

Primi Calci
20 Luglio 2016
3
0
1
PSN ID
signoeu
Che pacco allora!!! Ci sta il reset della squadra ma pensavo che almeno le monete si potessero importare sul 17
 

signoeu

Primi Calci
20 Luglio 2016
3
0
1
PSN ID
signoeu
Grazie alex, purtroppo però da nessuna parte di parla di che fine faranno le monete. Ora le mie 2500 monete le spendo o no?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Grazie alex, purtroppo però da nessuna parte di parla di che fine faranno le monete. Ora le mie 2500 monete le spendo o no?
Non è che all'uscita di PES 2017, il 2016 non funziona più :D :D
Devono mantenere continuità, le monete rimangono in-game dove le hai comprate/guadagnate.
Funziona da sempre così ;)
Altrimenti avrebbe senso anche importare tutti gli altri dati dell'account (giocatori, allenatori, punteggio, divisione ecc...)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Non è che all'uscita di PES 2017, il 2016 non funziona più :D :D
Devono mantenere continuità, le monete rimangono in-game dove le hai comprate/guadagnate.
Funziona da sempre così ;)
Altrimenti avrebbe senso anche importare tutti gli altri dati dell'account (giocatori, allenatori, punteggio, divisione ecc...)
su fifa i fifa points li trasporta anche nel gioco successivo, non è una cattiva idea eh
 
  • Like
Reactions: RobQuaglia

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
su fifa i fifa points li trasporta anche nel gioco successivo, non è una cattiva idea eh
Non conosco FIFA, devo essere sincero...
Giusto per capire, i FIFA points possono solo essere comprati o si possono anche guadagnare in-game (tipo sblocchi obiettivi ecc... ecc...)?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Period 2016/7/21 17:00 ~ 2016/7/28 13:00

infoBanner_5legends-ba.png

The 5 LEGENDS + BABANGIDA!
The 5 LEGENDS plus the fastest player in the PES history [BABANGIDA] is making appearance through a Special Agent!
Players who have an overall rating of 75 or more, that belong to the teams that these players used to play for will be on the list.

■Period
21/7/2016 8:00 (UTC) - 28/7/2016 4:00 (UTC)
*This period is possibly affected to change by the maintenance.

■Special Agent:
①The 5 LEGENDS
Special agent who can sign any one of 5 legend players.

*Limited one per customer.
*If this agent has been used in the previous campaign, this agent cannot be used this time. (Won't available in the Special Agent.)

②The 5 LEGENDS + BABANGIDA
Players who have an overall rating of 75 or more, that belong to the teams that these players used to play for will be on the list.

*Players available are based on DP4.0.

*myClub menu [Contract] - [Special Agent], press [List of Targets] button in the Special Agent list to confirm the available players list in each agent.

20160721_pes2016-liveitem-myclub.jpg

Period 2016/7/21 17:00 ~ 2016/7/28 13:00

ML original members are back as managers!
Original members who played as a first member in Master League will be brought back as a manager in myClub mode. The managers and their formations are as shown below.

ESPIMAS [2-3-5]
VALENY [3-1-3-3]
KELSEN [5-2-1-2]
IOUGA [3-2-4-1]
NJORGO [3-2-4-1]
HUYLENS [3-3-1-3]
OSTWAUT [3-3-2-2]
CELNILI [3-3-2-2]
MACCO [3-3-2-2]
CECIU [4-2-2-2]
BURCHET [4-2-3-1]
DULIC [4-2-4]
HARTY [4-3-1-2]
BAROTA [4-3-3]
XIMELEZ [4-3-3]
NACHDECAL [5-2-1-2]
ZAMENHOF [5-2-2-1]

■Period
21/7/2016 8:00 (UTC) - 28/7/2016 4:00 (UTC)
*This period may be affected by maintenance and other factors.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online