myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
per niente ironico sto parlando di differenze tra giocatori ,che giocano partite tra di loro con connessioni di partenza completamente diverse ......esempio un 30 mega gioca contro un 5 mega :secondo te sarà una partita equilibrata??? solo per questo mi chiedo ma perché konami non fa dei filtri adatti cioè dico chi gioca con 5 mega gioca contro uno che ha 5 mega e chi ha 30 di conseguenza questo dovrebbe essere la base cioè ... l'inizio del divertimento ..perché non lo fà ???

Ah ok.. ora ho capito è sono perfettamente d'accordo con te..
Anche perché ormai la maggior parte degli utenti acquista il gioco per sfruttare il game on-line e la Konami dovrebbe puntare tutto sulla qualità del servizio..
Logicamente non sono un esperto di queste cose ma credo che dei filtri sulla qualità della connessione sia un'ottima idea..
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Non sempre il problema è la configurazione...
Mantenendo la stessa configurazione un giorno giochi bene perchè nessuno nel palazzo è collegato, l'altro dopo son tutti a vedere film in streaming e a scaricare l'ultimo filmato della Belen e i tuoi giocatori non vanno niente: la larghezza di banda non è solo un limite singolo, ma anche per più persone collegate contemporaneamente (oltre che lo stato dei server...)
Infine: è presumibile/possibilissimo che i server che gestiscono MyClub siano diversi da quelli che gestiscono divisioni on-line e amichevoli: anche tra gli stessi server di MyClub potrebbero esserci differenze di carico (magari ci sono 3 utenti in uno e 90 milioni nell'altro, per dire...), e ovviamente sono tutti fuori dalla nostra capacità/portata di risoluzione (se non urlando forte contro Konami//provider)