Kits 2016/17 Neopromosse + Kits Euro 2016 - PES 2016 PS3 - No Richieste

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio mi servono anche i kit del norrkoping,sparta mosca e aik squadra svedese dobbiamo metterle al posto di queste squadre che non faranno le coppe che sono rubin kazan,malmo,sion,slovan liberec trabzonspor,asteras tripolis,lech poznan,molde poi piu in la vedremo chi squadre si qualificano nelle coppe ma queste che ti ho elencato di sicuro non faranno le coppe ciaooo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
capitan marchisio mi servono anche i kit del norrkoping,sparta mosca e aik squadra svedese dobbiamo metterle al posto di queste squadre che non faranno le coppe che sono rubin kazan,malmo,sion,slovan liberec trabzonspor,asteras tripolis,lech poznan,molde poi piu in la vedremo chi squadre si qualificano nelle coppe ma queste che ti ho elencato di sicuro non faranno le coppe ciaooo
Ok va bene finisco anche il cf reus deportiu e il konyaspor intanto ti metto lo sparta mosca che ho finito adesso.
Kits Home Sparta Mosca

fec6ad41a8d9.png asFYcwh.png T8fzFRB.png 75hEDXs.png 3vI2kbq.png IqmfQhk.png Sparta Mosca kits home maglia retro.png Sparta Mosca kits maglia anteriore.png
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ciao capitano. Lo so che non accetti richieste ma quando hai tempo puoi fare i nuovi kit della serie A che man mano presenteranno? Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze