D
Deletedmember15071
Guest
grazie^^GRANDISSIMO Armandrillo!!!! Ti ammiro!!!![]()
grazie^^GRANDISSIMO Armandrillo!!!! Ti ammiro!!!![]()
Me piace!
Pure quella dell'Inter![]()
Svelato il mistero dei calzettoni gialli:
"I nuovi calzettoni sono gialli con una grafica lineare rossa sul polpaccio ed essendo in netto contrasto con la maglia e i pantaloncini, sottolineano la parte più dinamica del corpo del calciatore per accentuarne la velocità."
Comunicato ufficiale Nike sul sito della Roma, nella descrizione delle maglie per la nuova stagione. Ergo, anche l'Inter avrà i calzettoni gialli perché così si vedrà come corrono veloci...ma a Thiago Motta invece?
Mi intriga la trama "sfalzata" che dalla parte frontale conduce lo sguardo allo stemma societario.
Mi intriga la trama "sfalzata" che dalla parte frontale conduce lo sguardo allo stemma societario.
Ah,non lo sapevoLa trama sfalzata delle righe è in realtà un richiamo allo stato attuale del Colosseo (il cerchio più esterno collassato in obliquo) e se ci fai caso man mano che scendi verso il basso le righe sono più spesse. Il fatto che la "diagonale" conduca allo stemma è una chicca, secondo me, manco troppo volontaria (è come quando apri un puzzle e trovi due pezzi già incastrati di loro e che ci stanno pure bene...). Cmq i font dei numeri sono veramente belli:
il numero col bordino leggermente staccato, lo stemma societario in basso sul numero, le grazie sui nomi tendenti verso il basso...
La maglia di per se è bellissima (da Nike non mi aspettavo niente di meno, quella passata era un obbrobbrio e spero non si ripeta più, dovevano farsi perdonare!), ripeto: il problema è chi dentro quella maglia ci starà...
La trama sfalzata delle righe è in realtà un richiamo allo stato attuale del Colosseo (il cerchio più esterno collassato in obliquo) e se ci fai caso man mano che scendi verso il basso le righe sono più spesse. Il fatto che la "diagonale" conduca allo stemma è una chicca, secondo me, manco troppo volontaria (è come quando apri un puzzle e trovi due pezzi già incastrati di loro e che ci stanno pure bene...). Cmq i font dei numeri sono veramente belli:
il numero col bordino leggermente staccato, lo stemma societario in basso sul numero, le grazie sui nomi tendenti verso il basso...
La maglia di per se è bellissima (da Nike non mi aspettavo niente di meno, quella passata era un obbrobbrio e spero non si ripeta più, dovevano farsi perdonare!), ripeto: il problema è chi dentro quella maglia ci starà...
(è come quando apri un puzzle e trovi due pezzi già incastrati di loro e che ci stanno pure bene...)
La trama sfalzata delle righe è in realtà un richiamo allo stato attuale del Colosseo (il cerchio più esterno collassato in obliquo).
Non mie.@Buffon99
So che non è facile ma tu puoi!
Facci sto completo della Roma così riririnizio una champions![]()