Creazione kit su richiesta

No il pigiama era inguardabile! la seconda non mi dispiace per niente, la prima maglia è carina ... basta mettere i calzettoni azzurri :P
inter-16-17-home-kit.png inter-16-17-home-kit2.png

Svelato il mistero dei calzettoni gialli:

"I nuovi calzettoni sono gialli con una grafica lineare rossa sul polpaccio ed essendo in netto contrasto con la maglia e i pantaloncini, sottolineano la parte più dinamica del corpo del calciatore per accentuarne la velocità."

Comunicato ufficiale Nike sul sito della Roma, nella descrizione delle maglie per la nuova stagione. Ergo, anche l'Inter avrà i calzettoni gialli perché così si vedrà come corrono veloci...ma a Thiago Motta invece?

Hanno capito che in Italia corrono meno...! A Thiago Motta penso abbiano dato dei calzettoni di starlight... o la mimetica ottica di Predator che forse è meglio per tutti... :D

Personalmente non amo molto i font classici tipo Times Roman.
Quindi non impazzisco, purtroppo.

Mi intriga la trama "sfalzata" che dalla parte frontale conduce lo sguardo allo stemma societario.

La trama sfalzata delle righe è in realtà un richiamo allo stato attuale del Colosseo (il cerchio più esterno collassato in obliquo) e se ci fai caso man mano che scendi verso il basso le righe sono più spesse. Il fatto che la "diagonale" conduca allo stemma è una chicca, secondo me, manco troppo volontaria (è come quando apri un puzzle e trovi due pezzi già incastrati di loro e che ci stanno pure bene...). Cmq i font dei numeri sono veramente belli:
il numero col bordino leggermente staccato, lo stemma societario in basso sul numero, le grazie sui nomi tendenti verso il basso...
La maglia di per se è bellissima (da Nike non mi aspettavo niente di meno, quella passata era un obbrobbrio e spero non si ripeta più, dovevano farsi perdonare!), ripeto: il problema è chi dentro quella maglia ci starà...

• Mi piace
Reazioni: Lele74