Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ECCOMI, ma qua succede sempre tutto quando non ho tempo?????
mamma mia che bel bordello, come dissi tempo fa... sto gongolando a bestia....

cmq, dico la mia perche' lo so che la volete sentire a tutti i costi....:eek:

@Urka78 ha espresso un'opinione, che ha piu e piu volte espresso nel tempo... solo i piu vecchi possono ricordarsi , ma in ben 459 pagine non so quante volte se ne' discusso e litigato su questo tanto agognato urkaismo.... ossia un modo di interpretare le partite come amichevoli e non come torneo, rispettando al massimo fairplay e gioia di giocare. io condivido in pieno, credo non ci siano dubbi e tutti lo sappiate.

questo urkaismo e' stato poi un po accantonato col torneo nazionali e dimenticato col nuovo torneo e da me richiamato piu volte, ma mai nessuno mi ha appoggiato, facendo un po perdere il suo valore.

Ora ci risiamo... per me i toni usati da @Urka78 sono stati corretti, chi lo conosce sa come la pensa e quanto soffra in determinate condizioni; non mi sembra che abbia alzato i toni o insultato qualcuno, ha semplicemente espresso il suo pensiero che cozza contro il modo di giocare di alcuni...

all'inizio si litigava con @Ironsilvano , @kris1984 , @SirValium , quelli piu "aggressivi" come stile di gioco, ma che col tempo ci siamo chiariti e ritrovati ad un livello ottimale.... nessun limite al modo di giocare, ma evitare quei comportamenti che possono provocare o fare innervosire l'avversario.

Io stesso mi son "lamentato" con @dibe9135 perche' il suo modo di giocare non mi piace... ma ho semplicemente espresso un mio parere e credo di essere stato chiaro... io non amo quel gioco ma lui e' stato corretto e disponibile.... ma a giocare cosi non mi diverto. e non ci vedo nulla di male a dirlo....o no?

@Katanec46 : mi sembra che te la sia presa un po troppo... e mi spiace proprio che continui a ribadire ed accusare che ci siano 2 gruppi (+ infiltrato, ovviamente, vero @TestPressing )... abbiamo cercato in tutti i modi di amalgamare i partecipanti... ma purtroppo vedo che i 2 gruppi ci sono... ed e' ovvio;
spiego: il gruppo di "cessi" e' sempre in chat tra di loro e si fa battuttine su battutine tra di loro...
Il gruppo "hidden" si continua a perculare e rimembrare situazioni ed atteggiamenti accaduti nel tempo...
L'infiltrato e' il migliore che bazzica un po di qua e un po di la', festeggiando allegramente in terre ibiziane ad ogni 3x2...
quindi e' inevitabile che ci siano, diciamo cosi, 2 gruppi; come e' inevitabile che ci siano persone che ci stiano piu simpatiche di altre...
Ma io non vedo trattamenti diversi riservati ad uno piuttosto che all'altro, e mi dispiace che si sia creata questa divisione interna, stile parlamenti italiano...........
Tu , poi sei uno che gioca tranquillamente e con possesso palla, quindi non credo ti sia sentito tirato in mezzo....

concludo con discorso silver 2, che io ho piu volte sponsorizzato e reclamato: questo non distogliera' ne tempo ne impegno dall'attuale torneo, e' qualcosa che vogliamo fare per concludere l'esperienza con pes2016 e che ci traghettera' a pes2017...
capisco che possa sembrare una coincidenza strana, ma da queste sensazione e' proprio nata l'idea.... visto che non si puo' mettere d'accordo 20 persone, lo facciamo con chi ha veramente voglia di farlo, solo per passione... ma enza nulla togliere a quello attuale;)
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Ho letto un po' di messaggi sopra io dico la mia " a me di come la pensano gli altri di come gioco non me ne fotte proprio :D" ho detto tutto.
Ciao a tutti scusate
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ACE ACE ACE ....
A no non si fa....
Però se lo faccio vale...
:oops::rolleyes::oops::rolleyes:
andre', permettimi... non essere cosi sibillino... ANCH'IO NON CIO CAPITO MOLTO....
interpreto: qualcuno ha fatto goal da calcio d'inizio...OK?

orbene, la situazione ' un po complicata, perche' gia discussa molte volte....
NON E' VIETATO L'ACE... ma questo atteggiamento fa incaz....are molto certe persone, io credo di essere quello piu sensibile... ma a me non e' ancora successo.... aspetto sir per quello....
Cmq, credo sia un approccio piu adatto alle divisioni che al ns torneo, dove il piacere di giocare dovrebbe essere superiore alla sete di punti...

PREGHEREI TUTTI di non fare interventi mascherati e sibillini, ho sempre detto che per instaurare un rapporto di fiducia e' NECESSARIO dire le cose in faccia, con i modi ed il ripetto giusto, ma evitiamo di suscitare FRAINTENDIMENTI vari, piu di quelli che gia ci sono, ok?;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho letto un po' di messaggi sopra io dico la mia " a me di come la pensano gli altri di come gioco non me ne fotte proprio :D" ho detto tutto.
Ciao a tutti scusate

Qua devo proprio intervenire... sei nella "gabbia di matti"; qua si discute e perula anche per il numero delle volte che vai in bagno a fare pipi, capito?:eek:
ci si fa i fatti degli altri , si rosica come dlle bestie per risultati magari inaspettati e si cerca il dibattito anche per uno sbadiglio, capito?:eek:

Quindi pondera bene le parole, soprattutto in momenti critici come questo:p:D
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
andre', permettimi... non essere cosi sibillino... ANCH'IO NON CIO CAPITO MOLTO....
interpreto: qualcuno ha fatto goal da calcio d'inizio...OK?

orbene, la situazione ' un po complicata, perche' gia discussa molte volte....
NON E' VIETATO L'ACE... ma questo atteggiamento fa incaz....are molto certe persone, io credo di essere quello piu sensibile... ma a me non e' ancora successo.... aspetto sir per quello....
Cmq, credo sia un approccio piu adatto alle divisioni che al ns torneo, dove il piacere di giocare dovrebbe essere superiore alla sete di punti...

PREGHEREI TUTTI di non fare interventi mascherati e sibillini, ho sempre detto che per instaurare un rapporto di fiducia e' NECESSARIO dire le cose in faccia, con i modi ed il ripetto giusto, ma evitiamo di suscitare FRAINTENDIMENTI vari, piu di quelli che gia ci sono, ok?;)
Se posso dare un suggerimento consiglierei di "avvertire al momento" se c'è qualcosa che non va in una partita,e non dopo qualche giorno....cosi si risolve al momento. Esempio....qualcuno segna dal calcio d'inizio?lo si fa presente in quel momento e gentilmente,una volta detto,si lascia segnare l'altro....è tutto moooooolto semplice :) ma che si dica al momento
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
andre', permettimi... non essere cosi sibillino... ANCH'IO NON CIO CAPITO MOLTO....
interpreto: qualcuno ha fatto goal da calcio d'inizio...OK?

orbene, la situazione ' un po complicata, perche' gia discussa molte volte....
NON E' VIETATO L'ACE... ma questo atteggiamento fa incaz....are molto certe persone, io credo di essere quello piu sensibile... ma a me non e' ancora successo.... aspetto sir per quello....
Cmq, credo sia un approccio piu adatto alle divisioni che al ns torneo, dove il piacere di giocare dovrebbe essere superiore alla sete di punti...

PREGHEREI TUTTI di non fare interventi mascherati e sibillini, ho sempre detto che per instaurare un rapporto di fiducia e' NECESSARIO dire le cose in faccia, con i modi ed il ripetto giusto, ma evitiamo di suscitare FRAINTENDIMENTI vari, piu di quelli che gia ci sono, ok?;)

Ho semplicemente detto così perché me lo sono sentito dire in chat durante una partita.
Ho provato a segnarci ma mi è andata male.
Mi è stato detto che era vietato ed ho chiesto scusa.
A distanza però di un giorno/ barra due invece è stata utilizzata per segnare un 2-1 dopo un pareggio appena avvenuto.
Dato che il tutto è capitato con gruppo no hidden non capivo perché uno dice che non si può fare, e l altro invece lo usa.
Quindi ho precisato, come si sapeva che vale, tutto li
 
Ultima modifica:

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Ho semplicemente detto così perché me lo sono sentito dire in chat durante una partita.
Ho provato a segnarci ma mi è andata male.
Mi è stato detto che era vietato ed ho chiesto scusa.
A distanza però di un giorno/ barra due invece è stata utilizzata per segnare un 2-1 dopo un pareggio appena avvenuto.
Dato che il tutto è capitato con gruppo no hidden non capivo perché uno dice che non si può fare, e l altro invece lo usa.
Quindi ho precisato, come si sapeva che vale, tutto li
"gruppo no hidden" poi non mi venite a dire che non ci sono 2 gruppi come vedete non sono l'unico a pensare la cosa :D
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Qua devo proprio intervenire... sei nella "gabbia di matti"; qua si discute e perula anche per il numero delle volte che vai in bagno a fare pipi, capito?:eek:
ci si fa i fatti degli altri , si rosica come dlle bestie per risultati magari inaspettati e si cerca il dibattito anche per uno sbadiglio, capito?:eek:

Quindi pondera bene le parole, soprattutto in momenti critici come questo:p:D

Che si parla si discute tra noi va bene , ma se dovete fare i pucchiacchielli cambiate gioco giocate a candy crash
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se posso dare un suggerimento consiglierei di "avvertire al momento" se c'è qualcosa che non va in una partita,e non dopo qualche giorno....cosi si risolve al momento. Esempio....qualcuno segna dal calcio d'inizio?lo si fa presente in quel momento e gentilmente,una volta detto,si lascia segnare l'altro....è tutto moooooolto semplice :) ma che si dica al momento
parlo per me... in quel preciso momento mi si chiuderebbe la vena ed ogni probabile e semplicissimo pensiero "riparatorio" ,svanirebbe nel mare della follia che avvolgerebbe indelebile il mio cervello... sino al prossimo riavvio di windows... come gia successo a suo tempo col caro sir...
adesso, a parte gli scherzi, credo che se uno decide di far gol da calcio d'inizio , non ci sia molto da dire... ci sono cose che sono talmente superficiali che non meritano nemmeno la perdita di tempo di scrivere in caht...
e' una chiara e semplice decisione presa in tutta liberta'...se si decide di farlo, se ne accetta le conseguenze...nessuno ti costringe a partir dritto per dritto sfruttando una debolezza del gioco per andar a segnare... ma questo e' il mio pensiero... altri la pensano in modo opposto ed infatti non si e' mai giunti ad una conclusione...
Io credo che se a qualcuno un tuo atteggiamento da fastidio, e che lo dici apertamente, piu e piu volte....e tu decidi liberamente di farlo... lo fai coscientemnte, andando ad infastidire il malcapitato....:confused:
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho semplicemente detto così perché me lo sono sentito dire in chat durante una partita.
Ho provato a segnarci ma mi è andata male.
Mi è stato detto che era vietato ed ho chiesto scusa.
A distanza però di un giorno/ barra due invece è stata utilizzata per segnare un 2-1 dopo un pareggio appena avvenuto.
Dato che il tutto è capitato con gruppo no hidden non capivo perché uno dice che non si può fare, e l altro invece lo usa.
Quindi ho precisato, come si sapeva che vale, tutto li

andre' stai bono....
la situazione, come sai, e' molto delicata ... non siam mai riusciti a trovare una soluzione ufficiale all'ACE, lo abbiamo lasciato al libero arbitrio ...
NON E' VIETATO, ma se lo fai a me sai cosa ti capita, vero?????:eek::mad::p
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
andre' stai bono....
la situazione, come sai, e' molto delicata ... non siam mai riusciti a trovare una soluzione ufficiale all'ACE, lo abbiamo lasciato al libero arbitrio ...
NON E' VIETATO, ma se lo fai a me sai cosa ti capita, vero?????:eek::mad::p


Si si lo so...
Ufficiale che qualcuno possa usarlo contro qualcuno per vincere, ma non è ufficiale l utilizzo se qualcuno lo usa contro di lui per farlo perdere aahahahah
Cmq , Metto pausa e ti scrivo in chat ACE muahmuamuh (cit Sir ) ahahahhahah
Altra cit. Chi va con il lanciatore opsss non volevo zoppo.. Impara a lanciare opsss non volevo zoppicare
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
secondo me siamo piu' di 2 :rolleyes:

Ahoooooo

UFFICIALE:

ci son due gruppi distinti, piu un infiltrato:

hidden
cessi
@TestPressing

OK????

c'e' qualcuno che fa parte di entrambi o ne ha fatto parte l'anno scorso, OK? magari qualcuno cambiera' schieramento ed il prossimo anno si ritrovera' nell'altro gruppo, ok?

BENE; UFFICIALIZZATO questo... stiamo disputanto, INSIEME, un torneo...

tizio mi e' piu simpatico di caio,;

preferisco giocare con sempronio che con belzebu;

BENE, non succede niente, non c'e' niente di male finche c'e' il rispetto del prossimo... in campo(videoludico) ci si sfida uno vs uno, e se si ripettano le stesse regole, non si imbroglia, non ci si accorda in chenneso' qualche modo per avvantaggiare uno rispetto altro, non ci vedo niente di male...

O NO?

MO basta con sta storia dei gruppi, va bene?:cool:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Che si parla si discute tra noi va bene , ma se dovete fare i pucchiacchielli cambiate gioco giocate a candy crash


scusa, per capire ed evitare fraintendimenti....

che vo di' "pucchiacchielli"?

Lo sai che pecco in dialetto.....;):D
 
  • Like
Reactions: opalumb

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,349
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate