[PS4] SpiderMan

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

Non ho ancora capito se la nuova tutina è una grande idea o è una schifezza immonda, ma il gioco sembra promettente...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
A me la tutina non convince, ma chissene, se mi danno la città di New York esplorabile, arrampicabile e spaccabile, lo avrò
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
yes, proprio così! sembra un titolo interessante

Ah. Beh. Non per fare il polemico, ma sembra che il marchio di fabbrica della NG sia l'Open World.
Per carità, a me l'Open World fa impazzire, fa impazzire un sacco, per cui che ben venga.

@Papà_Pig: cioè, Geralt di Rivia no, ma Tobey "ASMATICO" McGuire sì? Sei indecifrabile. E Spiderman mica maneggia un mitra, per cui non hai mezza scusa stavolta. Ti aspetto al varco armato di Liquidator.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Esatto, un open world ben fatto, pieno e con tante cose da fare, in cui sei Spider Man, minchia è IL gioco!

Mah, boh, il fatto è che non ho mai avuto ascendenti verso l'uomo ragno, e nel periodo in cui avrei potuto rivalutare la sua figura mi si è posto dinnanzi questo:

ChfLf39WIAE1aTi.jpg

Ma cercherò di togliermi dalla mente questa immagine, perchè un Open World di Manhattan in cui salti sui grattacieli sparando ragnatele dai polsi non può che essere ganzo.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mah, boh, il fatto è che non ho mai avuto ascendenti verso l'uomo ragno, e nel periodo in cui avrei potuto rivalutare la sua figura mi si è posto dinnanzi questo:

Visualizza allegato 54560

Ma cercherò di togliermi dalla mente questa immagine, perchè un Open World di Manhattan in cui salti sui grattacieli sparando ragnatele dai polsi non può che essere ganzo.
Dee eh eh ih ih oh, pensa a Lisa che suona la giara...

...comunque, ricordo Spider Man 2, su PS2, era tratto dal film, ma era un open world molto decente e pieno di cose da fare...fico davvero
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dee eh eh ih ih oh, pensa a Lisa che suona la giara...

...comunque, ricordo Spider Man 2, su PS2, era tratto dal film, ma era un open world molto decente e pieno di cose da fare...fico davvero

Se poi la città la rendono bene, non so, a me comunque garba l'idea. Se, per un open world, prendono spunto da una città reale, qui vabbè Manhattan, in GTA V una Los Angeles fake ma ben resa, la cosa mi attira molto, forse perchè poi in entrambe queste città ci sono stato e quindi l'attrattiva si fa doppia.

Spiderman, boh... il mio unico supereroe è Batman, al massimo Superpippo, per cui dovrei fare pace col personaggio (che, non sarà stato granchè, ma nel reboot di qualche anno fa ho ritrovato in gran forma).
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Se poi la città la rendono bene, non so, a me comunque garba l'idea. Se, per un open world, prendono spunto da una città reale, qui vabbè Manhattan, in GTA V una Los Angeles fake ma ben resa, la cosa mi attira molto, forse perchè poi in entrambe queste città ci sono stato e quindi l'attrattiva si fa doppia.

Spiderman, boh... il mio unico supereroe è Batman, al massimo Superpippo, per cui dovrei fare pace col personaggio (che, non sarà stato granchè, ma nel reboot di qualche anno fa ho ritrovato in gran forma).
Ti garberebbe un'espansione come l'avevo pensata io di GTA V? Usare l'eroe di Trevor Impotent Rage e fare caxxatone in giro per Los Santos e dintorni?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mah, boh, il fatto è che non ho mai avuto ascendenti verso l'uomo ragno, e nel periodo in cui avrei potuto rivalutare la sua figura mi si è posto dinnanzi questo:

Visualizza allegato 54560

Ma cercherò di togliermi dalla mente questa immagine, perchè un Open World di Manhattan in cui salti sui grattacieli sparando ragnatele dai polsi non può che essere ganzo.


Io qui sono morto...poi risorto...ma cmq morto!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come è ragazzi? Ho visto che è scontato e sono tentatissimo di prenderlo. Sinceramente le uniche critiche che ho sentito sono riguardo ai dlc. E il combat system come è?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Come è ragazzi? Ho visto che è scontato e sono tentatissimo di prenderlo. Sinceramente le uniche critiche che ho sentito sono riguardo ai dlc. E il combat system come è?
Io l'ho preso ieri con gli sconti.. Lo provai qualche settimana fa da un amico e da li ho deciso di prenderlo... La sua partita era un Ng+ quindi aveva già tutte le abilità ecc.. Ma mi è sembrato davvero molto molto bello, combat system ispirato dalla serie Batman Arkham.. Spero oggi di riuscire a provarlo un po
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io l'ho preso ieri con gli sconti.. Lo provai qualche settimana fa da un amico e da li ho deciso di prenderlo... La sua partita era un Ng+ quindi aveva già tutte le abilità ecc.. Ma mi è sembrato davvero molto molto bello, combat system ispirato dalla serie Batman Arkham.. Spero oggi di riuscire a provarlo un po
Bello ho fatto un paio di missioni ieri, anche qua inizio totalmente obbligato che fanno da tutorial, a difficoltà massima e mi è piaciuto. La grafica forse non so magari avevo aspettative molto alte, bella ma non eccelsa. Il resto buono, anche il combat system mi piace Vero molto stile arkam/l'ombra di mordor
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Bello ho fatto un paio di missioni ieri, anche qua inizio totalmente obbligato che fanno da tutorial, a difficoltà massima e mi è piaciuto. La grafica forse non so magari avevo aspettative molto alte, bella ma non eccelsa. Il resto buono, anche il combat system mi piace Vero molto stile arkam/l'ombra di mordor
Stasera lo provo.. Nonostante (tranne Batman) non sia un grandissimo fan dei supereroi, il gioco mi sembra divertentissimo.. Della grafica mi importa molto poco, soprattutto se a scapito del gameplay
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771