EURO 2016 FMJAC RISULTATI

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Russia (@IL MAESTRO 1980 ) 3
Ucraina ( j_y_park ) 1

3° F. Smolov (RUS)
26° Autogol (RUS)
44° S.Bykovsky (RUS)
92° I. Sklyarenko (UCR)

Ammoniti: nessuno
 

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Svezia (@Izoard) - Francia (@sas) 3-3

Marcatori:

Gustafson,Kacanikilic,Tibbling (Svezia)
Pereira(2),Nguette(Francia)

Ammoniti: Kacanikilic (Svezia)

@sas spero che lui abbia la tutta registrazione perchè io ho solo il 2° tempo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
rep ceca (tometti) francia (@sas ) 6-2
matton -vetokele - vetokele - vetokele -depoitre - musonda (rep ceca)
nguette - augustin (francia)

ammoniti : sigurdsson (rep ceca)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Svezia (@Izoard) - Francia (@sas) 3-3

Marcatori:

Gustafson,Kacanikilic,Tibbling (Svezia)
Pereira(2),Nguette(Francia)

Ammoniti: Kacanikilic (Svezia)

@sas spero che lui abbia la tutta registrazione perchè io ho solo il 2° tempo
Confermo, non ho registrato sorry.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
rep ceca (tometti) francia (@sas ) 6-2
matton -vetokele - vetokele - vetokele -depoitre - musonda (rep ceca)
nguette - augustin (francia)

ammoniti : sigurdsson (rep ceca)
Confermo
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ragazzi, @jacoma è incontenibile!
Ha trovato il quel suo modo di giocare "nevrotico" che spazza via ogni cosa!! L'altra sera ho dovuto abbandonare per nevrosi convulsiva da rosicamento.

Chiedo scusa ero frastornato!

@RIVUZZA datti una svejataaa :D
e c'hai ragione pero'...tranne vs @jacoma le altre 2 partite hanno un risultato un po bugiardo..
vs @ramses nonostante il 4-0 una partita giocata a testa alta...forse un po troppo a testa alta:oops::oops::oops:
vs @Alessio83 un 3-0 e zero tiri miei ma anche qui non mi sembra aver gestito la palla in malo modo..probabilmente lenta in fase offensiva...poi il 2-0 nasce da "non so se sia un bug ma mi fa girare i coglioni" passaggio per il compagno piu lontano e invece interviene quella testa di xxxx di Hendrick e fa crollare il contropiede perdo palla lui amministra e su respinta del p;ortiere fa gol....
sia chiaro non sono giustificazioni ma in una coppa dove giochi 8 partite appena ne sgarri 2 finisce l'avventura qualificazione....
ultimo appiglio per rivuzza e' un campionato a 150 squadre dove al 100%,e sono umile, non arriverei ultimo :D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74 e jacoma

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,350
1,302
113
PSN ID
xRaMsEsx
[QUOTE="RIVUZZA, post: 810338] ultimo appiglio per rivuzza e' un campionato a 150 squadre dove al 100%,e sono umile, non arriverei ultimo :D:D:D:D:D[/QUOTE]

Forse ci riesco anch'io a non arrivare ultimo. :D
 
  • Like
Reactions: Lele74 e jacoma

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
e c'hai ragione pero'...tranne vs @jacoma le altre 2 partite hanno un risultato un po bugiardo..
vs @ramses nonostante il 4-0 una partita giocata a testa alta...forse un po troppo a testa alta:oops::oops::oops:
vs @Alessio83 un 3-0 e zero tiri miei ma anche qui non mi sembra aver gestito la palla in malo modo..probabilmente lenta in fase offensiva...poi il 2-0 nasce da "non so se sia un bug ma mi fa girare i coglioni" passaggio per il compagno piu lontano e invece interviene quella testa di xxxx di Hendrick e fa crollare il contropiede perdo palla lui amministra e su respinta del p;ortiere fa gol....
sia chiaro non sono giustificazioni ma in una coppa dove giochi 8 partite appena ne sgarri 2 finisce l'avventura qualificazione....
ultimo appiglio per rivuzza e' un campionato a 150 squadre dove al 100%,e sono umile, non arriverei ultimo :D:D:D:D:D

è la storia del mio torneo ... gioco con @Mondial06 e a fine partita mi dice che il 3-0 era esagerato e pure al ritorno ho beccato 2 autogol .. ieri @IL MAESTRO 1980 mi dice che cmq non ho giocato male .. con @trento1978 penso di aver creato abbastanza ma perdo 1-0 .. alla fine penso che in un torneo così la bravura sia quella di saper sfruttare al meglio le occasioni che ti capitano,e non posso far altro che complimentarmi con loro che mi hanno battuto perché più bravi a saper andare in vantaggio e gestire perfettamente la partita. Vincono pulito, partite da zero ammonizioni, non posso fare altro che imparare da loro ad essere più cinico e un po più bravo a difendere. Ed ora si spera in 6 punti per cercare un disperato 3o posto
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
è la storia del mio torneo ... gioco con @Mondial06 e a fine partita mi dice che il 3-0 era esagerato e pure al ritorno ho beccato 2 autogol .. ieri @IL MAESTRO 1980 mi dice che cmq non ho giocato male .. con @trento1978 penso di aver creato abbastanza ma perdo 1-0 .. alla fine penso che in un torneo così la bravura sia quella di saper sfruttare al meglio le occasioni che ti capitano,e non posso far altro che complimentarmi con loro che mi hanno battuto perché più bravi a saper andare in vantaggio e gestire perfettamente la partita. Vincono pulito, partite da zero ammonizioni, non posso fare altro che imparare da loro ad essere più cinico e un po più bravo a difendere. Ed ora si spera in 6 punti per cercare un disperato 3o posto
Ho imparato a mie spese che nel gioco manuale la differenza sta nel buttarla dentro o meno,se non sfrutti a dovere le occasioni che ti crei sarà difficile vincere..il sangue freddo davanti la porta fa la differenza..:)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tometti e sas

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
è la storia del mio torneo ... gioco con @Mondial06 e a fine partita mi dice che il 3-0 era esagerato e pure al ritorno ho beccato 2 autogol .. ieri @IL MAESTRO 1980 mi dice che cmq non ho giocato male .. con @trento1978 penso di aver creato abbastanza ma perdo 1-0 .. alla fine penso che in un torneo così la bravura sia quella di saper sfruttare al meglio le occasioni che ti capitano,e non posso far altro che complimentarmi con loro che mi hanno battuto perché più bravi a saper andare in vantaggio e gestire perfettamente la partita. Vincono pulito, partite da zero ammonizioni, non posso fare altro che imparare da loro ad essere più cinico e un po più bravo a difendere. Ed ora si spera in 6 punti per cercare un disperato 3o posto
forse mi sono spiegato male...
nelle 2 partite dove dico d'aver giocato bene non intendevo che potevo vincerle ma solamente che 4-0 una e 3-0 l'altra sono risultati troppo pesanti
 
  • Like
Reactions: jypark

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
forse mi sono spiegato male...
nelle 2 partite dove dico d'aver giocato bene non intendevo che potevo vincerle ma solamente che 4-0 una e 3-0 l'altra sono risultati troppo pesanti
non ti sei spiegato male..anzi..io dico lo stesso..ho perso partite 3-0/3-1/4-2 con i miei avversari che mi hanno rincuorato del fatto che non meritassi di perdere in questo modo esagerato.
Però,se poi vedo che altri utenti non perdono o perdono di misura, penso sia pure colpa mia se succede questo
 
  • Like
Reactions: tometti e RIVUZZA

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Portogallo-Svezia 0-0

Ammmoniti: nessuno
 
  • Like
Reactions: Mondial06

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Germania-Svezia 1-1

marcatori: Berg (S), Vander (G)
cartellini: nessuno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest