che bello il manual pero'.......

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
come faccio a giocare manual assicurandomi che quelli di la' sono manual al 100%'

quindi divisioni amichevoli.... mi sfugge un attimo in piu'...... se metto stessi controlli son sicuro che trovo uno con tiro manual dal altra parte....?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
come faccio a giocare manual assicurandomi che quelli di la' sono manual al 100%'

quindi divisioni amichevoli.... mi sfugge un attimo in piu'...... se metto stessi controlli son sicuro che trovo uno con tiro manual dal altra parte....?
No...solo per quanto riguarda i passaggi...il resto devi sperare..
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
cmq io spero che nel prossimo pes facciano proprio 2 modalita' di gioco manual e auto ben separate (magari eliminando il filtrante assistito che mi sembra troppo macchinoso) cosi' puoi farti la squadra da una parte e dal altra e scegli come giocare.... comunque di mio si potrebbe togliere anche l'assistito e fare il gioco solo manual sarebbe un pes proprio nuovo come idea di gioco


aggiungo che di mio canto, l'auto lo trovo molto piu' stressante perché nella partite vs player o vs com a difficolta' elevata c'e' un pressing tutto campo estenuante, invece nel manual conta di piu' il saper mirare in area e la fortuna e' molto piu' simile al calcio vero diciamo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Peeta e FMskiller

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
mi spiegate precisamente il manual come funziona?? e a cosa serve ?? grazie

Niente di più semplice. Funziona che toglie l'assistenza della cpu alle giocate (passaggi e tiri). In questa maniera avrai un gameplay diciamo più "puro", dove sei tu che decidi se tirare a destra o a sinistra, a mezza altezza o all'incrocio, o passare esattamente dove vuoi tu.
Rimarrà l'abilità del player unita ai valori tecnici dei giocatori.
 

Daniele1976

Primi Calci
15 Maggio 2016
1
3
3
PSN ID
Asroma44
cmq io spero che nel prossimo pes facciano proprio 2 modalita' di gioco manual e auto ben separate (magari eliminando il filtrante assistito che mi sembra troppo macchinoso) cosi' puoi farti la squadra da una parte e dal altra e scegli come giocare.... comunque di mio si potrebbe togliere anche l'assistito e fare il gioco solo manual sarebbe un pes proprio nuovo come idea di gioco


aggiungo che di mio canto, l'auto lo trovo molto piu' stressante perché nella partite vs player o vs com a difficolta' elevata c'e' un pressing tutto campo estenuante, invece nel manual conta di piu' il saper mirare in area e la fortuna e' molto piu' simile al calcio vero diciamo...
Salve sono nuovo comunque si dovrebbe giocare tutti full manual sarebbe più realistico
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,326
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Salve sono nuovo comunque si dovrebbe giocare tutti full manual sarebbe più realistico
Oppure limitare di molto l'efficacia dell'assistito, ora come ora con i comandi assistiti è praticamente impossibile sbagliare un passaggio, per non parlare del tiro a giro con R2.....o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: ICESURFER