FO TOTTI88 THE PACK PATCH

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@totti88 io ho la tua patch su una pennetta. ora ho un'altra libera. all'uscita del nuovo agg. mettero' il vecchio fo pero' senza inserire i kit 2 manualmente perche' saranno in un unico file giusto?
No perché il prossimo kit2 sarebbe il fix della Serbia più qualche kit aggiornato x nazionali Africanw e sud americane
 
  • Like
Reactions: johnny7994

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Sono finalmente riuscito a fare una Champions col Monaco.
Nessun problema rilevato, le mie impressioni (non so se me lo sono sognato) è un ritmo -1 più veloce e una maggiore reattività dei giocatori.

Ho avviato una master e segnalo la presenza di giocatori doppi (presenti nelle proprie squadre ma anche negli svincolati) tra cui i pià forti sono I. Gundogan, K. Volland, H. Calhanoglu, K.P. Boateng... ma suppongo ce ne siano altri!

Grazie ancora Luigi, hai fatto un gran bel lavoro!!! :cool:
 
  • Like
Reactions: johnny7994

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Sono finalmente riuscito a fare una Champions col Monaco.
Nessun problema rilevato, le mie impressioni (non so se me lo sono sognato) è un ritmo -1 più veloce e una maggiore reattività dei giocatori.

Ho avviato una master e segnalo la presenza di giocatori doppi (presenti nelle proprie squadre ma anche negli svincolati) tra cui i pià forti sono I. Gundogan, K. Volland, H. Calhanoglu, K.P. Boateng... ma suppongo ce ne siano altri!

Grazie ancora Luigi, hai fatto un gran bel lavoro!!! :cool:
Li sto togliendo sono doppi xche ho preso gli originali dalle nazionali al loro posto mettero altri giocatori
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao peppedes!volevo chiederti per favore visto che tu ce la fai a fare i volti di pc a xbox360 se potevi postare un tutorial funzionante passo per passo fino ad horizon per convertire le facce ed inserirle....tutti i tutorial che c sono nn sono validi.....o senno un link d uno funzionante....grazie!
Non può e si impegnato a fare il nuovo facepack .e a poco tempo .
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ok!spero che in futuro lo metta.....e spero che sta facendo il face pack dei giocatori classici più del piero. ...
adesso si sta occupando della serie a ed alcuni bundesliga che gli sto dicendo io delle squadre piu importanti .
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
A che punto sei per l'aggiornamento?? uscirà domenica e sarà l'ultimo?? :D
a livello estetico si ,perche avrete ,palloni,guanti ,e scarpe ,piu altri kit delle nazionali aggiornate e fixate piu altri facciali .
una volta dati questi qua ,mettero man mano avrete solo edit bin con accessori ,valori e face ;)
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Zenos23

solidsnake

Primi Calci
24 Marzo 2016
12
3
3
ciao totti88...compliementi per la patch..volevo farti due domande..la prima se cambierai il logo replay..seconda cosa gli aggiornamenti che farai prossimamente..grazie mile ;)
 
  • Like
Reactions: johnny7994

penna28

Primi Calci
30 Aprile 2016
5
2
3
Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto ......poi volevo chiederti (totti88) perché online si blocca sempre dopo qualche minuto....?..e'un problema mio ?...oppure c'è bisogno di un ulteriore aggiornamento?
 

solidsnake

Primi Calci
24 Marzo 2016
12
3
3
perfetto..un ultima domanda...la bundesliga...le squadre e i volti sono quelli ufficiali? o fake? li stai ancora finendo?grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,698
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online