Amichevoli full manual

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ottime amichevoli con @Alessio83 , grande acquisto per i prossimi tornei. Io ancora mi sto barcamenando con il controllo palla post patch. Già non sono un genio su questo punto, qui è ancora un po' più complicato... La cosa assurda è che mi trovo meglio contro gli assistiti di my club... :eek: Ho l'impressione che il gioco si sia ulteriormente equilibrato. Ma devo ancora abituarmi per bene, per ora ancora non ci siamo...


Io invece mi impappinavo in continuazione con il temmate manuale ,:D

Cnqe secondo me cerchi troppo il.gioco lungo con l avanzato....dovresti provare a giocarla di più sullo stretto
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Io sto cercando di prendere istintivamente il.comando /_\+L2, in modo da poter usare sia il base che l avanzato a seconda della situazione. .....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io invece mi impappinavo in continuazione con il temmate manuale ,:D

Cnqe secondo me cerchi troppo il.gioco lungo con l avanzato....dovresti provare a giocarla di più sullo stretto
A volte è cerchio, a volte l'avanzato. Si, nel mio ideale il mio gioco diventa più misto. Mentre offline vs cpu ci riesco un po' di più online non sempre riesco in questo intento. In pes 16 in particolare. Ora però devo riuscire a controllar meglio la palla, altrimenti non posso sfruttare le occasioni...
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Tre belle amichevoli in serata con @luxdex, difesa impenetrabile la sua e ripartenze fulminee. In precedenza una partita contro @Mondial06 che una volta tanto sono riuscito a vincere, cosa per me al limite dell' impossibile contro di lui.
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Tre belle amichevoli in serata con @luxdex, difesa impenetrabile la sua e ripartenze fulminee. In precedenza una partita contro @Mondial06 che una volta tanto sono riuscito a vincere, cosa per me al limite dell' impossibile contro di lui.
Quasi impenetrabile... :D In generale belle partite perché con momenti di forcing da una parte e dall'altra, tranne l'ultima dove non ne imbroccavo una... @Mondial06 è qualcosa di fantascientifico... :D
 
  • Like
Reactions: ramses

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ieri 3 partitoni con @Lele74...mamma mia se mi sono divertito:)!
Moduli e tattiche sempre diversi, squadre da 2 stelle: sono venute fuori partite sempre diverse alternando fasi di possesso palla a fasi di contropiede, cambi di ritmo durante la stessa partita, trick e dribbling da ambedue le parti, pochi gol con difese molto attente...e sopratutto senza mai "forzare la giocabilità" che offre pes...belle davvero, grande Lele!
 
  • Like
Reactions: Peeta e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Ieri 3 partitoni con @Lele74...mamma mia se mi sono divertito:)!
Moduli e tattiche sempre diversi, squadre da 2 stelle: sono venute fuori partite sempre diverse alternando fasi di possesso palla a fasi di contropiede, cambi di ritmo durante la stessa partita, trick e dribbling da ambedue le parti, pochi gol con difese molto attente...e sopratutto senza mai "forzare la giocabilità" che offre pes...belle davvero, grande Lele!

Ero sfinito, sembrava giocassimo noi sul campo mentre eravamo su Pes. Un Pes straordinario come lo sei tu nel giocarlo, unita a classe e fisicità condita da cambiamenti tattici risolutivi.
GRAZIE per me è un onore giocare con te come lo è stato con @IL MAESTRO 1980 sempre ieri, due maestri di Pes!
 
  • Like
Reactions: Peeta e lucsan89

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
In questi giorni tante amichevoli con il solito @luxdex , @ramses e qualcuna anche con @lucsan89 .... Momenti in cui va tutto bene e ci si diverte ( che si vinca o si perda ) alternati da momenti di buio totale :( tra bug lag ritardi !
Certe volte mi incazz a mille perché magari mi sto divertendo un botto poi succede una cosa strana che ti fa perdere totalmente l agonismo e la voglia di impegnarsi !
Peccato l esperienza di questo pes ( almeno la mia ) passa da oro a cacca da un momento all altro.
Ps non so voi ma io sto avendo moltissimi problemi in questi giorni nel selezionare il giocatore , o prende il comando in ritardo o non lo prende direttamente!!
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
In questi giorni tante amichevoli con il solito @luxdex , @ramses e qualcuna anche con @lucsan89 .... Momenti in cui va tutto bene e ci si diverte ( che si vinca o si perda ) alternati da momenti di buio totale :( tra bug lag ritardi !
Certe volte mi incazz a mille perché magari mi sto divertendo un botto poi succede una cosa strana che ti fa perdere totalmente l agonismo e la voglia di impegnarsi !
Peccato l esperienza di questo pes ( almeno la mia ) passa da oro a cacca da un momento all altro.
Ps non so voi ma io sto avendo moltissimi problemi in questi giorni nel selezionare il giocatore , o prende il comando in ritardo o non lo prende direttamente!!
Devo darti ragione. Prima della patch c'erano degli sbilanciamenti, ma ora mi sembrano eccessivi. Ormai è un po' che purtroppo non ci capita una bella partita equilibrata. Al di la che si vinca o si perda. In più continuo a nutrire dubbi su cambiamenti nel gameplay post patch. Per me è veramente frustrante nel mio gioco venir quasi sistematicamente anticipato. In particolare a palla alzata.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
In questi giorni tante amichevoli con il solito @luxdex , @ramses e qualcuna anche con @lucsan89 .... Momenti in cui va tutto bene e ci si diverte ( che si vinca o si perda ) alternati da momenti di buio totale :( tra bug lag ritardi !
Certe volte mi incazz a mille perché magari mi sto divertendo un botto poi succede una cosa strana che ti fa perdere totalmente l agonismo e la voglia di impegnarsi !
Peccato l esperienza di questo pes ( almeno la mia ) passa da oro a cacca da un momento all altro.
Ps non so voi ma io sto avendo moltissimi problemi in questi giorni nel selezionare il giocatore , o prende il comando in ritardo o non lo prende direttamente!!
Eh si, il filo tra divertimento e frustrazione é sottilissimo, peccato perché quando tutto gira bene é una goduria.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771