Amichevoli full manual

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Grazie, vi aggiungo...anche se sono un po demotivato, ho fatto tra partite(contro assistiti ovviamente) lag e soprattutto ritardo ai comandi...e non capisco, a mortal kombat sembra quasi di giocare offline, a pes un disastro...eppure la connessione é sempre quella! :(

Eh già, è un problema comune purtroppo (nel mio caso soprattutto da 1-2 settimane a sta parte)...le cose migliorano anno dopo anno ma non abbastanza in confronto ad altri giochi.

Comunque ti posso assicurare che giocando con italiani, ed in particolare noi del forum, si verificano molti meno problemi.

Se vuoi settare la linea a dovere ti metto il link dove puoi trovare la guida apposita per ogni compagnia telefonica: https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.14931/page-70#post-759341
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie, vi aggiungo...anche se sono un po demotivato, ho fatto tra partite(contro assistiti ovviamente) lag e soprattutto ritardo ai comandi...e non capisco, a mortal kombat sembra quasi di giocare offline, a pes un disastro...eppure la connessione é sempre quella! :(
E' spesso un po' scadente la questione... Da un po' gioco con la difesa guardinga (nel senso che guarda...). Però ogni tanto si riesce a giocare decentemente.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Eh già, è un problema comune purtroppo (nel mio caso soprattutto da 1-2 settimane a sta parte)...le cose migliorano anno dopo anno ma non abbastanza in confronto ad altri giochi.

Comunque ti posso assicurare che giocando con italiani, ed in particolare noi del forum, si verificano molti meno problemi.

Se vuoi settare la linea a dovere ti metto il link dove puoi trovare la guida apposita per ogni compagnia telefonica: https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.14931/page-70#post-759341
Grazie, poi con calma me la guardo. E do.ani vi aggiungo, magari come detto tra italiani la linea migliora
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Qualche match con @IL MAESTRO 1980 . Che dire... Mamma che partitone! Nella prima ero un po' troppo leggerino in difesa. Nelle altre ho tarato un po' meglio. Partite supertattiche, direi fantastiche! Gioco così diverso, ma equilibrio incredibile... :)
 
  • Like
Reactions: Mondial06

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Prima partita con un ragazzo del forum.
@lucsan89 molto molto bravo oltre che sportivo.
Peccato solo per la connessione. Ho seguito la guida che mi avete consigliato...ma purtroppo tra il gioco offline e online continua ad esserci un abisso...il temnate manuale praticamente e' inutilizzabile e il filtrante e' a mezzo servizio. Un vero peccato, perché il modo di giocare, tra manualisti che cercano di produrre calcio rende tutto molto bello
 
  • Like
Reactions: lucsan89

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Prima partita con un ragazzo del forum.
@lucsan89 molto molto bravo oltre che sportivo.
Peccato solo per la connessione. Ho seguito la guida che mi avete consigliato...ma purtroppo tra il gioco offline e online continua ad esserci un abisso...il temnate manuale praticamente e' inutilizzabile e il filtrante e' a mezzo servizio. Un vero peccato, perché il modo di giocare, tra manualisti che cercano di produrre calcio rende tutto molto bello

Si ieri nelle nostre due partite si sentiva un pò di ritardo...poi va a periodi e cambia anche in base a chi affronti...capitano partite quasi ingiocabili ed altre che sembra quasi di giocare offline.

Comunque complimenti, l'ennesimo player con il proprio modo di fare calcio!
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Chi c'è per un'amichevole (ps4)?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Belle amichevoli contro @jypark, molto bravo nei passaggi e nel giro palla ma pecca un po' nei tiri.
Questi sono i gol che più belli fatti contro di lui:
 
  • Like
Reactions: jypark

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Belle amichevoli contro @jypark, molto bravo nei passaggi e nel giro palla ma pecca un po' nei tiri.
Questi sono i gol che più belli fatti contro di lui:
Belle amichevoli si! non avevo avuto ancora a che fare con un avversario che avesse un'abilità di gioco in velocità così alta.
Non prediligo un gioco simile,perché son più giocatore da giro palla e azione ragionata,e infatti ho subito la velocità d'azione di @sas e soprattutto una precisione sul tiro assoluta.
Le statistiche a fine partita indicavano una superiorità altissima sua sulle conclusioni,ed una mia sul possesso,e da questo ne evince che ha ragione sempre chi la butta dentro ragazzuoli (mannaggia a me e ai miei tiri storti :mad:)
 
  • Like
Reactions: sas

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Belle amichevoli si! non avevo avuto ancora a che fare con un avversario che avesse un'abilità di gioco in velocità così alta.
Non prediligo un gioco simile,perché son più giocatore da giro palla e azione ragionata,e infatti ho subito la velocità d'azione di @sas e soprattutto una precisione sul tiro assoluta.
Le statistiche a fine partita indicavano una superiorità altissima sua sulle conclusioni,ed una mia sul possesso,e da questo ne evince che ha ragione sempre chi la butta dentro ragazzuoli (mannaggia a me e ai miei tiri storti :mad:)
Sas è micidiale sulle ripartenze e sul gioco veloce..me lo ricordo dall' anno scorso su Ps3...
 
  • Like
Reactions: sas

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono tornato a fare qualche partitella online dopo mesi e centinaia di partite contro la cpu. E' comunque un pò uno shock perchè c'è sempre quella differenza tra offline e online o cui devi adattarti, soprattutto se non li alterni frequentemente.
Complimenti a tutti @RIVUZZA @IL MAESTRO 1980 e @trento1978

Mi soffermo un attimo su trento per complimentarmi specificatamente per un aspetto, cioè il controllo del giocatore palla al piede e quindi i dribbling. E' semplicemente fenomenale. Lo vedi e ti rendi conto di quanto puoi ancora migliorare in quel fondamentale.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Sono tornato a fare qualche partitella online dopo mesi e centinaia di partite contro la cpu. E' comunque un pò uno shock perchè c'è sempre quella differenza tra offline e online o cui devi adattarti, soprattutto se non li alterni frequentemente.
Complimenti a tutti @RIVUZZA @IL MAESTRO 1980 e @trento1978

Mi soffermo un attimo su trento per complimentarmi specificatamente per un aspetto, cioè il controllo del giocatore palla al piede e quindi i dribbling. E' semplicemente fenomenale. Lo vedi e ti rendi conto di quanto puoi ancora migliorare in quel fondamentale.
:)lusingato
 
  • Like
Reactions: Peeta

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Mi soffermo un attimo su trento per complimentarmi specificatamente per un aspetto, cioè il controllo del giocatore palla al piede e quindi i dribbling. E' semplicemente fenomenale. Lo vedi e ti rendi conto di quanto puoi ancora migliorare in quel fondamentale.

In effetti ci si sofferma spesso su comandi di passaggio e situazioni di gioco da migliorare senza pensare a volte che da certe situazioni si ricava il massimo risultato solo con un po di sano egoismo.
Anche io rispetto ad altri ho tantissimo da migliorare su questo aspetto,specialmente quando un pressing alto o una salita improvvisa della difesa non ti lascia altro che puntare 1 o 2 uomini per andare alla conclusione
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,325
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Sono tornato a fare qualche partitella online dopo mesi e centinaia di partite contro la cpu. E' comunque un pò uno shock perchè c'è sempre quella differenza tra offline e online o cui devi adattarti, soprattutto se non li alterni frequentemente.
Complimenti a tutti @RIVUZZA @IL MAESTRO 1980 e @trento1978

Mi soffermo un attimo su trento per complimentarmi specificatamente per un aspetto, cioè il controllo del giocatore palla al piede e quindi i dribbling. E' semplicemente fenomenale. Lo vedi e ti rendi conto di quanto puoi ancora migliorare in quel fondamentale.

Se ti vuoi fare del male, ma vedere un altro maestro del possesso palla in azione, prova a giocare con @Mondial06.
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Amichevoli con @ramses ... Che dire tranne che mi hai sfinito Ahahah ... Complimenti rispetto a quando ti ho incontrato le prime volte sei molto più difficile da affrontare ... Grande difesa e sempre pericoloso in attacco
 
Ultima modifica:

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,325
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Amichevoli con @ramses ... Che dire tranne che mi hai sfinito Ahahah ... Complimenti rispetto a quando ti ho incontrato le prime volte sei molto più difficile da affrontare ... Grande difesa e sempre pericoloso in attacco

Pensa che io quando ti affronto fatico di più che a giocare una partita vera.:D:D:D Il tuo possesso palla mi sfinisce, per fortuna che sono una persona tranquilla ed equilibrata, altrimenti volerebbero pad ad ogni match.(che poi ti verrebbero addebitati:D:D:D)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Pensa che io quando ti affronto fatico di più che a giocare una partita vera.:D:D:D Il tuo possesso palla mi sfinisce, per fortuna che sono una persona tranquilla ed equilibrata, altrimenti volerebbero pad ad ogni match.(che poi ti verrebbero addebitati:D:D:D)
Stare dietro al possesso palla di @Mondial06 è impressionante... Precisione e velocità pazzeschi... Se non sei al massimo non hai chances... :D
 
  • Like
Reactions: ramses

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ottime amichevoli con @Alessio83 , grande acquisto per i prossimi tornei. Io ancora mi sto barcamenando con il controllo palla post patch. Già non sono un genio su questo punto, qui è ancora un po' più complicato... La cosa assurda è che mi trovo meglio contro gli assistiti di my club... :eek: Ho l'impressione che il gioco si sia ulteriormente equilibrato. Ma devo ancora abituarmi per bene, per ora ancora non ci siamo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note