volti classici by alemarvel

Ratmundo ha fatto per me le faccie di Giordano, Crippa, Ferrario, Francini e Bagni. Davvero ottimo lavoro, ma chiedi lui per faccie. Poi ho fatto io l'altri giocatori, qualche è riuscito bene come Fusi...

Per valori, il problema è quelli bastardi dal PSD continuamente copiano le nostre statistiche da tanti anni, quindi ho deciso di bloccare accesso a statistiche per visitatori...

Comunque ti ho inviato il link nelle conversazioni private. Fammi sapere quale sarà tuo nome utente che ti posso approvare la registrazione..

Scusami ma io sono leggermente impedito al PC. Dove trovo il Link che mi hai inviato? Non vedo nessun messaggio o notifica da nessuna parte

Vedi, io non voglio pubblicare niente che non ho fatto da solo, come quelle faccie, è lavoro da Ratmundo e solo lui ha diritto di pubblicarle...

Ho inviato il link, non capisco quale il problema...

Vedi, io non voglio pubblicare niente che non ho fatto da solo, come quelle faccie, è lavoro da Ratmundo e solo lui ha diritto di pubblicarle...

Ho inviato il link, non capisco quale il problema...

Il problema è che non so dove cercarlo. Me lo puoi pubblicare qui? E poi un altra cosa, io seguo ratmundo su YouTube ma li i volti del napoli nn ci sono, sai perché?

Dovrebbe essere nei messagi privati, non so come questo sito funziona. Quelli volti non ci sono su Youtube perché Ratmundo mi ha inviato un MP con i volti, non voleva pubblicarli o forse non aveva il tempo. Non so, forse voleva anche migliorare quelli volti dopo ma sinceramente sono gia eccezionali...

Dovrebbe essere nei messagi privati, non so come questo sito funziona. Quelli volti non ci sono su Youtube perché Ratmundo mi ha inviato un MP con i volti, non voleva pubblicarli o forse non aveva il tempo. Non so, forse voleva anche migliorare quelli volti dopo ma sinceramente sono gia eccezionali...

Non è che puoi passarmeli? Non so come contattarlo e poi non credo ci siano problemi da parte sua

Ciao alemarvel.. ho una piccola richiesta riusciresti a fare di canio e seba rossi??inoltre mi servirebbe che é introvabile ian wrightarsenal-ian-wright-21-merlin-p.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online